“buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Vitkov Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Konevova 114, Praga 130 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.362 di 661 hotel a Praga
Sondrio, Italia
“buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo appena tornati, direi che per il costo sostenuto è un trattamento più che dignitoso. Camera spaziosa, letto in effetti un po' scomodo (conca nel materasso), letto matrimoniale con materassi singoli e lenzuola singole, ma vabbè non è un dramma. Pulito abbastanza, asciugamani cambiati ogni giorno, colazione buffett con molti prodotti. Si sente un po' di rumore del traffico, effettivamente ben collegato dai mezzi col centro città. Lo consiglio se non si hanno grosse pretese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Le fermate del tram e dell'autobus sono a 50 m, comodissime per raggiungere il centro città in 10 minuti. Essendo al centro di uno snodo tramviario, le camere risultano un po' rumorose, soprattutto durante la notte. Meglio chiederne una all'ultimo piano come abbiamo fatto noi; il personale, molto disponibile e gentile, parlante inglese, saprà sicuramente accontentarvi.
Ottimo, e veramente economico il ristorante messicano annesso all'hotel, presso il quale i clienti del Vitkov hanno il 10% di sconto; camerieri gentilissimi e simpatici!
Camere abbastanza ampie con TV satellitare internazionale, si vedeva RAI 2. Comoda la separazione del WC dal bagno con doccia.
Nota negativa: in 1 settimana di soggiorno non ci hanno mai cambiato le lenzuola, e invece di un lenzuolo matrimoniale ci hanno messo 2 lenzuola singole che puntualmente si arrotolavano nel letto facendoci dormire direttamente sul materasso. Abbiamo protestato e ci hanno messo un terzo lenzuolo singolo... purtroppo il risultato era sempre lo stesso... Per il resto tutto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'ho trovato molto deludente, ci sono rimasta per una settimana, cercherò di essere breve.
Brutta sorpresa n.1: ZONA PERIFERICA
Il centro storico è distante per essere raggiunto a piedi, in zona mi è sembrato sconsigliabile scendere di notte, deserta.
Brutta sorpresa n. 2.1: CIBO SCADENTE
Offrono la possibilità di scegliere, per ogni pasto, tra due menù, ma finiscono per portare a tutti la stessa cosa, accompagnata da acqua di rubinetto a temperatura ambiente. Menù di ogni giorno? Zuppa troppo condita, carne con patate(unica cosa mangiabile), gelato allo zabaione con panna senza zucchero. Sempre.
n.2.2: ANCHE A COLAZIONE!
Ricco buffet (si fa per dire)
>Panini formaggio e prosciutto assolutamente privi di gusto
>insalate su cui non posso dire niente perché non ho avuto il coraggio di assaggiarle
>yogurt
>latt...ops, acqua di colore bianco
>cereali (integrali)
>torta di uno o due giorni prima
>caffè che di caffè ha solo il nome
>...tutta questa varietà non è sufficiente? Spiacente, non c'è altro!
Brutta sorpresa n.3: SERVIZIO E PULIZIA PESSIMI
Stanza non sempre rifatta, lenzuola e asciugamani non sempre cambiati, scarsa, scarsissima, inesistente disponibilità dei camerieri...Meglio non continuare.

Unica cosa che ho trovato positiva è stata la comodità del letto, cuscini morbidi ma non piatti, materasso semi-decente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Siamo arrivati all'hotel vitkov a gennaio per trascorrere 5 notti.
Pensavamo di non avere la colazione inclusa e invece al nostro arrivo ci hanno dato dei buoni per le mattine seguenti. Colazione ricca, varia con prodotti tipici.
Le camere sono spaziose e confortevoli, un po' di scomodità per la tripla che prevedeva un letto aggiunto del tipo pieghevole che di certo non era comodissimo...
Il Vitkov non si trova in centro ma è collegato ottimamente con il tram che in circa 10/15 minuti arriva in centro sia di giorno che di notte (di notte ci sono addirittura 2 tram) e passa ogni 10 minuti circa.
Per tornare all'aeroporto abbiamo contrattato il trasporto privato con l'hotel, è conveniente ma gli autisti possono essere un bel po' rudi!!!
Comunque di sicuro è stata una scelta da ripetere soprattutto per il rapporto qualità prezzo veramente eccellente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

Un albergo davvero niente male in una zona tranquilla da cui si può raggiungere il centro città in soli 15 min con il tram, le cui fermate si trovano proprio di fronte all'hotel.
La camera era molto grande, così come il bagno. Tutto ben pulito. La colazione varia ed abbondante; molto buona. Lo stesso vale per la cena.
Il personale era molto cortese.

• piaciuto di più — Le camere
  • piaciuto di meno — La distanza (relativa) dal centro
  • Ha soggiornato in Marzo 2007
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Vitkov Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vitkov Hotel

Indirizzo: Konevova 114, Praga 130 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.362 di 661 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Vitkov Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vitkov Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vitkov Praga
Vitkov Hotel Praga
Vitkov Praga
Praga Hotel Vitkov
Vitkov Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Vitkov Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.