Recensito il 5 novembre 2012

Sona stata al retezova con la mia famiglia nel mese di agosto 2012. Abbiamo tutti apprezzato questo piccolo Residence situato in posizione centralissima ma nel contempo tranquillissima. La camera molto curata, carina e pulita. Il personale disponibilissimo.Rapporto qualità prezzo eccellente .
L'unica pecca della nostra camera: la ripida scala per raggiungere i letti sul soppalco, sicuramente non adatta per persone con problemi motori. Nel residence ci sono comunque anche camere senza questo difetto.
Se dovessimo tornare a Praga, città bellissima, torneremo senza alcun dubbio al Retezova!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 14 aprile 2012

Ho alloggiato in questo riservato Residence per le vacanze Pasquali con la mia famiglia. Come da titolo ottima esperienza, la città è magica e il soggiorno oltre le aspettative. Abbiamo alloggiato presso la Suite Royal London, un vero e proprio appartamento comprensivo di angolo cottura, due camere adatte a 4 persone e tutti i vantaggi di un hotel (salviette sempre pulite, servizio in camera, pulizia giornaliera, personale gentile e disponibile 24 su 24). Avessimo prenotato due camere in un hotel cinque stelle avremmo speso di più con la scomodità di dover far dormire i nostri figli (12 e 9 anni) in un locale a parte. E' centralissimo e nonostante l'area circostante sia molto affollata le stanze sono silenziose. Il punto cottura ci ha permesso, senza sovrapprezzi, di cenare in camera una sera e di preparare spuntini.
Unico dettaglio da segnalare, la colazione è disponibile in un locale attiguo al residence, lo si raggiunge facilmente tramite la reception, ma non è abbondante. Del resto sono solo 7€ al giorno opzionali!

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 28 febbraio 2012

la posizione e' ottima:centralissima a due minuti dalla piazza dell'orologio e a 5 da piazza venceslao!le camere sono grandi e spaziose con la cucina,il forno!...'unico appunto da fare e' sul bagno che e' leggermente piccolo e senza bidet...in piu le stanze sono caldissime...C'è la televisione satellitare...

Data del soggiorno: febbraio 2012
Recensito il 18 dicembre 2011

sono stato al retezova poco prima di natale, residence in posizione ottimale nella zona antica , nel quartiere ebraico , a pochi passi dalla piazza del orologio , vicino a Piazza San Venceslao. appartamento molto carino , e curato , forse un po piccolo ma comunque ok, letti sul soppalco con scala troppo ripida ma comunque non e' certo un problema, tv via satellite , connessione internet gratutita e veloce, bagno pulito e ben fornito di tutto l'occorrente, cucina fornita di caffe , te, e macchina per fare caffe americano, pulizia della struttura nel complesso ottima. servizio reception eccellente con personale disponibilissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 20 dicembre 2010

Un bellissimo residence nel pieno pieno centro storico di Praga,molto elegante,pulito e di classe!Noi abbiamo soggiornato nella suite Parigi ed era veramente bella e spaziosa (forse unico neo la stranzetta al pian terreno un pò piccola!)
Personale gentilissimo e attento,parlano inglese molto bene!
Veramente consigliato per il prezzo,la posizione, la gentilezza e la location!

Data del soggiorno: dicembre 2010