“Ottima soluzione per qualità e posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma Prague

Hai aggiunto Hotel Roma Prague ai Preferiti
Hotel Roma Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.155 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Ottima soluzione per qualità e posizione”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ubicato a poco più di 1 km dai punti strategici della città, presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. le camere sono arredamente modernamente, i letti confortevoli, i bagni adeguatamente grandi. La posizione dell'Hotel è oltretutto apprezzabile per tranquillità notturna e presenza di fermate tram proprio di fronte. Pecca: la sala colazione è piccola, per il volume della clientela, pertanto si rischia di fare la fila. La qualità del cibo è molto soddisfacente, con buona scelta dolce e salata.
In sintesi, lo consiglio vivamente per un weekend di coppia o con famiglia!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Considerato che mio figlio piccolo ha solo 2 anni e avremmo girato la città con passeggino a seguito, l'hotel è stato scelto principalmente per la posizione strategica per permetterci di raggiungere tutte le nostre mete a piedi. Ovviamente ha pienamente confermato le aspettative. La hall è accogliente ed elegante (NB: oltre all'acquario segnalato da tutti, c'è un comodissimo bancomat all'ingresso), e la nostra camera è risultata essere spaziosa, ben pulita ed attrezzata di tutto il necessario: phon in bagno, tv con canali in varie lingue tra cui alcuni in italiano, cassaforte, frigo e un set per il the completo di scalda-acqua elettrico. Il personale si è dimostrato sempre educato, cortese e disponibile e la colazione è sempre stata di buon livello.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel si trova a Praga 1 a ca. 800 metri dal ponte Carlo lungo la moldava, esternamente c'è di meglio in quanto un po' anonimo, discretamente gentile il personale, abbiamo avuto una mansarda enorme anche se poco personale, pulita la stanza ed il bagno. La colazione e' nella media per un hotel così, il punto veramente di forza e' il prezzo eccezionale. Per concludere lo consiglio a che vuole una buona struttura a prezzo modico, però a mio avviso spendendo non molto di più si può ottenere qualcosa di più caratteristico.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
HotelRomaPrague, Manažer komunikace alle Hotel Roma Prague, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver scelto l hotel Roma e per averci dedicato due minuti del suo tempo.
Con la speranza di rivederla presto, le porgiamo distinti saluti a nome di tutto lo staff.
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

bello, pulito, ottima posizione, personale cortese, buona colazione da andarci sia con la moglie o fidanzata e sia in famiglia. consigliatissimo andateci e scoprirete una parte di Praga veramente bella

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la sua recensione positiva e per averci dedicato un po del suo tempo. La aspettiamo presto per un nuovo soggiorno presso il nostro albergo, intanto a nome di tutto lo staff le auguro una buona giornata e un cordiale saluto da Praga.
Folignano
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Per chi volesse un campobase a praga hotel Roma è' la soluzione ideale
Adatto per escursioni in centro a piedi e pratico per la fermata del tram
In 4 giorni non abbiamo preso mai la metro
Pulito comodo discreta colazione
Perfetto

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentile cliente, grazie per le belle parole e siamo molto lieti che avete scelto il nostro albergo e che vi sia piaciuto il soggiorno a Praga. Con la speranza di rivedervi presto porgiamo i nostri piu cordiali saluti.
Monteprandone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Bellissimo hotel situato in zona Praga 1 a pochi minuti a piedi dal famoso Ponte Carlo e dal centro di Praga; rapporto qualità prezzo più che ottimo, stanze ampie comode e pulite, personale disponibilissimo a qualsiasi ora e per qualsiasi evenienza, colazione internazionale abbondante (molto spesso compresa nel prezzo della camera) ed inoltre l'hotel è dotato di una rete wifi gratuita distribuita per tutta la struttura. Posizione veramente ottimale, infatti a pochi metri è possibile trovare ristoranti, bar, zone panoramiche oltre che due bellissimi parchi. Consiglierei vivamente il soggiorno in questo hotel a chiunque voglia trascorrere qualche giorno in questa città.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gentile cliente, grazie per il suo commento ci ha fatto davvero piacere sapere che si é trovato bene.
Speriamo di rivederla presto a Praga. Un cordiale saluto a nome di tutto lo staff.
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Eccellente hotel in centro a Praga. Si trova tra il castello e il Ponte Carlo, distanti pochi minuti a piedi. Più che stanze sono dei veri miniappartamenti. Il nostro era da almeno 50 mq.
Colazione buona, ma nei periodi di punta la sala risulta sottodimensionata (se tutti si presentano a colazione alla 9:00...). Intorno ci sono locali dove si mangia bene, tipo U Svejku e altri, a prezzi ottimi. Occhio al vettore aereo (se non andate in macchina), EasyJet sta cancellando voli senza preavviso.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, grazie mille per le sue parole. Sapere che si é trovato bene ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Speriamo di rivederla presto a Praga e nel nostro hotel. Grazie ancora, cordiali saluti.
Samanta

Conosci Hotel Roma Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Prague

Indirizzo: Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 105 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 118 hotel romantici a Praga
N. 125 hotel di lusso a Praga
N. 132 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, World Independent Hotel Promotion, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Praga
Praga Hotel Roma
Hotel Roma Praga Booking
Hotel Roma Praga Recensioni
Praga Roma Hotel Prague
Roma Hotel Prague Praga
Hotel Roma Prague Praga
Prague Roma Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.