“Bella posizione ottima stanza staff cortese” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma Prague

Hai aggiunto Hotel Roma Prague ai Preferiti
Hotel Roma Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.148 di 662 hotel a Praga
Poggio Rusco
“Bella posizione ottima stanza staff cortese”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Veramente ottimo per posizione. si dorme tranquilli a due passi dal centro le stanze sono spaziose e accoglienti lo staff si é dimostrato sempre professionale e disponibile. un rapporto qualità/ prezzo che difficilmente abbiamo ritrovato altrove. consigliatissimo complimenti a voi e alla meravigliosa Praga!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho trovato l'Hotel Roma molto confortevole e ben curato. Pulito e silenzioso, è indicato per chi ama girare la città a piedi, poichè si trova in posizione centralissima (circa 10 minuti di passeggiata dal famoso Ponte Carlo): tutte le principali attrazioni di Praga, infatti, sono a portata di mano.
Segnalo, infine, l'ottima guida italiana GIOVANNI, che vi farà ammirare, in poche ore, condensandole in un giro a 360° della città, praticamente tutte le bellezze principali di Praga, consentendovi, nei giorni successivi di permanenza, di approfondire le visite che più vi interessano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo per 4 giorni a febbraio. Mi sono trovata benissimo, molto pulito, il personale cortessimo . All'arrivo ti consegnano anche delle piantine della città, ti mostrano come muoverti ( mezzi di trasporto) e sono gentilissimi.
Le camere sono ampie, con un buon riscaldamento e il bagno è pulitissimo. Ogni giorno cambiano le salviette. Il cibo è ottimo, c'e' ogni genere di scelta la mattina , dalla colazione americana a quella tedesca, italiana e sia dolce che salato con miliardi di cose sia da mangiare che da bere. Tutto rifornito continuamente, nessun cibo era posso o faceva schifo.
All'arrivo all aereoporto poi il servizio di trasporto all'hotel e' stato preciso, puntuale e anche quando l'autista si e' accorto che eravamo in troppi per starci tutti sul furgoncino ha subito avvisato il collega che nell'arco di 7 minuti e' venuto a prelevarci con un altro camioncino.
Davvero ottimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Si tratta di un albergo situato a pochi minuti a piedi dal Ponte Carlo, che non ha riservato sorprese rispetto alle descrizioni offerte e dal rapporto qualità/prezzo veramente interessante (almeno per l'offerta web di cui ho potuto usufruire). Un fattore che colma alcune lacune del luogo. Si tratta, infatti, di una struttura di livello turistico senza una particolare atmosfera, anche nelle camere, ma che si è rivelata nel complesso efficente. Buona la prima colazione a buffet. Non è, in sintesi, un albergo dal quale sono uscito pensando: "ci torno" ma non ho concluso il mio soggiorno nemmeno insoddisfatto. Quel qualcosa in più nel giudizio complessivo lo determina certamente il prezzo.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Trivero
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

l'hotel roma è davvero come è descritto sul sito e cioè vicino al centro ,pulito, confortevole;il personale alla reception comprende l'italiano e sa dare consigli su ogni esigenza.
Lo consiglio vivamente!Si trova vicinissimo alla chiesa che custodisce la statua del Bambino Gesù e dall'hotel è vicino anche raggiungere il castello con la Cattedrale di San Vito. Tutto le principali attrazioni sono vicine e raggiungibili a piedi;noi non abbiamo mai preso mezzi pubblici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
acquaviva delle fonti
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati al Roma dal 12 al 15 febbraio scorsi; prenotate 5 matrimoniali per il gruppo: tutto perfetto.
Ho letto le recensioni precedenti e concordo pienamente, non credo ci sia altro da aggiungere.
C'erano -12° fuori e in camera si stava da dio.
Tranne che per raggiungere il Castello, per il resto abbiamo girato sempre a piedi. Locali nelle vicinanze e pure un minimarket aperto fino alle 2:00 in cui abbiamo acquistato acqua, becherowka e cioccolata per la notte! :P
Il personale è sempre cordiale. Per la partenza ci hanno anche dato un prestampato con le indicazioni utili per raggiungere l'apt coi mezzi.
Ottima scelta davvero. :)

Consiglio sulle camere: Al terzo piano, camere fumatori, e tutti 'sti rumori (di cui ho letto in recensioni precedenti
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Paderno Dugnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel è molto bello e a pochi passi dal ponte carlo e dal castello. Di fronte proprio alla fermata del tram, dove fermano molti tram che ti permettono di raggiungere tutti i punti strategici della città.
Le camere sono molto spaziose e pulite.
PEccato per il rumore, soprattutto notturno: sentivi i passi di chiunque nel corridoio, quando i vicini di stanza facevano la doccia o parlavano sembrava di averli in camera (davvero fastidioso di notte). Dovrebbero insonorizzare le camere. E anche cambiare i materassi(troppo molli).
Alla reception il personale è molto cortese e parla un minimo anche l'italiano.
Colazione molto ricca e buona, e prezzi davvero molto buoni.
L'hotel è dotato di wifi ma funziona solo nella hall, ed ha pure una sauna e una palestra, ben attrezzata.
servizio navetta all'andata (ma non al ritorno). All'andata però è arrivata una navetta con 7 posti, e ad attenderla c'erano 12 persone(e alcuni sono dovuti restare li un'altra ora ad aspettarne un'altra): se iniziassero ad accettare le prenotazioni, questo non succederebbe.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Caesar Prague
Barcelo Praha Five
Barcelo Praha Five
N. 107 di 662 a Praga
4.5 su 5 stelle 781 recensioni

Conosci Hotel Roma Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Prague

Indirizzo: Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 115 hotel romantici a Praga
N. 115 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 122 hotel di lusso a Praga
N. 132 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Praga
Praga Hotel Roma
Hotel Roma Praga Booking
Hotel Roma Praga Recensioni
Roma Hotel Prague Praga
Praga Roma Hotel Prague
Hotel Roma Prague Praga
Prague Roma Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.