“ottimo hotel ma vi racconto la mia...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tchaikovsky

Hai aggiunto Hotel Tchaikovsky ai Preferiti
Hotel Tchaikovsky
3.5 su 5 Hotel   |   Ke Karlovu 19 | Praha 2 - Nove Mesto, Praga 120 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.428 di 668 hotel a Praga
genova
“ottimo hotel ma vi racconto la mia...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

Volevo condividere la mia esperienza vista la rabbia che non abbiamo potuto sfogare al momento...Premessa: l'hotel è ottimo, stanze gigantesche, pulitissime e personale cordialissimo..compreso il proprietario, che parla l'italiano e spero legga le recensioni...E' stato tutto perfetto, continuiamo assolutamente a consigliare l'hotel, ma attenzione ad una signora bionda della reception, vista (per nostra sfortuna l'ultima notte del soggiorno..). Le abbiamo chiesto se poteva chamarci un taxi per le 4 del mattino per andare all'aeroporto..Arriva il tassista, lo vediamo entrare in hotel, poi torna in macchina da noi...Gli chiediamo quanto ci farà pagare per il viaggio, sapevamo che il costo è di 450 corone circa ...lui era titubante ma partiamo...sul taxi inizia a fare telefonate, ad un certo punto ci dice: " ragazzi io non posso accompagnarvi perchè ho pagato 300 corone (12-13 euro) alla receptionist ( praticamente IL PIZZO) e non posso fare il viaggio gratis...ci passa per telefono la tipa che comincia a gridare come un'ossessa e non ci ha fatto nemmeno parlare...Morale della favola, il tassista poverino ci ha accompagnati lo stesso, rischiavamo di essere abbandonati per strada in piena notte e di perdere l'aereo...poi gli abbiamo dato quello che avevamo, ringraziandolo...Comunque sia, andate pure in quest'hotel, ne vale la pena, ma se avete bisogno di un taxi, chiedete prima il costo e non fidatevi di quella signora, sperando che venga licenziata presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Tchaikovsky? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tchaikovsky

Indirizzo: Ke Karlovu 19 | Praha 2 - Nove Mesto, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.428 di 668 hotel in Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Tchaikovsky 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tchaikovsky. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tchaikovsky Praga
Tchaikovsky Hotel Prague
Prague Tchaikovsky Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tchaikovsky, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.