“Estatico” 5 su 5 stelle
Recensione di National Theater

National Theater
Narodni 2, Praga 11000, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))
420-224901448
Milano
4 recensioni per questa attrazione
“Estatico”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo capitati per caso proprio poco prima che iniziasse un baletto. Era tutto esaurito ma davanti al teatro c'erano due persone che vandevano biglietti. Ovviamente si pagava di più e bisogna contrattare un attimo, ma abbiamo speso 100 corone a testa, pochissimo, per vedere uno spettacolo MERAVIGLIOSO. lo schiaccianoci di Tschaikowski. Ballerini divini, musicisti perfetti. Siamo rimasti estasiati. ERavamo in seconda balconoata, ma avevamo dietro il nostro imancabile binocolo. Comunque si vedeva anche senza. E si sentiva bene! Il teatro nazionale è una struttura bellissima da visitare, ma vedere uno spettacolo di tae livelo è davvero un'esperienza indimenticabile.

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Chiavari, Italia
19 recensioni per questa attrazione
“teatro gioiello”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

purtroppo abbiamo avuto solo dieci minuti per visitare questo bel teatro completamente rifatto in seguito ad un incendio . consiglio di informarsi per gli orari perche vale la pena
starci di più anche se oltre ai bei soffitti affrescati il bellissimo palco reale e i fastosi lampadari abbiamo visti i praghesi vestiti un pò in tutte le maniere ( più p meno eleganti ) . L' interno è molto lussuoso ( in velluto rosso )

Tivoli, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“"Lo schiaccianoci"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto la fortuna di vedere lo schiaccianoci presso il National Theatre...è stato molto bello ed emozionante. Non è richiesto l'abito scuro ma considerate che i praghesi si vestono bene per andare ad assistere allo spettacolo. Noi, da viaggiatori camminatori, non eravamo elegantemente attrezzati ma nessuno ha fatto caso al ns abbigliamento. La cosa curiosa è vedere che le signore arrivano tutte agghindate ma con gli scarponi da neve ed uno zainetto...zainetto che contiene scarpe con il tacco che indossano prima di entrare. Da notare che il guardaroba è del tutto GRATUITO!!! Come in Italia...

Cagliari
37 recensioni per questa attrazione
“Bello senza poterlo visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Purtroppo nessun cartello indicava l'ingresso e ogni porta per accedervi era chiusa tranne una; siamo entrati e una signora alla reception ci ha cacciato in malo modo nonostante avessimo gentilmente chiesto informazioni per la visita.
Consiglio di informarsi presso i centri turistici ed evitare di andare alla cieca. Così facendo ho perso l'opportunità di visitare l'interno e poter giudicare la struttura nel suo insieme.

Visitato a Novembre 2011
milano
8 recensioni per questa attrazione
“Stupendo il teatro , il balletto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sulla bellezza del teatro ha già detto bene chi mi ha preceduto . Avendo libero il 31 ottobre sera ed essendo amanti del balletto abbiamo visto Onegim: spettacolare .Sia l'orchestra che il corpo di ballo erano di altissimo livello : posto in quinta fila allo strabigliante prezzo di settanta euro per due persone. (provate a pensare ai prezzi della Scala ed alla fatica per trovare dei biglietti!) Io li ho comprati via mail due giorni prima della partenza ....non ho dovuto neppure passare dal botteghino per cambiarli e senza sovraprezzo! A questo proposito consiglio la Bohemian tickets ; con me ha funzionato benissimo. Assolutamente da non perdere!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto National Theater hanno visto anche

Conosci National Theater? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di National Theater, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.