“pensioncina con prezzi troppo alti” 2 su 5 stelle
Recensione di House at the Big Boot (Dum u velke boty)

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Praga
House at the Big Boot (Dum u velke boty)
Hai aggiunto House at the Big Boot (Dum u velke boty) ai Preferiti
Vlasska 333/30, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.2 di 347 B&B / Pensioni in Praga
Sicilia
“pensioncina con prezzi troppo alti”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

piccola e tranquilla pensioncina in posizione comoda rispetto al centro, senza parcheggio, proprietari ospitali, camere arredate al minimo con letto non molto comodo, colazione scarsa, prezzo molto alto: 115 euro a notte per camera matrimoniale prima colazione compresa. A mio parere ne vale poco più della metà

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2006

Abbiamo trascorso due notti di recente in questo splendido albergo e lo raccomandiamo altamente. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo e consideriamo questo albergo quello col miglior rapporto qualità/prezzo. La posizione è perfetta, tranquilla e centrale. La casa è tenuta benissimo e le camere sono spaziose, pulite, luminose e confortevoli. Gli ospiti sono gentili e straordinariamente disponibili. Le colazioni sono abbondanti e squisite. Prega è meravigliosa e questo albergo rende l'esperienza perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2006

Ho trascorso due notti con la mia ragazza in questa splendida pensione e tutto del posto era superiore alle nostre aspettative. Il brandy di albicocche all'arrivo per scaldarsi, la scalinata di marmo a spirale, i mobili antichi di quercia massiccia nella camera grande e arredata con gusto, il bagno privato molto pulito e moderno, la serenità quasi snervante (non abbiamo mai sentito né una radio, né una televisione), la colazione deliziosa e la gentilezza sincera dei nostri ospiti hanno coronato il nostro fine settimana. La posizione è eccellente anche per il ponte Carlo, il castello di Praga e la torre panoramica. Raccomanderò il Dum u velke boty a parenti e amici - 10 su 10.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci House at the Big Boot (Dum u velke boty)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel House at the Big Boot (Dum u velke boty)

Indirizzo: Vlasska 333/30, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 347 B&B / Pensioni in Praga
House At The Big Boot (Dum u Velke Boty) Praga
House At The Big Boot (Dum u Velke Boty) Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di House at the Big Boot (Dum u velke boty), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.