“Veramente apprezzabile ...peccato le bevande scadute” 4 su 5 stelle
Recensione di Wellness Hotel Step

Hai aggiunto Wellness Hotel Step ai Preferiti
Wellness Hotel Step
4.0 su 5 Hotel   |   Malletova 1141, Praga 190 00, Repubblica Ceca (Praha 9)   |
Classificato al n.318 di 662 hotel a Praga
“Veramente apprezzabile ...peccato le bevande scadute”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Un albergo che da' dignità ai poveri studenti di solito oggetto delle peggiori sistemazioni ! Notevole la cura dei menu per vegani/vegetariani/ciliaci. Peccato che abbiano consegnato agli studenti cestini da viaggio con bibite scadute!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Tortoreto
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Siamo stati in questo hotel 4 notti, abbiamo avuto la possibilità di usufruire di piscina, campi da tennis, due piste da bowling, birreria in cui è possibile fumare nonostante sia un luogo chiuso, campi da badminton, spa, sauna, anche massaggi volendo, e campi da golf al chiuso. Sono venuta a Praga con la scuola in gita. Abbiamo pagato poco, ma l'hotel era davvero bellissimo, l'unica pecca la lontananza dal centro, per il quale noi ci siamo sempre spostati con il nostro pullman, e ci volevano circa 15-20 minuti per via del traffico. In Hotel c'è la possibilità di cambiare gli euro in corone, ma non lo consiglio poiché s tengono l'8% di ciò che cambiate e da quello che ho visto il cambio è anche leggermente alto rispetto ai numerosi uffici di cambio in giro per la città; se avete la guida chiedete di cambiare con lei/lui, il cambio in questo periodo sta sui 27 (1 euro 27 corone) ma riuscite a trovarlo anche a 26. State attenti in giro perché vi dicono che cambiano a un certo valore, poi entrate e i conti jon riportano perché magari nei vari uffici è esposto il prezzo di vendita e non di acquisto della corona. I prezzi con il tempo a Praga stanno aumentando. Se volete risparmiare qualcosa vi consiglio di non comprare al negozio di souvenir dell'hotel e nemmeno al bar, li i prezzi sono un po' alti, piuttosto comprate al mercato che si trova sulla strada che connette piazza venceslao e quella dell'orologio, mentre per gli alimenti è meglio comprare nei minimarket vicino all'hotel. Anche se non sprizzano pulizia sono più economici. In hotel la colazione andava dalle 6 e mezza alle 8 e mezza, prima andate e più roba trovate. C'è la possibilità di fare la colazione salata con affettati, Omlette, pane, uova sode e salsiccie; o la colazione nostra, latte caldo, yogurt, cereali, frutta, strudel, succo e qualche fetta di torta, vi consiglio di andare sul classico, le torte infatti non sono buone, e la frutta non di stagione e non buona (il cocomero bianco a ottobre non fa una brlla figura). Per quanto riguarda la cena si fa dalle 7 alle 8 mezza, su quattro cene abbiamo provato il gulash, pollo, polpettine, una pasta orribile e immangiabile, Salsiccette e puré di patate. Tutte le sere c'era una zuppetta diversa, e una sera si e una no, l'insalata. Insomma non abbiamo mangiato di gusto, se però non vi fate troppi scrupoli jon morirete di fame. So che ci sono altri ristoranti al piano terra, Sicuramente con cibo migliore del nostro che eravamo in gita, ma non saprei dire. Consiglio di non consumare al minibar dell'hotel perché i prezzi sono stellari, esempio 90 corone per una bottiglietta d'acqua 0,25 (cioè circa 4 euro). Il bowling che si trova all'ultimo piano (-1) è aperto fino alle 2 la notte, è un ottimo passatempo. Costa 12 euro una partita (l'unico posto in cui si può pagare anche in euro) per 6 persone, è un po' tanto ma almeno si passa il tempo. Vicino alle tre piste che ci sono c'è anche il biliardino e il tavolo da biliardo. Un bar dove è possibile comprare le patatine e birra alla spina consumabile direttamente al tavolino della pista. Circa 1,60 la Pilsner 0,2. La piscina è aperta fino alle 11 la sera e apre alle 8 la mattina, 50 minuti di piscina olimpionica più idromassaggio e sauna semplice costa 125 corone (5 euro), i prezzi vanno via a via aumentando se si sceglie di avere qulche minuto in più o diversi tipi di sauna. Non sono stata nella parte sportiva ma mi hannodetto che è enorme, tanto da perdersi. Il personale dell'hotel è stato cortese, la biancheria cambiata spesso e la stanza semptr pulita l'unica pecca è che ci hanno fatto stare in 4 in una stanza da due dove non c'era abbastanza spazio per noi è le valigie. I bagni puliti e spaziosi. La TV si pagava, cioè ogni tot di minutaggio scatta una tariffa. La WiFi è a pagamento nelle stanze, 7 euro per 3 giorni, mentre al piano terra del ristorante e nella hall non si paga. La parte più bella dell'hotel però è la piscina idromassaggio privata, siamo stati io e il mio ragazzo, 50 munuti in completo relax, abbiamo pagato 700 corone in due. Circa 15 euro a testa, ma ne è valsa la pena. La stanza era totalmente illuminata da candele e dallr luci blu della piscina, avevamo la doccia accanto e due sdraio fuori nel caso volessimo rilassarci, armadietto con chiave, doccie eventualmente separate nei relativi spogliatoi, idromassaggio regolabile in intensità, asciugamano e telo compresi, e addirittura latte struccante, due phon con due diverse bocchette, ogni tipo di sapone, salviette e chi più ne ha più ne metta. C'era anche la possibilità di fare i massaggi o la sauna invece che la piscina idromassaggio. Come per la piscina normale i prezzi aumentavano in base al minutaggio e al servizio, era infatti possibile consumare del vino o birra durante l'ora che abbiamo pagato. Insomma, l'hotel fantastico tranne che per il cibo da migliorare e la grandezza delle stanze.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Rovereto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel durante una gita scolastica aprile 2014.
L'entrata è ampia e curata, per accedere alle stanze ci sono 3 grandi ascensori oppure le scale (molto comode per chi come me ha la camera al secondo piano).
La camera dove sono stato con altre 2 persone era piccolina, un po' troppo forse, ma ben arredata (tv schermo piatto e frigo); il bagno era bello, molto comodo e spazioso.
La nostra camera aveva anche un ampio balcone.
Per quanto riguarda la cena (self service), il menu è abbastanza buono; una cosa che però mi ha dato molto fastidio è che la sala da pranzo era piccola rispetto alle dimensioni dell'hotel, bisognava tenersi il posto a vicenda altrimenti si rischiava di mangiare in piedi.
Sotto l'hotel c'è un'ampia sala ricreativa con biliardo, bowling e bar, la sera ci siamo stati molto, se si va in gita scolastica, è un qualcosa in più rispetto agli altri alberghi dove non si può fare baccano fino tardi.
Il personale è cordiale, fatta eccezione per un paio di persone incontrate nella sala mensa (hanno risposto con tono arrabbiato ad una semplice domanda e per lo più in Ceco).
L'hotel è fuori dal centro quindi occorre un autobus o taxi.
Comunque in generale è un buon hotel, poi se dovessi andare a Praga qualche giorno con un paio di amici forse sceglierei qualcosa più vicino al centro...
Ciao!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in gita scolastica, l'hotel nel complesso non è male. Il cibo è dozzinale e c'è sempre lo stesso menù tutte le sere. È situato in una zona scomoda per il centro della città un particolare di notte dato che la metropolitana chiude a mezzanotte. Alcune camere sono piccolissime e ci si sta a malapena in due.

• Ha soggiornato in Marzo 2014
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

La struttura è molto grande, frequentata da molte scolaresche, dotata di piscina, sauna, campi da tennis ecc, pertanto di ottimo livello, si trova fuori città e questo crea qualche problema, le stanze sono ampie e pulite.

Consiglio sulle camere: Le stanze che guardano la ferrovia sono un pochino rumorose.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Hotel lontano dal centro ma tutto sommato è molto carino! Essendo una gita scolastica ci hanno sistemato in una doppia anche se eravamo in 4 in una stanza.. Ovviamente eravamo stretti ma se ci si va in coppia si sta comodamente! Bellissima piscina con idromassaggio, sauna + bagnoturco fantastici e ad un prezzo abbordabile! Bowling e biliardo per passarsi il tempo alla sera sono l'accoppiata vincente prima di andare a bere in citta! Metro nei paraggi e autobus ben serviti. L'unica pecca è il cibo..

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2014

Camere piccole e non particolarmente pulite, come anche la sala da pranzo piccola, buffet scarso e cibo no comment. L'unico punto a favore è per i campi da tennis, bowling, piscina e le altre attivitá, naturalmente a pagamento.
Va bene per le scolaresche o gruppi di amici per una vacanza spartana. Anche perché é il una posizione molto scomoda, può andar bene per chi ha un mezzo di trasporto proprio. Per il resto sconsiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Wellness Hotel Step? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Step

Indirizzo: Malletova 1141, Praga 190 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 9
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 193 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Step 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Step. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellness Hotel Step Praga
Praga Hotel Wellness Step

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Step, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.