“Comodo ed accogliente, ma la prima colazione è cara” 4 su 5 stelle
Recensione di Design Hotel Neruda

Hai aggiunto Design Hotel Neruda ai Preferiti
Design Hotel Neruda
4.0 su 5 Hotel   |   Nerudova 225 / 44 | Prague 1, Praga 11800, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.222 di 668 hotel a Praga
New York
“Comodo ed accogliente, ma la prima colazione è cara”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole al Neruda, e la nostra camera era spaziosa ed accogliente. L'albergo era situato su una strada graziosa, proprio al di sotto del castello e non lontano dal resto delle attrazioni turistiche. Tuttavia, per raggiungere l'albergo bisogna fare una ripida salita (noi abbiamo scoperto come arrivarci prendendo il tram #22 o 23 per Pohorelec, e poi scendendo all'albergo da lì).

Una mia lamentela è che il personale era distante e non molto disponibile. Ma la mia lamentela più grossa riguarda il costo della prima colazione. Il nostro pacchetto includeva la prima colazione (che era abbastanza buona), ma una mattina sono venuti a trovarci degli amici ed abbiamo chiesto che mettessero il loro pasto sul nostro conto. Abbiamo appreso dopo che ci avevano fatto pagare 450CZK a persona, molto, ma molto di più di quanto valesse la colazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

360 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo

Conosci Design Hotel Neruda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Design Hotel Neruda

Indirizzo: Nerudova 225 / 44 | Prague 1, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel con spa a Praga
N. 156 hotel di lusso a Praga
N. 196 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Design Hotel Neruda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Design Hotel Neruda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neruda Praga
Neruda Hotel Praga
Praga Hotel Neruda
Hotel Neruda Prague
Design Hotel Neruda Praga
Neruda Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Design Hotel Neruda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.