“ottime colazioni” 4 su 5 stelle
Recensione di Design Hotel Neruda

Hai aggiunto Design Hotel Neruda ai Preferiti
Design Hotel Neruda
4.0 su 5 Hotel   |   Nerudova 225/44 | Lesser Town, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Hradcany & Letna)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.217 di 662 hotel a Praga
“ottime colazioni”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stato molto bene in questo hotel, molto molto cortese e disponibile il personale alla reception, mi hanno fatto cambiare camera perchè quella che mi era stata assegnata non mi piaceva in quanto il letto era incastrato nella parte bassa di un sottotetto e si rischiava di battere la testa nel rialzarsi. Sono stato risistemato in una camera ampia e spaziosa molto comoda. Arredato con gusto moderno questo hotel è stato ristrutturato da poco in seguito ad un ampliamento, la posizione è piuttosto buona anche se per arrivarci si deve fare una bella salita e magari per persone anziane o con bambini sarebbe un pò pesante. Ottima e ricca la colazione e niente male nemmeno il servizio ristorazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
PeterSmelhaus, Generální ředitel alle Design Hotel Neruda, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2014
Gentile ospite

Grazie per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno nel centro storico di Praga e vi ringrazio per il suggerimento.
Sono molto felice che vi siate divertiti soggiorno e prima colazione con noi e che il personale era cordiale a voi.
Siamo sempre lieti di aiutarvi con le vostre esigenze.
Grazie per aver condiviso le vostre esperienze con altri viaggiatori qui.
Non esitate a contattarci se volete aiutare con qualsiasi cosa a Praga
Siamo qui per voi e siamo lieti della vostra prossima visita presto
Cordiali saluti da Praga

Dipl. Ing. Petr Smelhaus
Direttore Generale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Hotel arredato in maniera decisamente moderna, in pieno centro.
Le camere si presentano amplie e luminose, il bagno è a vista, quindi addio privacy...
La colazione sufficiente sul salato ma sul dolce decisamente scarso....
Reception gradevole e disponibilissima...
Il garage è vicino all'hotel ed è costato 25 euro a giorno :(((((((((((((((((

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Avevamo scelto la superior ma a conti fatti una standard sarebbe stata certamente più ampia. Tanta scena l'arredamento con vetrate e rubinetteria eccentrica, ma il getto dell'acqua della doccia era talmente forte da creare allagamenti....molto carina la sala per la colazione e la qualità della colazione era ottima. specialmente le uova e il bacon...La posizione è quello che alza il livello dell'albergo, ovvero in una delle strade più belle e centrali di praga. Il personale è molto gentile e disponibile. Unico neo per chi va in macchina è il parcheggio. per tre giorni abbiamo pagato 1800 corone cash pari a 29 euro o giù di lì...( per cui con la carta di credito o bancomat paghi l'albergo tranquillamente in euro, ma non il parcheggio che va pagato in contanti e moneta locale).

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Dhahran, Arabia Saudita
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

l'hotel è ben arredato, la nostra stanza era abbastanza spaziosa anche se con le finestre sul corridoio di passaggio...colazione varia a buffet, personale multilingue.
in generale l'hotel è buono anche si trova lontano dai mezzi pubblici e per raggiungerlo bisogna fare una bella salita.
lo sconsiglio per la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Camera molto bella e ben arredata, a pochi minuti dal castello di praga. Rapporto qualità prezzo ottimo. Esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
New York
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole al Neruda, e la nostra camera era spaziosa ed accogliente. L'albergo era situato su una strada graziosa, proprio al di sotto del castello e non lontano dal resto delle attrazioni turistiche. Tuttavia, per raggiungere l'albergo bisogna fare una ripida salita (noi abbiamo scoperto come arrivarci prendendo il tram #22 o 23 per Pohorelec, e poi scendendo all'albergo da lì).

Una mia lamentela è che il personale era distante e non molto disponibile. Ma la mia lamentela più grossa riguarda il costo della prima colazione. Il nostro pacchetto includeva la prima colazione (che era abbastanza buona), ma una mattina sono venuti a trovarci degli amici ed abbiamo chiesto che mettessero il loro pasto sul nostro conto. Abbiamo appreso dopo che ci avevano fatto pagare 450CZK a persona, molto, ma molto di più di quanto valesse la colazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hradcany & Letna
Golden Star (Zlata Hvezda)
Residence Green Lobster
Residence Green Lobster
N. 143 di 662 a Praga
4.5 su 5 stelle 388 recensioni
Malá Strana (Little Quarter)
Vintage Design Hotel Sax
Hradcany & Letna
Hotel U Krale Karla (King Charles)
Malá Strana (Little Quarter)
Boutique Hotel Constans
Hotel The Golden Wheel
Hotel The Golden Wheel
N. 24 di 662 a Praga
4.5 su 5 stelle 399 recensioni

Conosci Design Hotel Neruda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Design Hotel Neruda

Indirizzo: Nerudova 225/44 | Lesser Town, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Hradcany & Letna , Praha 1
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel con spa a Praga
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 162 hotel di lusso a Praga
N. 230 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Design Hotel Neruda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Prestigia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Design Hotel Neruda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neruda Praga
Praga Hotel Neruda
Neruda Hotel Praga
Hotel Neruda Prague
Design Hotel Neruda Praga
Neruda Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Design Hotel Neruda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.