“beh...non male” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dum

Hai aggiunto Hotel Dum ai Preferiti
Hotel Dum
3.0 su 5 Hotel   |   Kutilova 3061 | 143 00 Praha 4, Praga 14300, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.555 di 662 hotel a Praga
Caronno Pertusella, Italia
“beh...non male”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ciao ragazzi.... dunuque.... questo hotel non è male... certo non è il 3 stelle che un italiano si aspetta....però...per quello che paghi va bene secondo me..... io sono stata qui 1 settimana....fortunatamente avevamo a disposizione il nostro pullman...però anche coi mezzi riesci a raggiungere il centro (che è uno spettacolo)...le camere sono grandi e anche pulite.... il cibo...non è dei migliori, anzi.... però, con molto poco ti fai una bella cena in un ristorante in centro...quindi direi che il problema del cibo si pone relativamente....anche se per noi Italiani è fondamentale....per di più i cechi hanno una certa venerazione per gli italiani perciò ovunque vai sei molto ben accolto.. (anche in questo hotel9)..e in alcune pizzerie fanno delle pizze discrete...quasi come le nostre....
beh ragazzi... io se dovessi tornare a Praga, tornerei al Dum....non sarà il massimo, ma se vai a Praga...hai talmente tanto da vedere che in hotel ci vai solo per dormire...e qui si dorme bene...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

torino
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2008

ho soggiornato in questo hotel con la mia classe nel corso di un viaggio di istruzione, per 4 notti.
Il complesso è alto 19 piani, la hall è accettabile, le camere sono tutte composte da due locali, normalemente una con un soggiornino e una con i letti, nel nostro caso c'erano 6 letti, e un solo bagno.
La ristorazione è molto scadente, quasi immangiabile, non c'è scelta, e anche la quantità è scarsa.
nelle vicinanze non c'è nulla... solo un supemarchet, e una birreria aperta ventiquattrore su ventiquattro.
per raggiungere il centro con i pullman e metropolitana ci vogliono 35-45 minuti, e con il taxi costa circa 450 corone=18 euro.
per la struttura non ci sarebbe da lamentarsi ma la posizione è pessima

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Marzo 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Dum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dum

Indirizzo: Kutilova 3061 | 143 00 Praha 4, Praga 14300, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Ristorante
Classificato al n.555 di 662 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dum 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dum Praga
Dum Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.