“molto bello, molto grande” 4 su 5 stelle
Recensione di Castello e dintorni (Hradcany)

Castello e dintorni (Hradcany)
Praga, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 1.233 Cose da fare a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
milano
10 recensioni per questa attrazione
“molto bello, molto grande”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

il complesso del Catsello è senza dubbio molto bello e affascinanente, certamente molto vasto, ci si stanca parecchio per arrivare e ancor di più per vedere i vari edifici. Molto belli i giardini. Consiglio di iniziare il giro entrando dall'ingresso principale nella arte alta dopo aver percorso Nerudova

Visitato a Giugno 2012

• Slovacco per primo
7 recensioni per questa attrazione
“interessante...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Da raggiungere è molto facile o a piedi o con il tram, belli i palazzi che compongono questa cittadella e anche i giardini, merita una visita!!

Visitato a Giugno 2012
Napoli, Italia
46 recensioni per questa attrazione
“Atmosfere da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo stati in pieno inverno quendo Praga era ricoperta da una fitta coltre di neve spessa parecchi centimentri. La zona del castello che sormonta tutta la città ci è apparsa magica. Sotto una forte nevicata e alla temperatura di meno15 abbiamo assistito al cambio della guardia fuori al castello che oggi è una sede governativa. Nonostante il freddo tutto è stato molto affascinante. Praga è molto bella e il suo castello e le zone circostanti sono una tappa obbligata nella visita della città.

Visitato a Giugno 2011
12 recensioni per questa attrazione
“magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

la zona del Castello, ma in genere tutta la parte della città al di là del fiume Moldava (Hradcany/ Mala Strana) è davvero un'oasi di pace e magia. La collina di Petrin vale una visita..Ed un momento di relax in mezzo al prato. Troverete davvero tantissime cose interessanti da vedere e degli alberghi meravigliosi!

Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
40 recensioni per questa attrazione
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Molto bello il Castello , dal cambio della guardia , alle chiese all'interno (spettacolare la Chiesa di San Vito) , a dei negozietti che c'erano dentro (sul vicolo d'oro ) pieni di tante cose interessanti .... fino al panorama spettacolare che si gode da un lato del castello , tutto bello , se siete a Praga andateci perchè ne vale la pena .

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Castello e dintorni (Hradcany) hanno visto anche

Conosci Castello e dintorni (Hradcany)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Castello e dintorni (Hradcany), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.