“Meglio evitare.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.124 di 404 Altre sistemazioni a Praga
Sicilia, Italia
“Meglio evitare.”
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Nel mese di Ottobre del 2011 ho soggiornato in questo ostello; la stanza che mi è stata attribuita è una di quella che compare nelle foto (la doppia con i due lettini attaccati) che, nella realtà, è poco più di uno sgabuzzino. Era abbastanza diversa da come appare nelle foto (piuttosto datate) ma tenendo in considerazione che il mio intento era quello di visitare la città e di usare l'ostello solo come luogo in cui passare la notte, non me n'è importato niente. Un profondo senso di disgusto però mi ha assalita nel momento in cui ho osservato le lenzuola e le coperte che abbiamo trovato sul letto: erano pieni di macchie di vario tipo. Profondamente scomodo è stato anche usufruire delle docce e dei servizi igienici che si trovavano all'interno di una specie di corridoio che portava alle stanze e che erano anch'essi piuttosto carenti quanto a pulizia. Tirando le somme, oggettivamente non lo definirei un buon ostello ma è anche vero che ho pagato 25 euro a notte un'intera stanza doppia, quindi avrei dovuto aspettarmelo. Se tornassi indietro, considerando che comunque è situato a venti minuti dal centro (a fine giornata quei venti minuti in salita per andare a dormire si fanno sentire un po' a livello di stanchezza!) spenderei qualcosa in più per avere una sistemazione un po' più centrale e con un po' più di igiene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Pension 15? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension 15

Indirizzo: Vlkova 15 | Prague 3, Praga 130 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 3
Classificato al n.124 di 404 Altre sistemazioni in Praga
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension 15. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension 15 Praga

Se siete i proprietari o gestori di Pension 15, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.