“come ho letto non si è dimostrato.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olympik Tristar

Hai aggiunto Hotel Olympik Tristar ai Preferiti
Hotel Olympik Tristar
3.0 su 5 Hotel   |   U Sluncove 14 | Praha 8, Praga 186 76 , Repubblica Ceca (Praha 8)   |
Classificato al n.554 di 662 hotel a Praga
napoli
“come ho letto non si è dimostrato.....”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Allora per cominciare premetto che non sarà di sicuro un' albergo a 4 stelle, ma non è poi così male! Anche io ci sono stata in gita scolastica del 5 anno, quest'anno e sono tornata il 28 marzo. Vi posso assicurare che io almeno non ho avuto problemi! Le camere erano decenti, bagni puliti, lenzuola e asciugamani che sono stati cambiati tutti i giorni, e nessun segno di insetti. Sarà vero, il cibo non è buonissimo e non varia quasi mai ( carne e patate nelle loro diverse preparazioni :D) ma qualcosa si può mangiare, e anche l'acqua è potabile xD. Le unica pecche sono la moquette e il pavimento che non erano molto puliti sia nei corridoi, nelle camere e nella mensa! Personalmente ero partita premunita con sgrassatore, e lenzuola....ma non li ho usati!! Quindi restate calmi...... :D:D:D:D

Gallipoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

l'olympik tristar è il terzo di tre grandi alberghi della stessa compagnia, in ordine di qualità. la prima impressione è quella di un hotel dotato di ogni comfort nel quale rilassarsi durante la vacanza, nella hole infatti sono presenti poltrone massaggianti acquari e c'è il servizio di cambio. dall'altra faccia della medaglia abbiamo le camere... una vera e propria chivaca!! pulizia assente, in tre giorni ci hanno fatto usare le stesse lenzuola senza mai cambiarle, tutte le camere e i corridoi sono pieni di polvere, e non appena togliete le lenzuola dal letto vedrete un'immensa nube grigia di polvere che si aggirerà per la camera. lo spazio per muoversi nelle camere è nullo!! in camere doppie ci hanno schiaffato 4 letti e per aprire le valigie dovevamo poggiarle sui letti dato che non c'era lo spazio fisico per farlo per terra!!!
in questo albergo la compagnia non manca di certo, dato che è un'hotel molto usato soprattutto da gite scolastiche, è molto facile infatti trovare altri italiani. le pareti delle camere sono praticamente di cartone, infatti se hai dei vicini di camera un po' rumorosi diventa impossibile dormire!! l'hotel è posto in un quartiere molto lontano dal centro di Praga, ed impossibile raggiungerlo a piedi, sono comunque vicini birrerie supermercati fermate della metro e night club. abituatevi a sentire le sirene di ambulanza e polizia ogni 10 minuti, dato che a quanto pare è una zona abbastanza malfamata della città. Buon divertimento e buona fortuna! ;)

Torre del Greco, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni, dal 24 al 27 Marzo. Ero partita con l'idea che quest'albergo sarebbe stato un grande ostacolo affinchè la gita andasse a buon fine, infatti avevo portato con me asciugamani, lenzuola e detersivi per disinfettare la camera, poichè su questo sito, avevo letto di scarafaggi e topi: niente di tutto ciò! Le camere sono pulitissime. La mattina c'era sempre qualcuno che riordinava la camera. L'hotel si trova a Praga 8 (in periferia) ma vi è la metro a pochi passi (lasciando stare che noi abbiamo viaggiato in pullman). Per quanto riguarda il cibo, esso non è da definire proprio immangiabile! Per colazione vi era un po' di tutto, dalla colazione italiana a quella internazionale. A pranzo, se non volevi sperimentare vari tipi di carne (molto buone alcune), c'erano sempre le mitiche patatine fritte, idem per la cena. Con il personale non ho avuto modo di confrontarmi spesso, ma in qualità di portatore di handicap, credo di aver avuto un buon servizio!
Brevemente credo che valga la pena soggiornarci :)

1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

We a Praga con coupon groupalia...hotel in mezzo a squallida periferia,metro vicina e perfetta per spostarsi in breve tempo ma il percorso dall'hotel alla stazione è buio di sera e assolutamente da evitare da soli!Camere relativamente decenti,colazione in sala tristissima con cibo terrificante e latte trasparente e caffè imbevibile....unica salvezza pane con formaggio inodore insapore ed incolore e würstel gigante tagliato a mo' di prosciutto..insomma..na'tristezza!!personale scortese e acqua che costa una cosa spropositata...bottiglia da 33cc...4€.....Praga bellissima assolutamente da vedere...Olimpik tristar decisamente da evitare!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho pernottato in questo albergo durante la gita scolastica di V liceo. Stupenda vacanza, peccato per questo squallido albergo in cui ci siamo accampati. Accampati è il termine esatto perchè le stanze doppie già piccole sono diventate magicamente delle quadruple!
Pulizia inesistente, personale scortese, ascensori che non arrivano mai (e in un albergo di moltissimi piani è un problema), cibo infestato da formiche e disgustoso.
Per di più è scomodissimo! C'è la metropolitana che porta in centro a due minuti, ma il quartiere è allucinante, alla sera stavamo segregati in questa struttura (che non si può definire albergo) perchè, giustamente, i professori non avevano piacere che uscissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Premetto di essermi trovato in quest' albergo durante il viaggio d' istruzione fatto con la mia splendida classe (viva la V B!!!!). La posizione dell' albergo è decentrata ma il servizio metro funziona benissimo e in soli 10 minuti si raggiunge il centro. Nelle vicinanze c'è un supermercato abbastanza fornito e diversi locali.L' albergo dispone di un casinò. La prima sera pernottiamo nel complesso più vecchio e posso dire che l' unica cosa buona di quest' albergo è il cambio euro-corone che offre la reception, il resto è da dimenticare. Le stanze da due si sono trasformate in quadruple grazie alla bacchetta magica degli addetti delle pulizie. Il bagno era piccolo e il wc sporco.Capelli e polvere negli angolini. I letti aggiunti erano due semplici brandine scricchiolanti, che abbiamo rotto ripetutamente e le lenzuola erano macchiate (avendo già letto delle recensioni io me le ero portate da casa!). Noi ragazzi ci siamo adattati ma non possono dire lo stesso le ragazze e le professoresse. Il cibo era semplicemente pietoso ma del resto ce lo aspettavamo (allego la foto di una pietanza ancora sconosciuta li preparata), quindi c'è da fare la fame(utile per chi è a dieta). Persino l' acqua a cena non era servita da bottiglie sigillate ma era quella della fontana ed era sempre calda. La mattina dopo veniamo trasferiti nel nuovo albergo distante pochi metri dal primo, perchè diversi ragazzi hanno il piacere di incontrare nei corridoi un bel TOPO.
La seconda struttura è effettivamente più nuova e pulita ma la mensa è ugualmente pietosa. Si aspetta decine di minuti d' avanti alle ascensori per aspettare che si liberino. Dato l' improvviso trasferimento da una struttura all' altra in seguito alle lamentele occupiamo tutte le stanze dell' albergo (eravamo ben 10 classi) e per non lasciarci fuori dall' albergo ci assegnano 4 suites ed io ho la fortuna di capitare in una di queste. Nonostante fossimo invidiati da molti compagni le suites non erano poi gran cosa rispetto alle suites di certi alberghi, ma erano pulite e anche belle. Gli altri che avevano le stanze normali, hanno avuto lo stesso problema dell ' altro albergo cioè: camere doppie trasformate in quadruple.
L' albergo ospitava altre scolaresche italiane e quindi lascio immaginare la baraonda notturna e i nostri poveri vicini (una famiglia di spagnoli) non hanno chiuso occhio per una settimana.
Per finire alla partenza ci hanno addebitato spese al frigo bar del tutto inventate.
In conclusione l' albergo merita un giudizio negativo per pulizia e relax. E' assolutamente sconsigliato a famiglie o gruppi di persone adulte, mentre per le scolaresche il vantaggio è puramente economico, perchè c'è da star male in quell' albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Novara
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Arrivata in hotel alle dieci di sera ho scoperto con orrore che le lenzuola non erano state cambiate e nemmeno gli asciugamani, neanche nelle stanze dei miei colleghi. Abbiamo fatto presente la cosa all'impiegata ma, mentre mezz'ora prima capiva e parlava l'italiano, improvvisamente non capiva più neanche l'inglese! Dopo molte rimostranze finalmente un impiegato è venuto a vedere il mio letto e alla vista del lenzuolo, su cui c'erano diversi peli, è tornato con l'impiegata che si è scusata e mi ha fatto avere... il lenzuolo di sotto! Ho insistito per avere almeno la federa e me ne è stata fornita una stirata, ma non lavata. Il giorno dopo mi sono comprata un accappatoio perché per fortuna avevo un asciugamano mio, e ormai non mi fidavo più della pulizia dell'albergo. Purtroppo, accompagnando 90 ragazzi in gita scolastica non era fattibile cercare un altra sistemazione, e credo che se ne siano approfittati, ma certo né ci metterò più piede, né lo consiglierò a chi dovesse portare una classe in gita a Praga.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Olympik Tristar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympik Tristar

Indirizzo: U Sluncove 14 | Praha 8, Praga 186 76 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.554 di 662 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympik Tristar 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympik Tristar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympik Tristar Praga
Olympik Tristar Praga
Olympik Tristar Alberghi
Olympik Tristar Prague
Olympik Tristar Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympik Tristar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.