“ci tornerei subito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.389 di 662 hotel a Praga
bodio lomnago
“ci tornerei subito”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Albergo facilmente raggiungibile dal centro di Praga in 20 minuti di tram (che si trova a 100 metri dall'albergo ed è il mezzo piu' comodo e piu' diffuso, passa ogni dieci minuti fino a tarda sera e se ne trovano anche di notte ogni 30 minuti). In zona ci sono diversi ristoranti e piccoli supermercati ben forniti.
Le camere sono spaziose e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Colazione a buffet abbonadante e con ampia scelta. Uso di internet gratis nel salottino d'ingresso. Rapporto qualità-prezzo ottima. Arredamento semplice ma completo. ....ci tornerei domani........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Albergo molto carino e tranquillo ed economico a Praga 8, a 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana, quindi in 10 minuti siete in centro...Il personale dell'albergo è molto gentile, la colazione abbondante. NOTA: fuori dall'albergo c'è ampia disponibilità di pargheggi gratuiti, quindi se andate in macchina come ho fatto io non dovete necessariamente pagare il pargheggio dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel Henrietta è molto carino ed in una zona tranquilla di Praga, in una via tranquilla e silenziosa, sebbene sia lontano dal centro è facilmente raggiungibile sia in tram che in metropolitana, noi utilizzavamo entrambi i mezzi, la metropolitana dista neanche 5 minuti a piedi, il tram passa dietro l'angolo e ti consente di farti una "passeggiata" per Praga ed in 20 minuti sei in centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo, abbiamo pagato veramente poco per 3 notti in camera tripla (107 euro totali!), è sufficientemente pulito, lo staff della reception gentile e la colazione a buffet è decente, tutto comunque nello standard di una sistemazione economica. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Henrietta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Henrietta Hotel

Indirizzo: Ke Stirce 42, Praga 182 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Henrietta Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Henrietta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Henrietta Hotel Praga
Henrietta Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Henrietta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.