“K+K Central... Eccellente...!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 662 hotel a Praga
Napoli
“K+K Central... Eccellente...!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Capodanno a Praga. Ho prenotato il K+K Central direttamente dal sito dell'Hotel con il codice promozionale "TripAdvisor" e relativo sconto. Grazie Tripadvisor !!!.
L'albergo è un antico teatro del 1900 in stile Art Nouveau perfettamente ristrutturato coniugando un perfetto mix con dei dettagli moderni. Mi ha molto colpito l'ascensore, bellissimo a mio parere.
E' ubicato in una elegante e tranquilla strada a pochi passi dalla torre delle polveri e dalla annessa casa municipale (bellissima la sera illuminata), nelle immediate adiacenze della piazza della repubblica ed a 5 minuti a piedi dalla piazza dell'orologio, quindi in zona centralissima.
Reception efficiente e h.24, con apprezzati sforzi di comprensione nonostante il mio zoppicante inglese.
Camera pulita, confortevole e molto piacevole nella purezza delle linee e dell'arredamento.
Bagno con pavimento in marmo sempre riscaldato.
Accesso fino alle ore 22:00 all'area benessere con una bella sauna (soffitto in vetro), docce asciugamani, acqua e succhi di frutta disponibili e gratis.
La colazione viene servita proprio nel vecchio teatro su una struttura meravigliosa in acciaio e vetro... credo che sia tra le location per la colazione più belle che abbia mai visto. Possibilità di fare la colazione fino alle ore 11:00. Sul buffet c'è di tutto... dallo champagne alla frutta fresca passando per tutto quello che si può desiderare sia come salato che dolce.
Unica nota "stonata"... evidenzio che per un banale cappuccino chiedono un piccolo extra... credo che un albergo 4 stelle sup. di tale bellezza e ottimo servizio (acqua gratis ogni giorno in camera, cioccolattino belga bello da vedere come da mangiare ogni sera sul comodino, kit da caffe, the in camera etc..) possa evitare tale inutile nefandezza.
Nel complesso, comunque, il giudizio è altamente positivo.
Consiglio il loro transfert da e per l'aereoporto comodo, veloce e conveniente: circa 48 euro in totale con autista e prenotazione direttamante con l'hotel.
CONSIGLIATO...!!!

Consiglio sulle camere: consiglio l'up grade alla executive room.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.089
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Un hotel in pieno centro che merita di essere scelto. La facciata e' antica e tenuta bene come tutta la meravigliosa Praga. L'interno dell'hotel e' moderno, arredato con ottimo gusto. Cordialita' esemplare del personale, pulizia garantita in tutto l'hotel ed una colazione eccellente che ti da le giuste energie per poi visitare i luoghi stupendi di Praga. Ve lo consigliamo moltissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il K+K è stata una bellissima sorpresa, come lo è stata Praga!
L'hotel è perfetto ed in una posizione tale che si può girare tutta la città tranquillamente a piedi!
L'hotel è ricavato all'interno di un vecchio teatro dei primi del '900 in un misto d'arredamento tra il liberty ed il moderno che non stona assolutamente, anzi!
La pulizia delle stanze e la cortesia del personale sono al top, come al top è la ricchissima colazione internazionale servita su di un soppalco metallo e vetri situato proprio dove prima c'era la sala del teatro!
Un'ottima esperienza assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Valido hotel di fascia medio alta, senza troppi fronzoli, orpelli, ridondanze e finti marmi, ma con tutto quel che serve per un soggiorno di buon livello. La struttura è di per sé interessante; si tratta di uno stabile che era destinato in parte ad hotel e in parte ad appartamenti quando era stato costruito ad inizio secolo; la struttura includeva anche un teatro, riadattato ora a sala per colazione. Lo stile art decò è stato preservato dove possibile e in parte integrato da elementi moderni di arredo. Il complesso degli spazi pubblici appare curato, dotato di servizi di buon livello e funzionali; bella la scala che sale intorno ad un ascensore in stile "inizio 900". Le camere sono spaziose, con arredi dai tratti lineari e che privilegiano la qualità alla pretenziosità; bagno non troppo grande ma pulito e con tutti i servizi in efficienza e qualche tocco in più, come il pavimento riscaldato. Internet in camera con connessione a cavo (anche se ho notato la presenza di una rete Wi-Fi con lo stesso nome dell'albergo). Frigo bar, cassaforte e armadio di dimensioni adeguate.
Colazione a buffet piuttosto assortita e con prodotti di qualità (in aprile anche macedonia con frutta fresca con anguria, melone, ananas e fragole, non facile da trovare anche in alberghi di fascia superiore) e assortiti. Unico appunto: spazio non troppo generoso tra i tavoli.
La collocazione è ottima: l'albergo si trova a tre minuti a piedi dalla porta delle Polveri e a dieci/quindici minuti a piedi dalla piazza dell'Orologio. Nei pressi transitano i mezzi pubblici e a 5 minuti di distanza si trova l'ingresso della metropolitana. Sempre a cinque minuti c'è un centro commerciale e appena scese le scale, accanto all'ingresso, un minimarket per prodotti di emergenza. Nell'area ci sono decine di ristoranti e di fronte alla porta delle Polveri anche il desk di prenotazione per gite turistiche multilingue. Lo steso albergo è in grado di organizzare tour della città.
Nel nostro caso abbiamo sfruttato il servizio dell'albergo per il pick up e il ritorno all'aeroporto al costo di un Taxi, pagando poi direttamente sul conto dell'Hotel.
Complessivamente una struttura altamente raccomandabile per turismo ad un costo che nel rapporto tra qualità e prezzo si presenta come decisamente appetibile.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

siamo stati nel periodo pasquale in questo hotel in centro a praga , in effetti la posizione è comoda ,il personale molto gentile e professionale ,l hotel è pulitissimo e anche la colazione è valida ...stop ! fin qui è un 4 stelle ! poi quando vedi le stanze o il centro benessere qui dargliene 3 sono regalate ! stanza orrenda stile tugurio del grande fratello vista ...vista niente !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Albergo storico, in pieno centro (vicinissimo alla Namesti Republik e alla Municipal House) risistemato con grandissimo gusto, in modo da fornire sistemazioni moderne e confortevoli. Le camere sono sufficientemente grandi, la mia era tranquilla (corte interna molto spaziosa) e luminosa, cosa che apprezzo sempre molto. Ottima qualità dei letti. Prima colazione di buona qualità, servita con garbo, in una sala deliziosa (unico neo: c'è da salire una scala anche se di pochi gradini) . Il personale al ricevimento è molto gentile e disponibile a prestare collaborazione in tutto ciò di cui si possa avere bisogno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Ciao ragazzi, consiglio a tutti praga, bellissima e suggestiva. Si visita in 2-3 giorni e si gira tranquillamente a piedi. E consiglio l'albergo k+k fenix, centrale, collegato benissimo con i mezzi pubblici, vicino a diversi luoghi d'attrazione. Il personale è gentile è disponibile, la colazione è molto abbondante (anche se manca l'italianità del nostro "cornetto e cappuccino") e ricca di prodotti tipici locali. Siamo stati benissimo !! Andateci !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci K+K Hotel Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K+K Hotel Central

Indirizzo: Hybernska 10, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a Praga
N. 43 hotel di lusso a Praga
N. 49 hotel per famiglie a Praga
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4,5 stella/e — K+K Hotel Central 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, K&K Management GMBH, HotelTravel.com, Prestigia, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K+K Hotel Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k k Hotel Praga
Kk Central Praga
K+K Hotel Central Praga
Kk Hotel Central Praga
Kk Central Hotel
k Hotel Prague
k Hotel Central
k k Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di K+K Hotel Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.