“Wow!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pentahotel Prague

Hai aggiunto Pentahotel Prague ai Preferiti
Pentahotel Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Sokolovska 112 | Karlin, Praga 186 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: Ibis Praha Karlin) (Praha 8)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.81 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Wow!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Fantastico boutique hotel vicinissimo al centro di Praga, la fermata metro è a due passi ed in un 2/3 fermate porta in pieno centro. La hall è bellissima e molto particolare, praticamente si effettua il check in al bancone del bar. Diverse amenities presenti tra cui una Playstation 4 ed un biliardo. Stanza ampia e pulita, idem il bagno con doccia. Abbiamo provato sia la colazione sia la cena e siamo rimasti molto soddisfatti nonostante la pizza non sia chiaramente paragonabile a quella italiana. Abbiamo inoltre sfruttato il comodo garage sotterraneo di cui la struttura dispone. La gentilissima Zuzana ha inoltre provveduto celermente a risolvere alcuni piccoli problemi di prenotazione che si erano verificati. Connessione wifi gratuita. Questa struttura moderna e cool mi è piaciuta molto e senza ombra di dubbio la consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
pentahotel_Prague, General Manager alle Pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2015
La ringrazio molto per il vostro feedback positivo che è molto apprezzato. I vostri commenti saranno condivisi con il nostro team e ci rende molto felici di aver totalmente piaciuto il vostro soggiorno con noi. Ci auguriamo che accogliere presto di nuovo per una delle nostre proprietà.

i migliori saluti

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

È un hotel molto particolare, giovane e curato nei minimi dettagli. Le camere sono come le presentano, belle spaziose e pulite. La reception-bar è bellissima. Le luci soffuse, la musica deep-house, il biliardo, i grandi e comodi divani in pelle dove puoi sprofondare creano un ambiente rilassante e accomodante. C'è davvero tutto. Sembra di essere a casa!!! È a due passi dalla metro o 20 minuti a piedi dal centro. Lo consiglio tantissimo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
pentahotel_Prague, General Manager alle Pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2015
Grazie, molto per i vostri commenti positivi. Speriamo di potervi accogliere presto di nuovo per una delle nostre proprietà.

Cordiali saluti

Turin, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Pulizia della stanza non avvenuta per 2 giorni su 4 a causa di ritardi del personale. Il resto ok, stanze un po' rumorose in particolar modo nella chiusura delle porte delle altre stanze. Ristorante e palestra bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

pentahotel_Prague, General Manager alle Pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2015
Caro Andrea,

la ringrazio molto per i tuoi commenti e con esso le informazioni, che sono molto importanti per noi inviati per migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo per l'esperto e discuteremo la questione con il nostro reparto Houskeeping di miglioramento immediato.

Ancora una volta vi ringrazio molto e ci auguriamo per la vostra fiducia e che possiamo accogliere di nuovo ad una delle nostre albergo.

Como
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Certamente non è un hotel per tutti! Coloro che vogliono un albergo "normale" e classico non possono andare al Pentahotel.
Chi, al contrario, cerca un hotel di design, un boutique hotel oppure qualcosa di unico e di diverso ha fatto la scelta giusta venendo in questo albergo.
Davvero unico nel suo genere. Molto bella l' idea di nascondere la hall nel bar e di dare l' impressione di essere entrati nel soggiorno di una grande casa. Sala biliardo, camini accesi molti salottini per rilassarsi. E' un hotel che trasmette tranquillità.
La pulizia della struttura è eccellente, la camera dove ci trovavamo grandissima con letto matrimoniale quasi a 3 piazze. Davvero ben arredata, pulita e spaziosa.
Vale la pena anche la colazione che certo è a pagamento (come in quasi tutte le strutture).
Molto bella la grande lavagna che si trova al centro del buffet
Uno degli hotel di questo genere più bello nel quale sia mai stata.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo in quattro e la camera famigliare è davvero molto grande.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Ambiente molto accogliente,arredato con molto stile,si puo tranquillamente passare una serata nel salone principale dell'hotel,carambola ps4 tv 2mac,davvero all'avanguardia.La camera é caldissima e all'arrivo vi si trova una bottiglia di acqua ed un servizio autonomo per farsi il thé caldo,che viene rifornito ogni giorno.La camera ha la moquette ed é caldissima.La posizione è ottima,a pochi passi dalla metro,e a sole due fermate dal centro.Personale gentile e disponibile.Consigliamo vivamente!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Appena entrati, si rimane subito stupiti dalla bellezza della hall, che in realtà, è uno splendido locale bar che da solo vale "il prezzo del biglietto". Arredato in maniera moderna e personale, ti conquista per il suo design caratteristico ed accogliente. Luci soffuse, musica di sottofondo, legno e fuoco. L'atmosfera è rilassante, il personale gentile e professionale, i drink ed il cibo ottimi. Non c'è da stupirsi se, praticamente a qualsiasi ora, ci sia gente ai tavoli o al bancone.

La camera, anch'essa arredata con stile, pur essendo accogliente e pulita, mi ha invece deluso. C'è un grande e comodo letto, una bella TV, un piccolo kit con bollitore per preparare da soli un caffè o un tè, e una bottiglia d'acqua offerta sul comodino ogni giorno... ma c'è anche la moquette per terra e in bagno manca il bidet. Da un albergo di questa qualità, realizzato di recente e che si vanta in più occasioni di essere "italian style", lo ritengo un difetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Dico semplicemente che è l'hotel più bello in cui abbia mai soggiornato, e non esagero.
Appena arrivata mi sono sentita spaesata dato che la reception si trova nel bar, tra ragazzi che giocano a biliardo e altri che sorseggiano birra ai tavoli. L'atmosfera è rilassante e distesa, la camera mi è piaciuta tantissimo: spaziosissima, letti king size da navigarci dentro, pulizia massima, courtesy kit in bagno simpatico e funzionale, complementi d'arredo che ho adorato.
Abbiamo anche cenato una sera e che dire, prezzi buoni e hamburger delizioso.
Lo consiglierei ad occhi chiusi, non posso fare altro che dire che è davvero il top!

p.s.: la zona è tranquilla, quartiere pieno di uffici. La metro si trova a 3 minuti a piedi e proprio davanti all'ingresso della metropolitana c'è un ottimo posticino in cui fare colazione a prezzi bassissimi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Pentahotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pentahotel Prague

Indirizzo: Sokolovska 112 | Karlin, Praga 186 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: Ibis Praha Karlin)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 65 hotel romantici a Praga
N. 67 hotel per famiglie a Praga
N. 71 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Pentahotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Lastminute e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pentahotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Praha Karlin Hotel Praga
Pentahotel Prague Praga
Ibis Praha Karlin Hotel Prague
Ibis Hotel Praha Karlin
Ibis Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Pentahotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.