“Moderno e stiloso.” 4 su 5 stelle
Recensione di pentahotel Prague

Hai aggiunto pentahotel Prague ai Preferiti
pentahotel Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Sokolovska 112 | Praha 8, Karlin, Praga 18600, Repubblica Ceca (Nome precedente: Ibis Praha Karlin) (Praha 8)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.74 di 662 hotel a Praga
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Moderno e stiloso.”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Appena entrati, si rimane subito stupiti dalla bellezza della hall, che in realtà, è uno splendido locale bar che da solo vale "il prezzo del biglietto". Arredato in maniera moderna e personale, ti conquista per il suo design caratteristico ed accogliente. Luci soffuse, musica di sottofondo, legno e fuoco. L'atmosfera è rilassante, il personale gentile e professionale, i drink ed il cibo ottimi. Non c'è da stupirsi se, praticamente a qualsiasi ora, ci sia gente ai tavoli o al bancone.

La camera, anch'essa arredata con stile, pur essendo accogliente e pulita, mi ha invece deluso. C'è un grande e comodo letto, una bella TV, un piccolo kit con bollitore per preparare da soli un caffè o un tè, e una bottiglia d'acqua offerta sul comodino ogni giorno... ma c'è anche la moquette per terra e in bagno manca il bidet. Da un albergo di questa qualità, realizzato di recente e che si vanta in più occasioni di essere "italian style", lo ritengo un difetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Dico semplicemente che è l'hotel più bello in cui abbia mai soggiornato, e non esagero.
Appena arrivata mi sono sentita spaesata dato che la reception si trova nel bar, tra ragazzi che giocano a biliardo e altri che sorseggiano birra ai tavoli. L'atmosfera è rilassante e distesa, la camera mi è piaciuta tantissimo: spaziosissima, letti king size da navigarci dentro, pulizia massima, courtesy kit in bagno simpatico e funzionale, complementi d'arredo che ho adorato.
Abbiamo anche cenato una sera e che dire, prezzi buoni e hamburger delizioso.
Lo consiglierei ad occhi chiusi, non posso fare altro che dire che è davvero il top!

p.s.: la zona è tranquilla, quartiere pieno di uffici. La metro si trova a 3 minuti a piedi e proprio davanti all'ingresso della metropolitana c'è un ottimo posticino in cui fare colazione a prezzi bassissimi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Greve in Chianti, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Si tratta di un albergo un po' fuori dai canoni. La reception è anche il bar, molto ben fornito. Nella hall un tavolo da biliardo (pool). L'arredamento è un misto fra country e moderno. I bagni sono indicati con dei simpatici fumetti. Le sale riunioni sono ben fornite, anche di strumenti originali. Originale anche la camera, con un muretto di separazione fra la zona letto e quella armadio. Non funzionava la presa elettrica vicino al letto. Ottima carne alla griglia.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
ticino
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Ho trascorso tre notti in questo hotel e sono rimasta pienamente soddisfatta. Architettura moderna, camere design, spaziose e funzionali, ottimo servizio, personale giovane e disponibile. Bellissima la hall, che propone un nuovo concetto di reception-bar ed offre spazi veramente carini per prendere un drink e rilassarsi. La colazione è ottima ed abbondante ed anche in presenza di gruppi (che notoriamente divorano come cavallette...) gli addetti al buffet fanno in modo che non manchi mai nulla. Abbiamo provato anche il ristorante, che propone pochi piatti, buoni e ben presentati. L'albergo è un po' decentrato rispetto alle principali attrazioni di Praga ma si trova a pochi passi dalle fermate del tram e della metro che permettono di raggiungere il centro in una decina di minuti al massimo. La zona non offre attrattive particolari, ma dopo una giornata trascorsa tra le bellezze della capitale ceca penso non si abbia bisogno d'altro!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Ho pernottato in questo hotel per lavoro per due volte e se capita l'occasione prenoterò la stessa struttura.
L'hotel è moderno e la Hall è molto ben curata, il personale è giovane e cordiale.
Le camere sono anch'esse moderne ed essenziali, ma comode così come la doccia gigante nel bagno.
La camera è sempre pulita e la colazione a buffet è varia e completa.
Il costo della camera è molto conveniente, ma fanno pagare la colazione 15 euro al giorno a parte (effettivamente cara), quindi se valutate il costo tenete presente questo aspetto.
Se siete abituati a prendere un solo caffè lo potete prendere al banco.
Il collegamento wi-fi è gratuito ma vi assicuro che va bene solo per ricevere ed inviare messaggi non per scaricare musica o video.
Consiglio vivamente la struttura anche per visitare la città in quanto la fermata della metro è situata a soli 150 mt dall'hotel; a piedi ci vogliono solo pochi minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Facile da raggiungere in auto
Comodo, due fermate di metro'
e si è' in centro. La metropolitana
e' a due minuti.
Personale gentile e disponibile
Dispone di un comodo garage
Camere spaziose e accoglienti
L' area della reception .. E' Stupenda !
Da consigliare

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Pentahotel a Praga e' davvero strepitoso! Ci siamo trovati benissimo! La stanza era un sogno (un letto enorme, televisione al plasma, terrazzo con vista) pulita, moderna e con un bollitore per il the. L'albergo poi ha una hall davvero particolare è un vero e proprio bar con playstation, biliardo, un camino finto davvero suggestivo. Una sera abbiamo anche deciso di prenderci un aperitivo e i nachos sono davvero buoni. La fermata della metro è a pochi passi e anche quella del bus notturno e ci vogliono 15 min circa per arrivare alla piazza dell'orologio ma di certo il centro non è vicino da poterci andare a piedi. Comunque lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci pentahotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel pentahotel Prague

Indirizzo: Sokolovska 112 | Praha 8, Karlin, Praga 18600, Repubblica Ceca (Nome precedente: Ibis Praha Karlin)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 56 hotel romantici a Praga
N. 62 hotel per famiglie a Praga
N. 63 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — pentahotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso pentahotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Praha Karlin Hotel Praga
Pentahotel Prague Praga
Ibis Praha Karlin Hotel Prague
Ibis Hotel Praha Karlin
Ibis Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di pentahotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.