“davvero un affare!” 5 su 5 stelle
Recensione di pentahotel Prague

Hai aggiunto pentahotel Prague ai Preferiti
pentahotel Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Sokolovska 112 | Praha 8, Karlin, Praga 18600, Repubblica Ceca (Nome precedente: Ibis Praha Karlin) (Praha 8)   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.72 di 668 hotel a Praga
Napoli, Italia
“davvero un affare!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

salve!ho alloggiato in questo albergo dal 12 al 15 giugno, lo consiglio a chiunque!!!nuovo curato nei dettagli personale alla reception davvero molto gentile! rapporto qualità/prezzo davvero eccellente...in poche parole se dovessi ritornar a praga sicuramente sceglierei questo albergo!buone vacanze!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

244 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2014

Bellissimo hotel(molto moderno)comodo a tutto ció che Praga offre!colazione STREPITOSA!!!E per quanto riguarda il cibo proposto durante la cena,tutto molto molto buono!Se andate a Praga non fatevelo scappare!E tutto il personale é gentilissimo(quasi tutti parlano italiano)

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
pentahotel_Prague, General Manager alle pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2014
Molte, molte grazie per il tuo commento gentile e la raccomandazione ad altri che visitano il nostro hotel. Siamo molto lieti di leggere che tutto è stato quello di cour piena soddisfazione. Ci auguriamo di accogliervi presto di nuovo in uno dei nostri hotel.

Cordiali saluti

Johannes A. Schuschu
Manerba del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Hotel molto accogliente, ben arredato, pulito, giovane, clima familiare, ottimo personale dinamico e cordiale.
Metro vicinissima.
Colazione fantastica, piacevole spuntino pomeridiano. Anche in camera puoi sorseggiare bevande calde.
Unico piccolo neo del piacevolissimo soggiorno a Praga, la lunga attesa al check-in per un problema al computer, senza ombra di dubbio sceglieremo ancora "pentahotel" e lo consiglieremo a parenti e amici.
BRAVI! M.& M.

Consiglio sulle camere: La nostra camera al primo piano silenziosa!
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci pentahotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su pentahotel Prague

Indirizzo: Sokolovska 112 | Praha 8, Karlin, Praga 18600, Repubblica Ceca (Nome precedente: Ibis Praha Karlin)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 61 hotel di lusso a Praga
N. 63 hotel per famiglie a Praga
N. 78 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — pentahotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso pentahotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Praha Karlin Hotel Praga
Pentahotel Prague Praga
Ibis Praha Karlin Hotel Prague
Ibis Hotel Praha Karlin
Ibis Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di pentahotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.