“raul” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liberty

Hai aggiunto Hotel Liberty ai Preferiti
Hotel Liberty
4.0 su 5 Hotel   |   ul 28 rijna 11 | Stare Mesto, Prague 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Tariffa speciale
€99 (EUR)
Classificato al n.32 di 662 hotel a Praga
Parma, Italia
“raul”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Hotel pulito e curato nei particolari. Le comere sono molto accoglienti anche se in quella a noi riservata la vasca da bagno risultava veramente troppo piccola. La posizione e' centralissima e veramente di effetto,wi-fi gratuito gentilezza e cortesia nel personale completano il servizio. Consigliato a tutti

• Ebraico per primo
Noto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Gia' dalle foto e dalle recensioni sapevo che avrei trovato un grand hotel ma la realta' ha superato l' immaginazione.non si riesce a trovar un difetto se non quello di esser stato li solo due notti.posione favolosa,camere enormi e super confortevoli,staff professionale e gentile,colazione da leccarsi i baffi e rapporto qualita' prezzo superlativo.se si va a Praga non andare all' hotel liberty sarebbe un grosso errore

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel consigliatissimo per tutti ma specialmente per le coppie. Io ho prenotato l'albergo su venere.it per circa 200 Euro (5 giorni). All'arrivo in maniera totalmete inaspettata mi è stata data una camera enorme con salotto, 2 bagni, TV Sat, cassaforte e un balcone veramente con tavolo e sedie con vista sul Castello di Praga. La camera pulita in modo eccellente, il servizio è stato uno dei migliori mai ricevuti e la colazione è abbastanza ricca. Nulla da eccepire.

Unico appunto non visitate la Caffetteria Liberty di fianco all'albergo sono molto scontrosi, spocchiosi e i prezzi sono veramente alti.

Per il resto MAGNIFICO!!!

Aprilia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Piccolo hotel di 32 stanze, ottimamente ed elegantemente arredate e spaziosissime, non il solito grande albergo freddo e dispersivo.
Professionalità, cortesia, pulizia, silenzio, riscaldamento ottimo (fuori - 14c°, febbraio 2012), WiFi gratuito...
La posizione è superba, due minuti a piedi dalla piazza della Città Vecchia (centralissimo), l'ingresso dell'hotel è a 5 metri dalla fermata Mustek (piazza Venceslao), la zona circostante è piena di negozi di ogni genere, ristoranti, bar, birrerie ecc.
Purtroppo manca il bidet e i materassi sono troppo duri!
Nel complesso un'ottimo hotel!
Se ritornerò a Praga(sicuramente) andrò senza dubbio al Liberty.
Paolo ed Emanuela, Aprilia (Italia)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
MichalHrebicek, General Manager alle Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Gentilissimi Paolo ed Emanuela,

Voglio ringraziarvi per tutte le belle parole che avete speso per noi e sono orgoglioso del mio staff, che ha contribuito a farvi passare una bella vacanza. Mi dispiace peró leggere che vi é mancato il bidet ed un materasso piú morbido.
Questo perché la metá delle camere che disponiamo sono provviste di bidet e se lo avessimo avremo potuto darvi una camera con queste caratteristiche.
In effetti i nostri materassi sono rigidi perché secondo gli esperti, sono quelli che garantiscono un sonno migliore.
É chiaro peró che per coloro che sono abituati ad un materasso morbido, serve un periodo di adattamento per poterne apprezzare i benefici, e mi rendo conto che in pochi giorni questo non é possibilele.
É proprio per questo motivo che abbiamo acquistato alcuni materassi di riserva piú morbidi che utilizziamo proprio in queste situazioni.
Mi dispiace che nessuno vi abbia informato, avremo potuto rendere la vostra vacanza ancora piú confortevole di quella che é stata.

Spero di potervi dare ancora una volta il benvenuto al Liberty

Distinti Saluti.

Luca Sebastianelli
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Liberty tre notti a fine dicembre 2011 e siamo stati magnificamente. Lo consiglio vivamente per i seguenti motivi:
1 - Posizione eccellente: dall'Hotel si può girare a piedi tranquillamente tutta la città, comunque è anche molto vicino alla fermata dei bus, praticamente adiacente alla fermata della metro; comodissimo!
2 - La struttura è molto bella, le camere sono spaziose, eleganti ma soprattutto pulite.
3 - Il personale è stato sempre molto disponibile e gentile

Nel periodo in cui siamo stati a Praga c'erano anche i mercatini di Natale in vari punti della città, tra cui anche Piazza Venceslao situata di fronte all'Hotel.

C'è da dire che essendo Praga una città incantevole abbiamo passato la maggior parte del tempo in giro per la città, ma vi posso assicurare che tornare la sera stanchi dalla camminata e trovare le comodità offerte dal Liberty è veramente bello.

Consigliatissimo!
Buona Praga a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

L'hotel è situato in una posizione strategica, il personale è di ottimo livello: professionale, cortese ed anche cordiale, la stanza (la mia era la room 1) era ampia luminosa e pulita il bagno pure, la colazione di ottimo livello. Ho utilizzato il servizio navetta dell'albergo da e per l'aeroporto ottimo anch'esso.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Molto gentili,centralissimo ,ogni comfort.....ci tornerò di sicuro !!!!!!!
peccato che nella mia camera (non so' nelle altre) non c'era la doccia ,comunque c'era una confortevole vasca.
con i doppi vetri non si sentiva alcun rumore (vociare) anche perchè è isola pedonale.
Posizione strategica,volendo si puo' visitare TUTTO a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liberty

Indirizzo: ul 28 rijna 11 | Stare Mesto, Prague 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 28 hotel di lusso a Praga
N. 32 hotel romantici a Praga
N. 38 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Liberty 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Praga
Liberty Praga
Liberty Alberghi
Liberty Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liberty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.