“ottimo a 360°” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liberty

Hai aggiunto Hotel Liberty ai Preferiti
Hotel Liberty
4.0 su 5 Hotel   |   28. Rijna 376/11 | Stare Mesto, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerte e Annunci
€119 (EUR)
Classificato al n.34 di 662 hotel a Praga
“ottimo a 360°”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Posizione ottima - centro storico piazza San Venceslao), pulizia, gentilezza, efficienza. A me poi è capitata una stanza da sogno (udite, udite il bagno ha il bidè!), quindi consiglio senza esitazioni a tutti di scendere in questo hotel. Inoltre, il direttore sig. Luca è italiano: è facile immaginare come siamo avvantaggiati noi un po' diffidenti e restii con le lingue straniere. Peraltro è anche simpatico e un bell'uomo: ll che non guasta.
Laura B. da Roma (Italia).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

piacevole hotel comodo funzionale e tranquillo. i punti di forza sono stati la pulizia, la posizione centrale (in prossimità della metropolitana e strategica a piedi per ogni destinazione), gli ampi spazi delle camere, la cortesia e disponibilità del personale. la prima colazione potrebbe esser migliorata sebbene sia comunque decorosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

splendida Praga da vivere giorno e notte tra passeggiate e musica live, concerti per tutti i gusti c'è solo l'imbarazzo della scelta, unico consiglio, diffidate dai taxi gialli, i taxisti sono in gran parte farabutti, anche col prezzo concordato sanno come truffarti, è stata l'unica nota negativa del mio soggiorno, se avete bisogno del taxi affidatevi all'hotel che sapra' consigliarvi. Tramite l'hotel ho anche prenotato tour, concerti e opera, il personale, gentilissimo, mi ha tolto ogni imbarazzo a causa della scarsa conoscenza dell'inglese

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

La scelta dell' Hotel Liberty è stata frutto di lunghe ricerche sul sito di Tripadvisor, ebbene le mie aspettative non sono state affatto deluse!!!!
L'Hotel è fantastico, il personale cortese e disponibile, ha assecondato la mia richiesta ad avere una camera con vista (tra l'altro molto spaziosa e pulitissima).
La colazione, abbondante e varia, è presentata magnificamente.
La posizione dell'albergo è ottima dal momento che si trova nella zona pedonale a pochi metri da Piazza Venceslao e dalla metropolitana; questo ci ha permesso di girare la città sia a piedi che con la metro.
Insomma cosa aggiungere ancora....... Praga è una città meravigliosa e spero di tornarci, ma se lo farò sicuramente soggiornerò nuovamente presso l'Hotel Liberty che ha contribuito a rendere la mia vacanza davvero speciale!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel-Liberty, General Manager alle Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2011
Gentilissima Aquilina73,
Mi fa molto piacere leggere che si é trovata bene da noi e che il mio staff abbia contribuito a rendere la sua vacanza Speciale.

La ringrazio per tutte le belle parole che ha speso per noi, ed in attesa di poterle rinnovare il Benvenuto al Liberty, cordialmente la saluto.

Luca Sebastianelli
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ho soggiornato all'hotel Liberty di Praga in compagnia di mio marito dal 1 al 4 giugno 2011. L'hotel si trova in posizione ideale: è infatti situato a due passi dal centro, in una zona pedonale. Le stanze sono ampie, ben arredate e pulite. La colazione internazionale è ricca. Il personale disponibile e gentile.
Se dovessi ritornare in questa splendida città soggiornerei di nuovo senza dubbio all'hotel Liberty!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ischia Porto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

ci siamo trovati bene ..le camere bellissime e pulitissime il personale gentilissimo.... ottima la colazione. l'unica pecca che c'era troppa neve . ...ma a dicembre ci puo' stare ottimo,ottimo,ottimo semplicemente stupendo.la suite che avevamo noi era una favola. purtroppo siamo stati solo 4 giorni, ma ci ritorneremo.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

ciao a tutti. Io e la mia compagna siamo appena tornati (ieri) da un lungo week a Praga,dove abbiamo avuto la fortuna di alloggiare al Liberty. Personalmente non ho mai recensito nulla su internet, ma questa volta mi sento in dovere di farlo.
Scegliendo questo Hotel, abbiamo fatto una ottima scelta. Si trova in zona pedonale, a due passi dalla metro Mustek, a ridosso da piazza Venceslao e a circa 5 minuti dalla piazza vecchia, appena usciti ci si trova immediatamente immersi nella zona più bella di Praga. L'albergo è ottimo sotto tutti i punti di vista, la stanza era veramene grande, la pulizia ottima ed il personale molto gentile e disponibile.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.......mi aspettavo una colazione più abbondante, ma comunque OTTIMO hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liberty

Indirizzo: 28. Rijna 376/11 | Stare Mesto, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 27 hotel per famiglie a Praga
N. 28 hotel romantici a Praga
N. 29 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Liberty 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Praga
Liberty Praga
Liberty Alberghi
Liberty Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liberty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.