“Elegante con comfort” 5 su 5 stelle
Recensione di Art Deco Imperial

Hai aggiunto Art Deco Imperial ai Preferiti
Art Deco Imperial
5.0 su 5 Hotel   |   Na Porici 1072/15, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.39 di 662 hotel a Praga
Milano, Lombardia, Italy
“Elegante con comfort”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono appena tornata da Praga e ho soggiornato qui per 4 giorni. L'hotel è molto raffinato in stile art deco camere comprese. La colazione è buona e abbondante. La camera è ben riscaldata e il servizio veloce e il personale gentile. La camera che ci è stata assegnata era all'interno, silenziosa ma con poca luce. Il Cafe Imperial è dove viene servita la colazione ed è così elegante e bella la location che vengono anche clienti non dell'hotel. La camera non era grandissima e così anche il bagno era una doppia standard. Oltre a frigobar consueto c'era un bollitore per prepararsi un the o caffè, molto gradito in queste giornate fredde.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.151
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Slovacco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

L'hotel è molto bello, sembra veramente di fare un tuffo nel passato, anni 20/30. Il servizio era eccellente e ci siamo trovati benissimo. Camera enorme, bagno con pavimento riscaldato, ottimo ristorante, i dolci in modo particolare (rimpiango ancora uno dei migliori Strudel che abbia mai mangiato). La posizione poi è fantastica per girarsi Praga a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e francamente non ho riportato la stessa entusiastica idea di molti altri viaggiatori,iniziamo da cosa ha funzionato: bello l'arredamento "in stile", ottima l'ubicazione (centrale per tutti i luoghi di interesse) ottima la colazione ed il risotrante annesso all'hotel assolutamente da visitare sia perchè bello che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.... ma arriviamo a quello che non ha funzionato : piccole, troppo piccole le stanze, pessimo il funzionamento dell'impianto di riscaldamento con temperature insopportabili e veramente troppo rumoroso (la notte veramente fastidioso), peccato ..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti nel periodo Natalizio. L'unicazione e' eccellente. Il rapporto prezzo qualita' e' buono. Ottima la sauna a fine serata per decongestionare dal freddo delle lunghe camminate meritevoli nella citta'. Consiglio la prenotazione per la cena per il ristorante annesso. Ottimo il servizio in camera degno della categoria. Il caffe'/ristorante e' da provare. Il personale e' molto gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Consigliamo decisamente questo hotel per l'ottima posizione, la spaziosità e pulizia delle camere e la cortesia e disponibilità del personale. Siamo stati a Praga per un vacanza in famiglia per 3 giorni e non abbiamo avuto alcun tipo di incoveniente. Anzi direi che tutto è veramente ottimo. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Marina di Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

ho soggiornato in questo ottimo hotel per una breve vacanza a praga con la mia partner,
sono rimasto molto soddisfatto. Ottimo rapporto qualità prezzo, l'hotel è elegante e pulito.
si respira in ogni sua area una piacevole eleganza e stile se cosi si può definire...

l'hotel serve al piano terra un'ottima e abbondante colazione. qui si può trovare davvero di tutto, dalle uova a delle ottime confetture. quindi dolce e salato a volontà.

sempre la stessa sala diventa per pranzo e per cena un buon ristorante dove potete anche assaporare le specialità tradizionali di praga.

tutto l'hotel è perfettamente riscaldato quindi per i più freddolosi non temete! anche perchè è difficile sentire più freddo di quello che fa fuori!

bellissima città e bellissimo hotel. ottima posizione, si gira comodamente a piedi per raggiungere il centro, ma ci sono anche diversi tram fronte la struttura.

Buon sogiorno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Splendido hotel.
Posizione ottima: vicina alla stazione della metro di piazza Repubblica e sotti l'hotel passano 3 linee di tram che conducono, direttamente o con qualche cambio, alle principali attrattive.
a 10 minuti a piedi dalla Torre dell'Orologio, a 5 minuti da Piazza San Vencesclao e a 10 minuti dal Quartiere Ebraico: quindi in un'ottima posizione.
Hotel molto curato, con lo splendido cafe (dove si fa colazione e dove andava spesso Kafka) in stile Liberty.
La nostra era una camera deluxe:molto raffinata, grande, bagno in marmo.
Accappatoio e ciabattine a disposizione. Letto molto comodo.
Ci deve essere anche un centro benessere ma non l'abbiam provato; prenotano biglietti per teatro/concerti, ecc
Colazione "del posto": molto salato e poco dolce, ma in fin dei conti buona.
Dato che abbiamo approfittato di un'ottima offerta, ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
BlankaAtImperial, Director of Sales alle Art Deco Imperial, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Vi ringrazio e vi prego di rimanere di nuovo!

Conosci Art Deco Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Deco Imperial

Indirizzo: Na Porici 1072/15, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 30 hotel per famiglie a Praga
N. 31 hotel romantici a Praga
N. 33 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Art Deco Imperial 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Prestigia, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Deco Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Deco Imperial Hotel Praga
Hotel Imperial Praga
Praga Art Deco Imperial Hotel
Imperial Hotel Prague
Art Deco Imperial Praga
Art Deco Imperial Prague
Hotel Art Deco Imperial

Se siete i proprietari o gestori di Art Deco Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.