“Perfetto per ammirare questa splendida città!” 4 su 5 stelle

Rott Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Male namesti 138/4, Praga 110 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.96 di 662 hotel a Praga
Genova
“Perfetto per ammirare questa splendida città!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato a Praga proprio la settimana dopo il ponte dell'immacolata per ovvie ragioni....code, prezzi alti, ecc...ed abbiamo fatto bene!Ho prenotato una stanza all'hotel Rott direttamente dal Loro sito, così ho scelto una stanza "executive" visto che volevamo coccolarci un pò...e così è stato, infatti ci hanno riservato una bellissima stanza con vista sulla torre dell'orologio che dista un centinaio di metri dall'hotel. La stanza era molto spaziosa, n.321, e c'era un bel cesto di frutta ad attenderci, peccato per i canali in lingua italiana sulla tv...solo rai sport...io non seguo lo sport, ma la sera qualche film o notizia mi avrebbe fatto piacere, ma poco importa eravamo tanto stanchi che crollavamo dopo una giornata da turisti!!!!
Ogni giorno ci hanno cambiato gli asciugamani, stanza calda, arredata molto bene, credo ristrutturato da non molto ed il bagno con una doccia molto spaziosa, insomma quasi perfetto!!!
La sala delle colazioni è al piano seminterrato con splendidi soffitti a volta in mattoni e muri in pietra originali; molto varia, forse avrei aggiunto qualcosa in più di dolce tipo le mie adorate brioches, o torta o biscotti, ma per carità lo strudel era ottimo e la frutta molto fresca!!!
Alla reception c'era un bel albero di natale con una enorme renna....bella anche questa sala con un ascensore a vista ricavato nel cortile interno!!!
Lo consiglierei certamente a chiunque desideri trascorrere a Praga momenti unici: è praticamente il centro, ma tranquillo poichè si trova da una decina di metri dalla piazza dell'orologio dove a dir il vero a tutte le ore c'è un pò di confusione. E' pulito, bello e la colazione è ottima; non posso purtroppo dirvi nulla sul ristorante interno perchè non ne abbiamo usufruito, anche se ci hanno dato al nostro arrivo dei coupon per avere uno sconto.
Buone vacanze a tutti...Elisa e Max

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

risale ad aprile 2009 la mia permanenza all'hotel rott di praga. molto centrale praticamente nella piazza vecchia e da lì si può raggiungere tutto quello che c'è da vedere a piedi visto che praticamente le bellezze sono concentrate, solo per andare al castello prendemmo un taxi. al momento della prenotazine della camera l'addetta ci mandò una mail chiedendose volevamo prenotare tramite l'hotel un taxi dall'aeroporto, noi accettammo il prezzo era conveniente.. la camera ottima così pure come la colazione inclusa nel prezzo.. ci tornerei di sicuro..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Situato hotel molto carina e comodissimo! Da aeroporto con i mezzi pubblici circa 45~50minuti e speso solo il biglietto 32czk! E ottimo! (circa 1.5€) da aeroporto prendi 119 poi da capolinea metro A 3fermate scende da metro 5minuti arriva ROTT hotel. Ho visto tante altre hotel sia centro storico come questo ma esteticamente che la zona non'e così bella e così comode.
Se sceierete come hotel qui di intorno molto carino e movimentato due passi da per tutto senza prendere i mezzi cioè tram bus.
La zona molto turistica ma bella! Sopra HARD ROCK CAFFÈ ma entrata poco più giù !
Noi siamo arrivati la mattina le 10:00 già fatto trovare la camera .abbiamo fatto check in subito. Anzi che le due! Sono molto gentile .
La camera standard 103 infondo e molto pulito forse altre camere che ho visto forse non nuovissima ma il bagno con la vasca nuova.
La stanza e caldissimo . Li Praga molto freddo perciò doppio finestra .nostro finestra si trova facciata interno si vedeva ascensore davanti riception. Personale sono molto gentile. La colazione abbastanza buona ma il caffè sono di macchinetta. Il bagagli dopo check out può rasciare fino a quando partivamo perciò e comode. Entrata di hotel c'è box posta per spedire cartolina ma francobollo si vende solo la posta!!! In camera non ci sono bollitore pero fuori si vende da per tutto il vino caldo con cannella? E cioccolata calda il the etc. Ce frigo bar ma caro. Vicino hotel ce anche supermercato e comode comprato il birra czk ! Circa 1€ hotel non prendete altre zone perché molto triste e zona mesto bella!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Hotel centralissimo, nella zona pedonale, a due passi dalla fantastica staromestske namesti e dalla torre dell'orologio astronomico, punto di partenza ideale per qualsiasi direzione.
Hotel silenzioso ed elegante, personale molto discreto, sempre sorridente e sempre molto disponibile.
Ottima la colazione al mattino in una bella ed accogliente sala molto caratteristica.
Per tutti questi motivi non avrei dubbi...se dovessi ritornare a Praga è certamente lì che tornerei !!!

4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

L'albergo è praticamente situato dietro alla piazza principale di Praga, in una via comunque non troppo affollata. La camera era di medie dimensioni e pulita. La colazione varia, abbondante e buona. Ho usufruito del servizio pick-up dall'aeroporto e l'ho trovato molto comodo. Ho inoltre cambiato del contante in albergo in quanto più vantaggioso rispetto agli sportelli bancari della zona. Lo consiglio prima di tutto per la posizione, a chi ha voglia di visitare Praga a piedi.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

L'Hotel Rott si trova in una posizione ottima, praticamente accanto alla piazza della città vecchia, piazza più bella di Praga! L'Hotel è il punto di partenza per visitare la città, si raggiunge tutto a piedi, il municipio, il quartiere ebraico e piazza Venceslao,Ponte Carlo, il Quartiere Mala Strana. Il personale dell' Hotel gentilissimo e molto disponibile.
Praga è bellissima ! Vi consiglio ad occhi chiusi di soggiornare in questo Hotel!!

4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato da poco in questo hotel. Posizione strategica, a 200 mt circa dalla piazza della città vecchia dove sorge l'orologio esattamente accanto ad hard rock cafè e nella zona pedonale della città vecchia. Le camere sono diverse, la mia affacciava sulla strada ma era molto silenziosa, spaziosa, pulita ed il bagno aveva una grande doccia comoda e piastrellata. Personale cortese, colazione non eccellente ma nella norma. Ho avuto la fortuna di avere una buona tariffa anche se credo non sia sempre così. Insomma questo hotel ha soddisfatto tutto ciò che cercavo per visitare la città in pochi giorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Rott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rott Hotel

Indirizzo: Male namesti 138/4, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 51 hotel per famiglie a Praga
N. 80 hotel romantici a Praga
N. 81 hotel di lusso a Praga
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Rott Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rott Hotel Praga
Praga Hotel Rott
Albergo Rott Hotel Praga

Se siete i proprietari o gestori di Rott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.