“Interessante e professionale” 4 su 5 stelle
Recensione di Boutique Hotel Seven Days

Hai aggiunto Boutique Hotel Seven Days ai Preferiti
Boutique Hotel Seven Days
4.0 su 5 Hotel   |   Zitna 46/572, Praga 120 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.49 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
praga
“Interessante e professionale”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Splendida struttura in stile, interni accoglienti e molto ben tenuti, una calda accoglienza. Camere veramente confortevoli, forse troppo calde. Sala da pranzo e colazione molto ben organizzata. Bar veramente bello e rilassante. Il barman molto bravo e professionale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel .
L'hotel si trova in un bellissimo palazzo neo-rinascimentale molto vicino a Piazza Venceslao. Personale abbastanza cortese.
La camere erano molto belle e spaziose e assolutamente pulite.
La colazione era a buffet, abbondante, varia e veramente soddisfacente.
Se torneremo a Praga penseremo sicuramente al Seven Days Hotel per il tipo di struttura e per il servizio che sono stati veramente soddisfacenti. Ma forse cercheremo qualcosa di poco più vicino al centro storico dove anche la sera c'è molta vita. Comunque lo consigliamo assolutamernte, perchè la posizione è comunque comoda per visitare la città che è stupenda.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
North yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Abbiamo trascorso tre notti al Seven Days Hotel in una suite molto spaziosa e ben arredata. Il letto era enorme!!!

Il bagno era davvero ben strutturato. La suite angolare si affacciava sul Museo Nazionale. Le strade sottostanti erano trafficate, ma avevamo i tripli vetri. Ho il sonno leggero, ma ho dormito benissimo tutte e tre le notti. Gli articoli del minibar non avevano i soliti prezzi folli. La Piazza di Venceslao è nei paraggi. Troverete poi una discreta scelta di ristoranti. Anne & Richard, North Yorkshire, Regno Unito

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
ENGLAND
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

Abbiamo trascorso due notti stupende in una camera confortevole, con buone dotazioni. La colazione era eccellente e il personale era molto gentile e disponibile. Anche i letti erano molto confortevoli. La musica di sottofondo del ristorante era orrenda e i prezzi delle bevande del lounge bar erano il doppio di quanto si pagherebbe altrove a Praga... Resta comunque un hotel con un buon rapporto qualità-prezzo per dei Britannici. Non lasciatevi scoraggiare dalla posizione, il sexy shop di fronte non rispecchia assolutamente la zona e dall'hotel potrete raggiungere in breve tempo a piedi le principali attrazioni di Praga. Ritornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hertfordshire,England
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

Ottima camera, il letto matrimoniale era stupendo! Dopo una colazione abbondante e con un'ampia varietà, abbiamo raggiunto, con una piacevole passeggiata, Piazza Venceslaro e la Città Vecchia. Non avrete mai bisogno di spostarvi in taxi, a meno che non amiate assolutamente camminare. C'erano alcuni posti carini per mangiare e bere nelle immediate vicinanze. Se siete persone pudiche potrete essere infastiti da un paio di sexy shop davanti all'hotel ma a noi non han dato alcun fastidio, anzi, ci siamo fatti una risata ad osservare le vetrine. In generale, abbiamo trascorso un ottimo fine settimana di vacanza con amici. Ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo ma ritorneremo, sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Boutique Hotel Seven Days? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Seven Days

Indirizzo: Zitna 46/572, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Praga
N. 40 hotel romantici a Praga
N. 42 hotel di lusso a Praga
N. 48 hotel per famiglie a Praga
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique Hotel Seven Days 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Seven Days. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boutique Hotel Seven Days Praga
Hotel Seven Days Praga
Seven Days Praga
Praga Hotel Seven Days
Hotel 7 Days
Seven Days Hotel
Seven Days Prague

Se siete i proprietari o gestori di Boutique Hotel Seven Days, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.