“perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Longin Center - Marriott Executive Apartments

Hai aggiunto Longin Center - Marriott Executive Apartments ai Preferiti
Longin Center - Marriott Executive Apartments
3.5 su 5 Hotel   |   V Tunich 9, Praga 120 00 per, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.111 di 666 hotel a Praga
“perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

queste camere/appartamenti sono bellissime, noi avevamo una camera gigante, con cucina, salottino, letto enorme, scrivania, tv, stereo, 2 armadi a muro, bagno con vasca. La posizione è perfetta, in 10 minuti scarsi a piedi si è sulla via principale dello shopping, quindi vicinissimo al centro e ai mezzi pubblici, da li ci si sposta tranquillamente a piedi per tutta la città. L'unica pecca è che essendo all'estero il wifi farebbe comodo, e nelle camere c'è solo a pagamento, ma fortunamtamente si riesce a rubare quello dell'hotel di fronte!

ps:hanno sauna e palestra sono gratis volendo!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Abbiamo avuto una suite al 6 piano, l'ultimo. Appartamento perfetto in tutto. Ben arredato, grandi superfici vetrate per una bella vista sul castello di Praga. Molto silenzioso. Cucina completa di tutto, moderna e funzionale. letto molto comodo, bagno spazioso e ben fatto. TV grandi dimensioni, lettore CD, impianto Hi Fi. Rispecchia a pieno le foto sul oro sito e sui siti di prenotazione. Posizione a pochi passi da Piazza San Venceslao e dalla metro, a pochi passi si trovano anche locali notturni e diversi pub e ristoranti do si può mangiare bene e a prezzi contenuti. Prezzo ottimo: pagato 51 euro a notte prenotando con largo anticipo.
Unico aspetto migliorabile: qualche info turistica in più alla reception sarebbe utile.

Consiglio sulle camere: preferite l'ultimo piano: più silenzio e belle viste.
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

In una posizione che ti permetteva di raggiungere il centro in poco tempo, e la metro comunque a due passi, questa struttura offre appartamenti e servizio di prim'ordine, ho avuto la fortuna di riuscire a prenotare con un'offerta smart su Booking pagando davvero una cifra irrisoria. Consigliato a tutti coloro che vogliono godersi Praga e un bell'appartamento.

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 4 giorni in questo splendido hotel a poco più di 10 minuti a piedi da piazza Venceslao, ma con servizio di metro a 200 mt (noi siamo sempre andati in centro a piedi!)
Avevamo un appartamento all'ultimo piano, bellissimo e curato nei minimi dettagli, con vista sul castello e terrazzino panoramico.
Piccoli accorgimenti.. è vero che la pulizia viene effettuata solo 3 volte a settimana ma se avete bisogno di asciugamani puliti potete tranquillamente chiederli alla Reception. Il pagamento è effettuato in valuta ceca al cambio del giorno ma potete pagare con la carta di credito.
C'è un servizio di sauna e sala fitness completamente gratuiti e forniti di spogliatoio e asciugamani puliti.
Insomma che dire..Il nome Marriott è senza dubbio sinonimo di garanzia e, nonostante la posizione non centralissima, mi sento di consigliare questa struttura a tutti!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo richiesto un appartamento all'ultimo piano, con vista sul castello...SPETTACOLARE
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

ottimo appartamento pulito e ben arredato,vicinissimo a piazza venceslao quindi ai mezzi pubblici tram o metro e vicino anche al centro quindi ponte Carlo e piazza orologio.
nelle vicinanze molti mini market e al billa per una spesa più consistente.Pulito e personale molto cortese.Unici appunti un pò negativi: in una settimana ci hanno rifatto la stanza 1 sola volta e avendo la moquette...e Wi Fi a pagamento, ma ci si può collegare gratis con Hotel difronte!
macchina da lavare e asciugatrice ad ogni piano.
decisamente consigliato!!

Consiglio sulle camere: consiglio appartamenti sopra entrata principale per collegamento Wifi con hotel difronte meglio dal
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Ho soggiornato in questo residence per una settimana...mi sono trovata benissimo per il fatto che avevo due metro vicino e anche il tram...la mia camera era la 512 avevo il balcone ad angolo con vista sulla città vecchia...la camera aveva un divano,il bagno accessoriato di phon e la cucina aveva la lavastoviglie,un bollitore,e una macchina per il caffè "all' americana" e ha qualche piatto e padella..niente sapone per lavare i piatti etc...le camere vengono pulite due volte a settimana il lunedi e il giovedi...mentre tutti i giorni vengono a togliere la spazzatura poi c è anche l aria condizionata ma è controllata dalla reception...L'unica pecca di questo residence è che qualche giorno prima che arrivate vi arriverà un e-mail..dicendovi i giorni che fanno le pulizie etc...ma quello che non vi diranno:che al momento del chek in dovrete ANTICIPARE anche in euro la camera più la cauzione...un esempio dovevo pagare 440 euro volevano di cauzione 60 euro totale 500...gli abbiamo detto che questo sull e-mail non c era scritto...e all chek out vi ridaranno la busta con i vostri soldi e sarete voi a decidere se pagare in euro o in corone...noi abbiamo volute pagare in euro e quindi il totale era 440 euro ma abbiamo dovuto dare altre 25 euro perchè loro ovviamente devono pagare le commissioni di cambio...ma i 25 euro gli abbiamo pagati con la carta di credito perchè loro non hanno resto in euro ma solo in corone quindi poi per cambiare le corone ci perdavamo...un consiglio che posso darvi è cambiare i soldi alla wester union che si trova sul ponte carlo etc...perchè un 1 euro ci davano 24 corone e zero commissioni e il tasso garantito con la vip card...poi non cambiare tanti soldi ma farlo un pò alla volta perchè in caso di avanzamento di corone per cambiarli vogliono per 1 euro per 27 corone quindi ci perdete...UN ultima cosa l hotel si trova più vicino alla fermata della metro I.P PAVLOVA li c è anche il tram 22 che potete prendere per arrivare a un supermercato molto grande che si chiama TESCO la fermata è Národní třída numero 26.....Per altre informazioni non esitate a contattare ciaooo e buon soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Location abbastanza comoda dal centro,a piedi 20 min,ben servita dai mezzi pubblici.
Camere molto spaziose ed eleganti,ingresso,grande cucina,bel salotto,camera da letto spaziosa e letto ultra grande ed ultra comodo !
Bagno e pulizia ottimi !

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Conosci Longin Center - Marriott Executive Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Longin Center - Marriott Executive Apartments

Indirizzo: V Tunich 9, Praga 120 00 per, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 103 hotel per famiglie a Praga
N. 104 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Longin Center - Marriott Executive Apartments 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Lastminute, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Longin Center - Marriott Executive Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Longin Center - Marriott Executive Apartments Hotel Praga
Longin Center - Marriott Executive Apartments Praga
Longin Center - Marriott Executive Apartments Hotel Prague
Marriott Executive Apartments Prague
Marriott Longin Center
Marriott Prague

Se siete i proprietari o gestori di Longin Center - Marriott Executive Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.