“perfetto” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel 16 ai Preferiti
Hotel 16
4.0 su 5 Hotel   |   Katerinska 16, Praga 128 00, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.5 di 662 hotel a Praga
Rimini, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

anche noi lo abbiamo scelto per le ottime recensioni .L'albergo si trova vicino a piazza Venceslao, (di fronte ad uno degli ospedali maggiori di Praga),ma il posto di sera è tranquillo, e con poco traffico.
La colazione è perfetta ,c'è anche la macedonia !, le camere, e la sala da colazione pulite, il cambio delle lenzuola frequente.
alla reception ci ha accolto un giovane e sorridente ragazzo , disponibile , che ci ha fornito informazioni utili e veritiere. lingua: francese e inglese.
Insomma da stra-consigliare.
Ps. ho trovato SPESSO nonostante sia una persona freddolosa ---tanto tanto-- caldo in albergo o al ristorante , per cui il mio consiglio è di avere sempre sotto ai maglioni una t-shirt, con cui rimanere negli ambienti chiusi, abbigliamento che spesso gli "indigeni" tengono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni a Praga in questo albergo che assomiglia più a un B&B e ci siamo trovati benissimo. Tutti parlano inglese e sono molto gentili. La colazione non è il massimo ma è più che sufficiente per il livello dell'albergo. Le camere sono bellissime. Noi abbiamo alloggiato in una specie di mini suite.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Lo avevemo scelto per le buone recensioni su tripadvisor e non ci siamo sbagliati. In sintesi questo è un albergo famigliare in cui ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo giorno,direi l'unico posto a Praga (ci siamo stati 5 giorni) dove non ci siamo sentiti come dei turisti da spennare ( vedi ristoranti-pub del centro) o da trattar bene per pura convenienza. Il personale giovane è molto prerarato e professionale,mai invadente.
Per il resto è gia stato detto tutto:belle camere,pulite,colazione ottima.
L'unica nota un pò stonata ( che peraltro non scalfisce il giudizio globale ottimo) è la televisione un pò vecchiotta che non riceveva l'unico canale italiano...daltronde non vieni a Praga per vedere la tv!
Se venite a Praga venite qui..LO CONSIGLIAMO!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

in una zona tranquilla ma a poca distanza da piazza venceslao abbiamo scoperto questo piccolo hotel veramente accogliente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
PIACENZA
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Situato nella zona di Nove Mesto, ma vicinissimo al Metro' e a 10 minuti dal centro citta'
in una strada selinziosissima (una pace incredibile)
Il personale, tra l'altro simpaticissimo, parla italiano; colazione ottima e stanze super
pulite

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Abbiamo alloggiato in questa oasi di pace per 3 notti. Il personale è davvero molto cordiale e preparato, la stanza spaziosa e pulita con frigobar a prezzi onestissimi. La colazione era abbondante con macedonia di frutta fresca ogni mattina e omelette deliziosi fatti sul momento. Davvero un posto da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

Hotel 16 a 15 minuti da piazza Venceslao e a 5 minuti da tram e metro.Piccolo albergo a gestione familiare in tranquilla zona di cliniche universitarie.La nostra camera è al terzo piano (ascensore), con due piccole finestre affacciate sul giardino pensile situato sul retro, ma con ogni comodità.
Perfetta pulizia, efficienza e funzionalità delle attrezzature igienico-sanitarie.Tv satellitare, anche con Rai1.
Ambiente arredato con gusto. Alle pareti in camera e nei corridoi delle belle litografie con interpretazioni pop di monumenti praghesi. Divertente collezione di vecchie pendole che allo scoccare dell'ora intonano un concerto di allegri rintocchi.
Colazione al buffet varia e abbondante.
Personale gentile e disponibile.
Fortunati di essere stati a Praga nei soli quattro giorni di luglio senza pioggia.
Piero e Gabriella da Firenze

• piaciuto di più — gli orologi a pendolo
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel 16? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 16

Indirizzo: Katerinska 16, Praga 128 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Praga
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 4 hotel di lusso a Praga
N. 8 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 16 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 16. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 16 Praga
16 Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 16, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.