“Ottimo albergo, piccolo ma c'è tutto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Clementin Old Town

Hai aggiunto Clementin Old Town ai Preferiti
Clementin Old Town
4.0 su 5 Hotel   |   Seminarska 4, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Classificato al n.144 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“Ottimo albergo, piccolo ma c'è tutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

L'hotel Clementin è veramente delizioso, un piccolo albergo ben curato, pulito e ad un giusto prezzo. La camera (noi avevamo la 201, tripla perchè eravamo in tre) è pulita, ben arredata, sufficentemente spaziosa, nonstante il letto matrimoniale ed il singolo, trova spazio uno scrittoio con piccolo frigobar, con televisore, un tavolino tondo, una poltrona, due comodini, un armadio a tre ante più uno piccolo ad un anta; il bvasgno anche se non grande, rientra nelle misure di un normalissimo albergo con tutte le comodità.. La colazione nella piccola sala da caffè offre quel che abbisogna per fare appunto una colazione. Il nostro giudizio sull'albergo è più che ottimo e consigliato a tutti, Tranne a chi non sa viaggiare o possiede una villa da 800 mq dove ogni mattina non fa colazione, ma pranzo e cena tutto assieme. Ultima cosa una racocmandazione, non scambiare l'atteggiamento distaccato per maleducazione di primo impatto, bisogna conoscere i vari popoli, sapere il loro passato e poi capire.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Roma, Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Molto ben posizionato ( praticamente a ridosso della via Karlova ) che lo rende ideale per un viaggio turistico.
Ovviamente per la struttura e particolarità dell'edificio le stanze ( almeno le nostre ) non erano immense ma ben curate ed arredate con gusto.
Il personale si è dimostrato cortese e disponibile e la qualità della colazione soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Avevo prenotato questo hotel per la mia luna di miele: è stato talmente deludente che abbiamo deciso di cambiare hotel. La stanza era talmente piccola che se aprivo la valigia non potevo più muovermi (non esagero). Il buffet della colazione era povero e triste e soprattutto mi sono accorta che il materasso era PIENO di capelli degli ospiti precedenti (non parlo di qualche capello qua e là). Questi i problemi con la stanza ma il problema più grosso l’abbiamo avuto con il personale dell’hotel: quando alla fine del primo giorno ci siamo convinti che per la nostra luna di miele meritavamo di più mi son recata alla reception esprimendo la mia insoddisfazione e il desiderio di lasciare l’hotel il giorno seguente (anziché restare altre 3 notti). Ho chiesto subito se avrebbero addebitato una penale e la risposta è stata “assolutamente NON addebiteremo nulla, potremmo proporle una tripla ma se non siete contenti e volete andare via non c’è alcun problema”. Tranquilli che non ci avremmo rimesso alcun euro, abbiamo proceduto alla prenotazione di un altro hotel ma al rientro al Clementin abbiamo avuto una brutta sorpresa….avevano cambiato idea decidendo di addebitare una notte extra. A nulla è valso tentare di spiegare loro che il loro comportamento era scorretto e poco professionale e il giorno seguente al momento del check out ho chiesto di poter parlare col direttore, il quale ha fatto finta di essere impegnato (io lo vedevo seduto al tavolo del bar di fronte) pur di non parlare direttamente con noi…un comportamento assolutamente inaccettabile!!
La posizione dell’hotel è sicuramente centrale ma questo resta l’unico vantaggio dell’hotel e credetemi…nella zona si trovano altri hotel a prezzi simili che offrono un trattamento nettamente migliore di questo! Le quattro stelle di questo hotel sono regalate!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Clementin Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clementin Old Town

Indirizzo: Seminarska 4, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 117 hotel di lusso a Praga
N. 125 hotel per famiglie a Praga
N. 176 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Clementin Old Town 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clementin Old Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clementin Praga
Clementin Praga
Praga Hotel Clementin
Hotel Clementin Old Town Praga
Clementin Hotel Prague
Clementin Old Town Praga

Se siete i proprietari o gestori di Clementin Old Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.