“Bellissimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Golden Well (U Zlate Studne)

Hai aggiunto Golden Well (U Zlate Studne) ai Preferiti
Golden Well (U Zlate Studne)
4.5 su 5 Hotel   |   U Zlate Studne 166 / 4 | Praha 1-Hradcany, Praga 11800, Repubblica Ceca   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 666 hotel a Praga
lugano
“Bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Un albergo che vale la pena provare, si trova a ridosso del palazzo presidenziale
pertanto in pieno centro storico a due passi dal ponte Carlo ( Sublime )
La gentilezza e la cortesia del personale è senza confini, difficilmente è raro trovare
tanta disponibilità per ogni esigenza.

Che dire dell`albergo, le stanze sono molto belle, la prima colazione è eccellente.
Piu di cosi non si puo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.184
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Se amate l'accoglienza la disponibilità e la gentilezza, ma non potete fare a meno della discrezione, della tranquillità e della privacy. Se desiderate visitare Praga uscendo ogni mattina dal cuore ancora pulsante di una magica Malà Strana, tappeto barocco ai piedi del Castello a pochi minuti dal Ponte Carlo. Allora non rinunciate alla grazia di questa casa rinascimentale magistralmente trasformata in hotel, dove l'eleganza degli ambienti incontra la cura dei dettagli e l'attenzione dell'ospite. Vi scoprirete così, desiderosi di tornare ancora prima di essere partiti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milazzo
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Sono anni ormai che nella scelta dei miei soggiorni, tripadvisor svolge un ruolo fondamentale!! l'albergo in questione è realmente ai piedi del castello di praga ed essendo ricavato da una dimora storica soffre un pochino della ristrettezza degli spazi.
Abbiamo (mia moglie e i ns 2 piccoli) soggiornato nella Rudolf suite per 3 notti:
- porta del bagno che non si chiudeva: per i miei piccoli è stato una manna dal cielo!
- temperatura esterna max 20°c mentre la min non è mai scesa sotto i 13°c: nella stanza c'era un radiatore elettrico potentissimo il cui on/off non poteva essere gestito dagli occupanti della stanza. il risultato è stato che abbiamo dovuto dormire con l'aria condizionata a palla per le prime due notti.
- non c'è tv satellitare ma solo un segnale analogico che ovviamente permette di vedere una gamma di programmi non proprio vasta
- la cosa più devastante di tutte è il RISTORANTE:
il problema, credetemi, è che quest'albergo non dovrebbe vantarsi di annoverare tra i propri servizi la ristorazione perchè mangiare in albergo è un'impresa! Pochi tavoli e cucina risicata. Tanto per rendere l'idea, la prima sera non avevamo prenotato e per avere servita la cena in stanza abbiamo dovuto pregare in aramaico (forse l'abbiamo potuta avere solo perchè era venerdì sera). la successiva (nonostante il tentativo di prenotazione eseguito in tarda mattinata) non ci hanno servito neanche in stanza...
In assenza di prole al seguito, il problema sarebbe stato bypassato senza grossi problemi, ma avendo due bambini di 2,5 e 1 anno vi assicuro che le cose si complicano non poco.
...e tutto questo per soli 660 euro / notte
Non mi dilungo sugli aspetti positivi perchè li potete trovare sulle altre recensioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

siamo stati coccolati sotto ogni declinazione, buona la posizione di questo piccolo ma affascinante hotel dotato di ogni cortesia per gli ospiti, la colazione è una esperienza incredibile, in una terrazza sotto il castello affacciata sui tetti di Praga, qualità eccezionale del personale, del cibo e degli spazi, sempre a disposizione nespresso e dolcetti, vasca idromassaggio e dolcetto serale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
latina
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho scelto di trascorrere i miei 30 anni a Praga e sinceramente grazie alle vostre descrizioni non è stata difficile la scelta!
Il problema è ora ribadire quanto è esclusivo questo hotel....
cominciamo:
- Aperitivo nella hall dell'hotel mentre facevo in check in
- Piccolo spuntino nella sala thè dell'hotel
- Arrivo in camera...e ancora sorprese....formaggi misti....frutta fresca e una bottiglia di vino rosso
- Camere spaziose ....pulitissime......superconfortevoli.....e curate nei minimi particolari....scelta delle varie tipologie dei cuscini.....i pod con dolby digital con piu' di 500 canzoni.....dvd disponibili non a pagamento e acqua ....caffè e tè sempre disponibili.
- Ogni sera dolcetto della buona notte in camera
Ed infine .... personale piacevolissimo....mai indiscreto.....puntuale.....preciso.....essenziale......efficientissimo!Proprio loro voglio ringraziare......perchè mi hanno fatto trovare la torta di compleanno in camera!
GRAZIE PER AVER RESO I MIEI 30 ANNI A PRAGA INDIMENTICABILI!!!!
VALE LA VISITA A PRAGA QUESTO PICCOLO MA GRANDISSIMO HOTEL BOUTIQUE!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Dire che questo albergo è unico e fenomenale è riduttuvo:ho utilizzato il loro transfer dall'aeroporto con mercede a 59 euro a/r , appena arrivati siamo stati accolti in modo fantastico:biscotti e poi ci hanno portati al ristorante (vista fenomenale) e ci hanno offerto lo spumante mentre ci illustravano l'hotel.Poi sala con internet e nespresso gratis a tutte le ore:biscottini con tè nel tardo pomeriggio (gratis).Personale sempre attento alle vs necessità (non parlano italiano)Posizione ok tra il castello e ponte Carlo.Ristorante da prenotare e gustarsi (prezzi adeguati).Idromassaggio nelle camere e qualità del sonno ok

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Siamo stati a Praga con mio marito per festeggiare il suo compleanno, è stato un viaggio magnifico, abbiamo trovato gentilezza e disponibiltà. L'albergo è di una categoria superiore pulitissimo romantico con una terrazza ed un panorama fantastici.
La cucina è di alto livello.
Il costo è proporzionato alla categoria ed al servizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Golden Well (U Zlate Studne)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Well (U Zlate Studne)

Indirizzo: U Zlate Studne 166 / 4 | Praha 1-Hradcany, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Praga
N. 2 hotel di lusso a Praga
N. 6 hotel per famiglie a Praga
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo (per notte): €186 - €1.323
Categoria hotel:4,5 stella/e — Golden Well (U Zlate Studne) 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, HotelsClick, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Well (U Zlate Studne). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Praga
Golden Well (u Zlate Studne) Hotel Praga
Hotel Golden Well Praga
u Zlate Studne Praga
Golden Well (U Zlate Studne) Praga
Golden Well (u Zlate Studne) Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Golden Well (U Zlate Studne), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.