“Ottimo in (quasi) tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di Century Old Town - MGallery Collection

Hai aggiunto Century Old Town - MGallery Collection ai Preferiti
Century Old Town - MGallery Collection
4.0 su 5 Hotel   |   Na Porici 7 | Prague 1, Praga 11000, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.59 di 668 hotel a Praga
Lecce, Italy
“Ottimo in (quasi) tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Albergo ben curato nella zona centrale della città a 1 minuto a piedi dalla fermata della metro. Nei dintorni si apprezzano i centri commerciali e i locali per pranzare/cenare. Camera ampia, pulita, silenziosa dotata dei confort tipici degli hotel di alto livello. Apprezzata la connessione wifi gratuita ad alta velocità. Prezzo in B&B molto conveniente per la categoria dell'albergo e la posizione. Colazione internazionale di buona qualità, sia dolce che salata. Unico neo un disguido al check-in: mi avevano assegnato una camera già occupata. Hanno risolto il problema nel giro di pochi minuti. Ho ricevuto un voucher per il bar per il disagio arrecatomi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie per i vostri commenti sul recente soggiorno nel nostro hotel Century Old Town a Praga. Sono contento che ti sia divertito così tanto con noi e voglio condividere i vostri commenti con la squadra.

1.105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

E' vero, non si può avere tutto nella vita, e quindi riassumo il tutto in un giudizio mediamente buono. Le virtù: è quasi a Piazza della Repubblica, quindi vicinissimo al centro storico; le camere sono pulite (e profumate); la colazione è non molto ricca ma buona. I difetti: le camere (almeno la mia la 012) è defilata dall'albergo alla fine del corridoio che porta alle sale congressi; al piano terra e poco luminosa; ma soprattutto piccola, quasi angusta. Era così solo la mia camera ?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Hotel molto carino, pulito . ordinato , camere spaziose e ben accesoriate, frigo bar ben rifornito , panoramico su un ministero mlto bello e sul fiume. Ottimo punto di partenza per visitare la città vecchia a piedi , io e mia moglie tornavamo a piedi anche in tarda nottata .
Colazione continentale abbondante completa di tutto, c'era anche la pasta al mattino.
Unica pecca il personale è abbastanza scontroso e anche le donne delle pulizie .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

posizione ottima per visitare il centro città a piedi, colazione buona e abbondante, pulizia delle stanze e degli spazi eccellente, servizi completi, vedi distributore acqua e ghiaccio ai piani, tv con canali italiani, bagno fornito di varie cose come shampo, creme, saponi ecc....(anche la limetta per le unghie). Che dire, eccellente e a un interessante prezzo! A dimenticavo, wifi gratuito in tutto l'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Situato in una zona strategica molto ben servita da tram e metro vicino al centro commerciale Paladium e' un albergo molto riservato con clientela selezionata. Molto tranquillo e ben organizzato ha una sala con giardino molto curata x le collazioni che sono molto variegate e senza limite a bufet . A cento metri dal centro , che dire un albergo buono con un servizio di qualità .
Peccato non si trovi mai nessuno del personale che parli due parole di ITALIANO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Michal Tomes
Opole, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel Century Old Town ubicato nel centro della città, a soli 10 min a piedi dalla piazza della Città Vecchia e da piazza Wenceslase a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale. Buona prima colazione, buona camera. Personale sempre disponibile ottima ed abbondante la colazione. Lo consiglio alla grande.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Cinque giorni tra lavoro e vacanza profittando del ponte del 6 gennaio. L'hotel è collocato in ottima posizione a pochi passi da piazza della Repubblica e dai suoi servizi (metro, tram, taxi parking, centro commerciale) e a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale. Buona prima colazione, buona camera (manca poco all'ottimo, comunque), wifi gratuito, utilissimo il servizio di taxi dell'hotel (a costo pari al taxi ordinario) che consente di sfuggire ai taxi praghesi spesso difficili da sopportare, escludendo le migliori compagnie... Da considerare come riferimento fisso

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
MichalTomes, Manager alle Century Old Town - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Michal

Conosci Century Old Town - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Century Old Town - MGallery Collection

Indirizzo: Na Porici 7 | Prague 1, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel per famiglie a Praga
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 51 hotel di lusso a Praga
N. 51 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Century Old Town - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, ACCOR, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Century Old Town - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Century Old Town - MGallery Collection Praga
Accor Prague

Se siete i proprietari o gestori di Century Old Town - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.