“Impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Andel'S Hotel Prague

Hai aggiunto Andel'S Hotel Prague ai Preferiti
Andel'S Hotel Prague
4.5 su 5 Hotel   |   Stroupeznickeho 3181/21, Praga 15000, Repubblica Ceca (Praha 5)   |
Classificato al n.116 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Cisterna di Latina, Italia
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Da non confondersi con l'hotel Andel 3 stelle, questo è un ottimo hotel dove soggiornare, nonostante sia leggermente fuori dal centro che è comunque raggiungibile con una tranquilla e piacevole passeggiata lungofiume che lambisce Kampa. Pulito e moderno, molto curato nell'arredamento, esteticamente molto bello e infine silenzioso e caldo al punto giusto (a parte l'esagerato getto supersonico di aria calda appena varcata la vetrata d'ingresso). Una mattina abbiamo voluto prenotare la colazione in camera: puntuale una cameriera dalla divisa molto curata ci ha portato un carrello oltre che completo anche bello nell'aspetto. Buona e molto varia la colazione in sala. Ottima scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
stuttgart
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati due notti a Praga, avevamo visto su internet un hotel molto bello in centro e ci siamo decisi ad andare lá. Dopo ore in centro a Praga senza riuscire ad arrivarci - la cittá in macchina é sconsigliata per chi non é un mago delle strade- e una multa abbiamo deciso di fermarci in un quartiere prossimo al centro e di cercarci lí una stanza. Per puro caso, dopo avere trovato parcheggio, abbiamo visto questo hotel. Da fuori é una struttura molto lineare, credo di recente costruzione, non ci aspettavamo troppo... Ma devo dire che per puro caso, siamo arrivati in un hotel fantastico. Il personale alla reception gentile, anche se la receptionist con cui abbiamo fatto il check in non parlava benissimo l´inglese e non abbiamo avuto tantissime spiegazioni.
La hall é arredata in modo molto moderno, ci sono tre ascensori e nella sala accanto un bar e una birreria, anche queste in stile molto moderno. Ci é stata assegnata una stanza al terzo piano, una delle poche che avevano ancora a disposizione in quanto, stando a quello che ci é stato detto, l´hotel era quasi al completo. La nostra stanza era bellissima: il bagno era davvero splendido: vasca da bagno, wc e doccia separati da porte di vetro, il lavandino in stile modernissimo e due grandi specchi. Il letto era davvero comodo e la testiera davvero moderna. Frigobar, Tv, Cassaforte, servizio lavanderia e perfino la possibilitá di stirarsi i pantaloni in camera, grazie a un´asse riscaldata apposta. La camera era davvero pulitissima e silenziosa. Veniamo al culmine dell´hotel: la colazione... Qualunque cosa da mangiare voi vi stiate immaginando era nel buffet. Joghurt, cereali, pane, formaggio, prosciutto, uova, pancetta, marmellata, frutta, pomodori... e perfino un piccolo buffet con riso e alghe per chi preferisce la "cucina" giapponese. Appena fuori dall´hotel ci sono autobus e tram per arrivare in centro, anche se per arrivarci a piedi ci si mettono 15 minuti e si smaltisce un pó la colazione. Attorno all´hotel non ci sono monumenti o cose da vedere, ma c´é un grande centro commerciale se si ha bisogno di qualsiasi cosa. Per il parcheggio, vi consigliamo di acquistare in hotel il pacchetto "Business" con il quale si risparmia qualche euro e si puó usufruire di internet in stanza. É sicuramente un hotel concepito per chi viaggia per lavoro e per periodi lunghi (c´é anche una sala congressi) ma anche per viaggiatori per caso é davvero un´ottima sistemazione. La migliore che potessimo trovare! Consigliatissimo!!! PS: c´é anche un centro benessere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati in agosto 2011. io la mia compagna e la bimba di un anno e mezzo.
La stanza era di medie dimensioni, niente di impressionante e soprattutto peccava nell'armadio, veramente piccolo. Il bagno al contrario vantava sia una doccia sia una vasca da bagno, cosa ben gradita non avendola abitualmente a disposizione. I punti di forza dell'albergo sono sicuramente la posizione dalla quale si può raggiungere ponte Carlo con una passeggiata di una ventina di minuti e con la fermata metro e tram a pochi passi. A pochi passi vi è un centro commerciale con un Tesco a 2 piani aperto fino a ora tarda e vari ristoranti e negozi all'interno. Meravigliosa la colazione. Un'abbuffata di ogni cosa immaginabile, dal dolce con pasticcini e marmellate di ogni tipo, fino a polpette, patate e spezzatino. Curioso anche l'angolo giapponese con miso e alghe...
Un consiglio a tutti quelli che vanno in macchina: i parcheggi dell'albergo e delle zone metro sono tutti costosissimi (30€ al giorno). Anche davanti all'albergo c'è divieto tassativo di sosta e pure fermata. Due vie dietro all'albergo c'è un lungo viale con parcheggio gratuito (via Kovaku, cercatelo sulle mappe.) raggiungibile in 2 minuti a piedi dall'albergo. Io ho lasciato lì la macchina ferma tutta settimana. Ultima cosa. Il wi-fi nella hall e nella zona colazione è gratuito e accessibile a tutti senza richiedere password.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'accoglienza alla reception è un po' "fredda".
L'Hotel si può definire un art hotel dal design moderno.
Le camere sono efficienti, nuovissime, pulite anche se un po' piccole e molto calde.
La posizione è a 100 metri dal metro e dai bus (Andel)
Colazione alla mattina ottima.
Un po' rumorosa la stanza sul retro.
Vale senza dubbio i 52 euro/notte pagati per la doppia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Siamo stati all'Andel's tre notti a Natale 2010. Ottimo albergo comodo al centro e alla metropolitana, inserito in un quartiere vivace e vicino ad un grande centro commerciale.
Camera molto confortevole e bagno grande, con doccia super, vasca e pavimento riscaldato...una vera goduria.
La colazione è abbondante.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
foggia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Hotel di design moderno, pieno di vetrate. stanza comoda e luminosa, bagno con doccia molto molto comoda. colazione a buffet molto abbondante.
la posizione dell'hotel, pur non essendo centrale, è eccezionale: proprio a 100 metri dall'hotel c'è sia la fermata dei tram che della metro, e giusto difronte quella degli autobus ... e muoversi con i mezzi a praga è semplicissimo e comodissimo.
inoltre proprio a 100 metri c'è il centro commerciale piu' grande di praga con all'interno tantissimi ristoranti e fast food ... proprio x questo la zona è animatissima, anche di era xche' nei dintorni ci sono un sacco di ristoranti, pizzerie e pub.
quindi, considerando sopratutto il prezzo x un hotel del genere e la comodita' dei mezzi e la vivacita' della zona, STRA CONSIGLIO questo hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Reggello
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Salve,
questo Hotel ha veramente risposto al 100% ad un soggiorno da sogno, per non dire della comodità dei letti e del silenzio, pulizia eccellente senza dimenticare la interminabile e super ricca colazione internazionale un vero buffet !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Andel'S Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andel'S Hotel Prague

Indirizzo: Stroupeznickeho 3181/21, Praga 15000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 97 hotel per famiglie a Praga
N. 100 hotel di lusso a Praga
N. 109 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4,5 stella/e — Andel'S Hotel Prague 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andel'S Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andel Hotel Praga
Andel'S Hotel Prague Praga
Prague Andels Hotel
Andels Hotel Prague
Andels Prague

Se siete i proprietari o gestori di Andel'S Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.