“hotel duo a praga” 3 su 5 stelle

Classificato al n.298 di 663 hotel a Praga
sciacca
“hotel duo a praga”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ci sono stata tanti anni fa 2005 in gita scolastica l'hotel è grazioso le camere lasciavano un po desiderare non so com'è adesso se l'hanno ristrutturato o meno ma credo che da fuori abbiano rifatto tutto. struttura nella norma per chi non pretende chissa che ci puo fare un salto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Fermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Alloggiato 16-20/06/2012. Camere belle, pulite e abbastanza comode, colazione abbondante e cibo in generale di qualità mediocre spesso ripetitivo. Ottimi servizi metropolitana (a pochi metri), taxi, bar, e piscina, mentre la wifi è problematica nella hole. Nel complesso struttura grande ben arredata e abbastanza lussuosa, comodo il giardino esterno all'aperto con chiosco. Peccato l'accoglienza fredda, la notevole mancanza di cortesia e l'atteggiamento scorbutico del personale tipico di tutto il paese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

la stanza molto ordinata (prima del nostro arrivo)... da ammettere però che i cuscini lasciavano a desiderare e i materassi pure erano troppo duri e il cuscino mollo... cibo squisito una settimana di mangiare patatine fritte e pancarrè con la nutella... da rifareeeee.... una sera ci siamo presi la pizza dentro l'hotel devo dire che il prosciutto di praga è il migliore... lo mangerei ogni istante della mia vita... il personale gentilissimo non capivamo neanche mezza parola... in un momento di vita o di morte non sono stati in grado di aiutarci.. o per lo meno hanno risolto il nostro problema dopo circa 3 ore quando già era notte fonda... le schede x aprire la porta non si smagnetizzano fatto sta k una sera siamo rimasti fuori dalla camera x un paio di ore prima k gli operatori capissero il problema.... resoconto finale ci siamo divertiti.... consiglierei solo una cosa che il personale impari l'italiano o almeno l 'inglese perchè il cieco non si capisce....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

siamo stati a Praga ospiti di questo Hotel e siamo rimasti stupiti dalla capacità ricettiva di questa struttura . Ospita sicuramente + di 1500 persone , ottima l'accoglienza e la qualità dei servizi ( piscina, Sauna , Bowling , Palestra , Casino' ) La qualità dei pasti buona peccato che non rientra completamente nelle nostre abitudini alimentari . La posizione decentrata ma ben servita dalla rete Metro' e Bus urbana . la camera fornita di aria condizionata , cassaforte , Tv . (l'unico inconveniente è l'assoluta mancanza del "bidet" tanto caro e utile a noi Italiani ( ma questo c'era dfa aspettarselo) Giudizio finale complessivo = Ottimo .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

sono stata in quest'hotel nel lontano aprile 2008...devo dire che mi sono trovata bene, certo non è di lusso ma si ci può accontentare! La cucina ovviamente non è italiana ma c'è il casino molto carino, la piscina interna, il bowling, inoltre camere pulite, bagno dignitoso (ma senza bidet) moquette pulita, molta molta gente...colorato e dinamico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Da premettere che vi ho soggiornato nel 2007 e non so se nel frattempo è cambiato.
Quando ci sono andato si è rivelato un buon hotel, con ampie stanze e ottima cucina per fare una buona colazione prima di andare a visitare la bellissima Praga.
Personale non simpaticissimo, ma comunque cordiale e disponibile.
Come posizione è decentrato, ma con la metropolitana li vicino in 15 minuti si è in pieno centro.
All'andata c'era la navetta gratuita che ti ci portava.
Il lato meno bello diciamo che è per la sera al ritorno, visto che la fermata è a circa 400 metri dall'hotel.
Confrontandoci con una coppia che aveva preso un hotel in pieno centro abbiamo concluso che è stato, comunque, molto meglio prendere (come facciamo spesso del resto..) un hotel più decentrato ma più confortevole dove riposare bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Trapani, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il concetto d'accoglienza per i dipendenti di questo albergo non esiste: nessun sorriso, nessuna gentilezza, servizio pessimo.
Al ristorante nessun tovagliato solo tavoli spogli con su un cestino contenete sale e pepe, servizio a buffet cibo di massa.
Camera anni '70 solo riassetto della camera no cambio biancheria per tutte le 5 notti di permanenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Duo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duo

Indirizzo: Teplicka 19, Praga 190 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 9
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con casinò a Praga
N. 48 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 188 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duo Praga
Praga Hotel Duo
Hotel Duo Praha
Duo Residence
Albergo Hotel Duo Praga
Duo Albergo
Duo Hotel Prague
Hotel Duo Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.