“Ottimo Hotel, ottima posizione, ottimo servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di Alchymist Nosticova Palace

Hai aggiunto Alchymist Nosticova Palace ai Preferiti
Alchymist Nosticova Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Nosticova 463/1, Praga 11800, Repubblica Ceca (Nome precedente: Alchymist Residence Nosticova) (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.11 di 662 hotel a Praga
Bologna, Italia
“Ottimo Hotel, ottima posizione, ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ottima sistemazione in una zona tranquillissima a due passi dal centro città. Servizio professionale, cordiale e disponibile. Camera molto spaziosa e confortevole. Eccellente servizio taxi privato per l'aeroporto. Breakfast nella media. Wireless ovunque e sempre incluso. Centro benessere, incluso ma presso il Grand Hotel, non sempre sfruttabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Lucie040872, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2010
Egregio ospite,
grazie mille per la recenzione. Siamo molto contenti che vi siete trovati bene e che vostro soggiorno a Praga é stato memorabile.
Saremmo molto lieti di poter riceverVi di nuovo in futuro.
Cordiali saluti.

Lucia con i colleghi

• Greco per primo
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

L'hotel/residence si trova in una via molto tranquilla di Mala Strana, il quartiere ai piedi del famoso Castello. Si arriva alla città vecchia (Stare Mesto) molto facilmente attraversando l'altrettanto celebre Ponte Carlo. Dato che qualsiasi parte di Praga è raggiungibile comodamente a piedi (peraltro senza stancarsi!), consiglio questo hotel innanzitutto per l'ubicazione lievemente decentrata rispetto alle zone più trafficate della città, ma ideale per un soggiorno romantico anche di pochissimi giorni.

L'hotel è davvero superbo: ogni dettaglio corrisponde perfettamente a quanto si vede nelle gallerie di immagini sul sito. L'arredamento è molto curato, anche se lo stile è abbastanza "impegnativo" (ori, baldacchini, marmi, tendaggi, ecc), per cui consiglierei questo hotel a chi vuole concedersi un weekend romantico in un hotel di lusso - nel senso più classico del termine. Insomma: non vi aspettate un hotel di design!

La colazione al mattino è deliziosa, cucinata al momento in base all'ordinazione del cliente. Sicuramente un bonus per chi ama iniziare la giornata con un trattamento speciale.

Il personale è stato molto gentile e davvero disponibile (in altri locali/hotel di Praga ho ricevuto un trattamento più freddo). In più, al nostro arrivo abbiamo avuto la sorpresa di un upgrade gratuito della camera: da una stanza "standard" siamo passati ad una junior suite senza alcuna spesa aggiuntiva.

Non abbiamo provato il ristorante interno all'hotel, ma in fondo alla via abbiamo trovato un ristorante davvero interessante per il rapporto qualità-prezzo: il romantico U Modre Kachnicky - elegante, vecchio stile, perfettamente in tema con l'atmosfera dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Siamo arrivati a Praga per passare un week-end romantico e abbiamo scelto Hotel Alchymist Residence Nosticova. Questo albergo di lusso ci è piaciuto tantissimo! Le camere arredate con grande gusto, il bagno grande con bellissima vasca. Il personale è stato molto gentile. Spero di tornare qui ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Mio marito ed io a febbraio abbiamo deciso di tornare a Praga, città che ci piace moltissimo, ed abbiamo passato un favoloso long-weekend al Alchymist Residence Nosticova.

L'hotel è assolutamente affascinanate, in un a piccola viuzza di Malastrana si cela questa perla nascosta al tempo stesso vicina al centro ma defilata rispetto al caos cittadino. L'arredamento dell'hotel è curato nei minimi dettagli, il personale ed in particolar modo la Direttrice è estremanente gentile e disponibile ma al tempo stesso discreto.

Noi abbiamo soggiornato in una delle due piccole camere in mansarda, con incredibile vista sul Castello di Praga, vista che era godibile n on solo dalla camera da letta ma anche dallo spazioso e curatissimo bagno.
La pulizia delle camere e delle parti comuni era perfetta e la colazione assolutamente ineccepibile.

Un vero piccolo hotel di charme e carattere che sarà senz'altro la nostra scelta quando torneremo a Praga.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2009

L'hotel è veramente molto carino, le stanze sono caratteristiche ed alcune veramente formidabili. Il ristorante è grandioso!
Il personale è molto gentile e la direttrice, oltre ad essere molto simpatica, parla benissimo italiano.
E' in una posizione ottima rispetto al centro città, ed è comunque molto tranquillo e silenzioso. Insomma un gran bell'hotel!

• piaciuto di più — Accoglienza e serietà professionale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

Se volete viere come in una favola, dovete andare in questo hotel-
piccolo, riservato e collocato in una
posizione fantastica per raggiungere il castello, la collina di petrin, il ponte carlo dal quale è poi facilissimo accedere al cuore di praga.
camere bellissime, in vero stile barocco, cibo e servizio ottimi e cortesia del personale eccellente.
ottimo rapporto qualità prezzo

• piaciuto di più — camera-personale
  • piaciuto di meno — vista-panorama
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Carlow, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2007

Siamo stati al Residence Nosticova per un lungo weekend romantico ed ecco cosa abbiamo trovato: tutto era esattamente come veniva descritto sul loro sito web, non ci sono state brutte sorprese e non avremmo potuto essere più contenti. A piedi riuscivamo ad arrivare al Ponte Carlo in 5 minuti e in centro o al castello in 10. Il personale era professionale, discreto e molto disponibile. Hanno organizzato un tour della città e hanno pagato in contanti per nostro conto. Il ristorante “Alchemist” era molto buono, anche se un po’ costoso, e l’hotel affiliato ha un centro benessere fantastico, ci siamo stati due volte. Anche questo è a pochi metri dall’hotel. Il servizio di pulizia era eccellente, la camera molto bella, il letto comodo e i caloriferi facili da controllare. La prossima volta che sarò a Praga mi piacerebbe molto tornare al Nosticova. Forse per le soste lunghe è consigliabile un hotel più grande, con spazi più ampi e in una zona più “movimentata”, ma quest’hotel era perfetto per la nostra piccola vacanza rilassante. Ve lo consiglio con tutto il cuore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Alchymist Nosticova Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alchymist Nosticova Palace

Indirizzo: Nosticova 463/1, Praga 11800, Repubblica Ceca (Nome precedente: Alchymist Residence Nosticova)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel romantici a Praga
N. 10 hotel di lusso a Praga
N. 37 hotel per famiglie a Praga
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Alchymist Nosticova Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alchymist Nosticova Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Praga Alchymist Residence Nosticova
Alchymist Residence Nosticova Hotel Praga
Alchymist Nosticova Palace Praga
Alchymist Residence Nosticova Prague
Alchymist Residence Nosticova Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Alchymist Nosticova Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.