“Hotel piccolo e carinissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pod Vezi

Hai aggiunto Hotel Pod Vezi ai Preferiti
Hotel Pod Vezi
4.0 su 5 Hotel   |   Mostecka 58 / 2 | Prague 1 - Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.4 di 666 hotel a Praga
Udine, Italia
“Hotel piccolo e carinissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Questo hotel è stata una bella scoperta! Grazie alle mie amiche. Eravamo un gruppo di 12 persone, tutte donne quindi la posizione in pieno centro era importante. L'hotel è proprio ai piedi del Ponte Carlo e vicino anche all'ufficio informazioni. Hanno organizzato loro il transfer da e per l'aeroporto, facendoci risparmiare un bel po'. Le camere erano tutte spaziose, con bei bagni e ottime docce. La mia non aveva una vista all'esterno, ma altre si e che bella vista! La colazione ottima, anche il capuccino. Abbiamo anche pranzato nel ristorante dell'albergo 1 volta. Si mangia molto bene, i vini sono buoni e fanno anche il 15% di sconto. Abbiamo potuto visitare tutto il centro a piedi senza mai dover prendere i mezzi ed essendo un gruppo, anche se piccolo, abbiamo così evitato di perderci. Il personale è stato gentilissimo e al ristorante ci hanno mostrato come aprire una bottiglia di frizzantino con la spada! Divertentissimo.
Lo consiglierei a chiunque, ma specie alle coppie perchè ha un atmosfera così intima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Lo consiglio a chiunque voglia fare un weekend a Praga. E' in posizione comodissima a 10 metri dal Ponte Carlo, in pieno centro. L'edificio e' carinissimo. Le camere sono molto spaziose. Il personale dell'albergo e' gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Ci hanno organizzato anche il trasferimento da e per l'areoporto. Ci hanno preparato la colazione alle 5.00 del mattino visto che avevamo il volo alle 7.00. Direi che e' l'ideale! Anche il ristorante non e' male, si mangia discretamente. Anche se e' in pieno centro non si sente alcun tipo di rumore e noi avevamo la camera che dava proprio sulla strada principale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

La nostra esperienza a Praga è stata formidabile! Una città da sogno ed un hotel fantastico, in posizione prestigiosa, accanto al Ponte Carlo, personale cordialissimo e disponibile, camere spaziose e ben organizzate, colazione ineccepibile, ricca ed ottima.
Particolare apprezzamento al ristorante adiacente, ricco di piatti tipici e di cucina europea, curati, gustosi e abbondanti.
Insomma...un'esperienza da ripetere e consigliare.
Un grazie particolare alla Signora della reception che in ottimo italiano parlato e scritto ci ha consigliato nella visita alla città:

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Mi sono trovata benissimo. E' un hotel piccolo e confortevolissimo, con stanza ampie e ben tenute. La colazione e' buona e abbondante. La posizione e' eccezionale> nel centro ma non in mezzo alla confusione. E soprattutto i ragazzi che ci lavorano sono persone veramente preziose. Grazie a Martin C abbiamo spedito cartoline, trovato luoghi, prenotato taxi, acquistato biglietti. and taxi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

La posizione e' ideale per la visita alla citta'. L'hotel e' pulito ed il personale e' cordiale. Internet free e' molto apprezzato. La stanza era spaziosa, pulita e silenziosa. Non affacciava verso l'esterno ma preferisco il silenzio al rumore dei turisti. Il bagno era grande. Buono la possibilità di parcheggiare vicino all'hotel sebbene fosse a pagamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

L'Hotel, è piccolo,confortevole e riservato e si trova in una posizione centralissima..la camera dove ho alloggiato affacciava direttamente sul ponte Carlo!Il servizio è eccellente, il personale molto gentile e disponibile. Di pertinenza dell'hotel un ristorante che propone piatti tipici della cucina ceca, dove abbiamo mangiato molto bene,in un'atmosfera molto romantica.. inoltre è disponibile il servizio taxi dell'albergo, comodissimo soprattutto per raggiungere l' aeroporto.
Lo consigliamo davvero!
Francesca e Gabriele

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pomezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

L'hotel nel complesso è buono, solo che dalle recensioni lette, mi aspettavo molto ma molto di più.
Il servizio era nella media, non eccellente, in un 4 stelle che si rispetti è senza ombra di dubbio migliore.
La camera era spaziosa, premetto si trattava di una suite, come lo era il bagno, e c'era anche uno studio separato con tanto di tavolo da lavoro poltroncina e divano.
L'arredamento però non era il massimo, lo stesso televisiore era dell'anteguerra, insomma andrebbero curati di più certi dettagli.
Purtroppo nonostante si trattasse di una suite con vista sul ponte Carlo trovandosi al primo piano la vista non c'era e non solo avendo dei pessimi infissi, è risultata essere assai rumorosa, poichè si tratta di un punto strategico per Praga, quindi con un pasaggio continuo di gente anche di notte (per fortuna trattasi di zona pedonale altrimenti ci sarebbero state anche le vetture).
Per quanto riguarda la posizione che dire INVIDIABILE, veramente ottima.
I servizi sono buoni sia per la pulizia che alla reception, lascia un po' a desiderare la colazione, che è carente nella varietà dei prodotti offerti, direi veramente una scelta molto limitata ed in più, a giorni alterni a seconda dell'addetto, il servizio è molto lento, in compenso però la saletta seppur piccola è molto carina.(E' la stessa del ristorante).
La cosa in assoluto migliore che c'è è il rapporto qualità prezzo, veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pod Vezi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pod Vezi

Indirizzo: Mostecka 58 / 2 | Prague 1 - Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Praga
N. 4 hotel di lusso a Praga
N. 6 hotel romantici a Praga
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pod Vezi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pod Vezi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pod Vezi Praga
Albergo Pod Vezi Praga
Pod Vezi Praga
Albergo Muggia
Praga Hotel Pod Vezi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pod Vezi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.