“soddisfatti!” 4 su 5 stelle
Recensione di Parkhotel Praha

Hai aggiunto Parkhotel Praha ai Preferiti
Parkhotel Praha
4.0 su 5 Hotel   |   Veletrzni 1502/20, Praga 170 00, Repubblica Ceca (Praha 7)   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.204 di 663 hotel a Praga
Torino, Italia
“soddisfatti!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

personale sempre gentile,disponibile. buon servizio ristorante. unico neo la climatizzazione in camera però disponibili al cambio camera immediato. buona posizione per il centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Prima di arrivare all'albergo, prenotato tramite la compagnia aerea lowcost con cui ci siamo recati a Praga, siamo stati un po' influenzati da qualche recensione negativa su TripAdvisor.
In realtà il Parkhotel è dignitoso. Certo, le 4 stelle sono un regalo: forse ne merita 3.
Però è pulito, ordinato, collegato abbastanza bene al sistema di trasporto pubblico (in 35 minuti sei in centro), il personale è disponibile e conosce bene l'inglese.
Anche la colazione niente male!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Campodoro, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono stata a Praga dal 21 al 24 giugno, giornate bellissime sia come temperatura che come citta.Abbiamo soggiornato al Park hotel ,non e in centro ma con il tram ci si arriva in 5 minuti molto curato al interno ,camere grandi ,pulite e anche il bagno e pulito e disinfettato,alla recepsion ,malgrado io non parli l ingese sono stati molto disponibili aiutandomi in tutti i modi x esaudire ogni mia richiesta. A nche la colazione era abbondante e varia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Per essere un hotel 4 stelle, effettivamente lascia un pò a desiderare. Personale cordiale e disponibile. Colazione abbondantissima Un pò fuori ma tutto sommato centro raggiungibile con 2 tram (12 - 14) le cui fermate sono proprio, una vicino Ponte Karl, e l'altra vicino alla Sinagoga. Tempi d'attesa ottimi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho prenotato questo hotel tramite un'offerta di Groupalia, pagato poco per essere un hotel 4 stelle (50€ a testa x 2notti).
Stanza al decimo piano, la vista niente di che anche perchè c'era un cantiere subito sotto all'hotel. E' vicino al palazzo delle esposizioni e al museo d'arte moderna.
Non è molto comodo raggiungerlo dall'aeroporto, più che altro perchè si devono cambiare 3 mezzi (bus,metro e tram), e ci si impiega circa un'ora.
Il centro è raggiungibile anche a piedi, meglio i mezzi però se avete già in programma di camminare molto; comodo sia per Staremesto namesti che per Malastrana namesti e Malonstranska. Attenzione che se perdete il tram vi tocca aspettare almeno 10-15minuti.

Hotel pulito, con tv anche in italiano. La chiace elettronica della stanza non va consegnata a ogni uscita ma solo al check out. Il personale è molto cordiale, sia per mail quando li ho contattati che di persona, forniscono tutte le informazioni necessarie; mi hanno anche messo al sicuro la valigia che ho abbandonato 5 minuti per vedere la partita al bar.
Colazione abbondante, con pane tostato, salumi, formaggio, uova in camicia e sode, pancetta, patate, fagioli, yougurt, cereali, marmellate, frutta, dolciumi, succo e caffè (decisamente meglio le cose salate).

Uniche pecche, le tende che non si chiudevano benissimo, e al mattino molto presto la stanza era troppo luminosa, e la cassetta di sicurezza in stanza apribile con chiave elettronica, che non ispirava molta fiducia.

Comunque le recensioni che danno una brutta opinione probabilmente sono casi isolati, la mia esperienza è stata buona!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Premetto che avevamo prenotato un altro hotel che poi è stato cambiato a ridosso della partenza.
A Praga 4 stelle non si negano a nessuno.. in pratica questo albergo in Italia sarebbe un 3 stelle striminzito.
E' vecchiotto, la moquette negli spazi comuni è lurida.
La hall ricorda il periodo della Cecoslovacchia comunista: è grande ma fredda e caratterizzata dalla puzza che proviene dal ristorante al piano.
Il personale è amorfo al limite della depressione, rispondono a malapena e non riescono a sorridere qualunque sforzo voi facciate.
La colazione è sicuramente abbondante ma di scarsa qualità.
Note positiva: le stanze sono grandi e luminose, i letti comodi e la posizione (pur non centralissima) diventa discreta grazie agli ottimi trasporti pubblici (ci sono diversi tram che portano in centro).
Comunque io non ci tornerei...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel notevolmente al di sotto delle aspettative e non adatto alle 4 stelle che porta. Alla nostra richiesta di chiamarci un taxi (che costava 450 korone invece dei 700 proposti dall'hotel), prima si sono rifiutati e poi in malo modo ci hanno chiesto i soldi della telefonata. Ogni informazione, anche prima di questo episodio (alla fine) era un problema. Malmostosi, infastiditi da domande semplici come "dov'è la fermata del bus?" o "mi cambia i soldi per la macchinetta?".
Stanze molto calde e poco pulite, soprattutto i bagni.
Giudizio negativo, non ci torneremo nonostante l'ottima colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 7
Hotel Carlton
Hotel Carlton
N. 168 di 663 a Praga
4.0 su 5 stelle 215 recensioni

Conosci Parkhotel Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkhotel Praha

Indirizzo: Veletrzni 1502/20, Praga 170 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 7
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 153 hotel di lusso a Praga
N. 170 hotel per famiglie a Praga
N. 203 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Praha 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parkhotel Praga
Parkhotel Praha Hotel Prague
Parkhotel Praha Praga
Parkhotel Praha Prague

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Praha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.