“Soggiorno pessimo” 2 su 5 stelle
Recensione di Parkhotel Praha

Hai aggiunto Parkhotel Praha ai Preferiti
Parkhotel Praha
4.0 su 5 Hotel   |   Veletrzni 1502/20 | Praha 7, Praga 170 00, Repubblica Ceca   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.234 di 662 hotel a Praga
“Soggiorno pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Quest'anno a fine di marzo mi è capitato di soggiornare per una settimana in quest hotel per la gita con la scuola. Nulla di sorprendente se costa tutto sommato così poco. Il servizio il primo giorno è mediocre, sembrano interessarsi a te, forse studiano dove andare, nei 6 giorni successivi sono capitati eventi spiacevoli. Alla mia ragazza hanno di giorno in giorno svuotato la borsa, addirittura si sono presi lo stesso specchietto portatile. Ad un'altra mia compagna è scomparso un maglioncino e sempre nella stessa stanza ad un altra sono scomparsi 200€.. Da qui abbiamo dedotto, vedendo il bassissimo tasso di pulizia, che forse le cameriere non vengono proprio a pulire..ma a ripulire i poveri ospiti, sanno già in quali camere cercare, hanno un sesto senso per le cose che valgono tanto... Riguardo la pulizia nel lavandino usciva acqua gialla, e le lenzuola una volta erano sporche di sangue il primo giorno...

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Enna
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono appena tornato da Praga e ho soggiornato al park hotel. Una mattina hanno rubato 200 euro ad una mia compagna mentre eravamo fuori, sono dei veri e propri ladri. Un'altra mia compagna di classe ha lasciato di proposito 2 corone sul tavolo e il giorno dopo non li ha trovati più. Vergognoso. In più non si sono nemmeno interessati minimamente a ciò che era avvenuto. Per quanto rigurarda tutto il resto (eccetto che per il mangiare) è un buon hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Santo Stino di Livenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata in questo Hotel durante un soggiorno di lavoro e non mi sono trovata molto bene. L’hotel è un quattro stelle, ma non segue i nostri canoni italiani. Abbiamo prenotato tramite internet con garanzia della carta di credito, due camere, all’arrivo, prima è arrivato il mio titolare che ha fatto vedere la carta di credito a garanzia del pagamento e quando sono arrivata io, hanno voluto richiedere la garanzia anche per la mia stanza, mi sembra un po’ esagerato, se già il mio titolare aveva garantito anche per me, cosa serviva anche la mia? Stessa cosa per quando ho lasciato l’albergo, partivo per prima ed il mio titolare ha dovuto garantire un’altra volta che avrebbe pagato. Oltre questo, la camera era carina, pulita e abbastanza grande, ma purtroppo insonorizzata!! C’erano delle comitive di scolari proprio nel mio piano, non vi dico che casino tutte le notti e che puzza di sigaretta la mattina nel corridoio, certo, non è sicuramente colpa dei ragazzi, ma per me è stato impossibile dormire e al lavoro la mattina una tragedia.
Colazione: la sala è molto grande, varietà sia di dolce che di salato, ma le tovaglie erano sporche; vicinanza al Centro Espositivo cinque minuti a piedi. Al piano di sotto dell’hotel c’è una pizzeria, ma attenzione, la ragazza ha aggiunto a penna la mancia facendo finta che sia stato un piatto aggiunto !
L’hotel nel complesso è anche carino, ma vecchio, c’è anche un bar e un negozietto di souvenir nella hall, certo per quello che abbiamo speso era anche logico che non poteva essere un ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel con un amico ed eravamo partiti prevenuti dati i precedenti commenti.
La camera e il bagno erano spaziosi e puliti,lenzuola e salviette venivano cambiate tutti i giorni,colazione ottima ma il personale era parecchio sgarbato!!
Ottima la posizione (2km dal centro) che ci ha permesso di girare questa splendida cittá a piedi.
Essendomi innamorato di Praga non posso trovare aspetti negativi alla vacanza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bassano del Grappa
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Lo staff era scorbutico, antipatico e affatto disponibile. Le camere in compenso erano carine e il bagno anche. Ho notato la pulizia, ma un completo schifo nella sala da pranzo: orrenda! Il personale inoltre era in queste circostanze vestito in maniera poco consona.

La posizione dell'hotel non è male, anche se non è in centro.

Credo non tornei più in questo hotel. Pagare per un 4 stelle che NON è assolutamente un 4 stelle.....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

-sono stata in questo hotel con un gruppo di ben 60 persone...allora vi racconto un po : la prima sera che siamo arrivati ho appoggiato le calzette sul comodino, ma l'indomani le ho trovate tutte piene di sporcizia...nn riuscivo a capire cosa fosse successo, la seconda notte idem...dopo 3 giorni sono arrivata alla conclusione che di quanto fosse sporca la moquette di notte la sporcizia saliva in aria...chieu....poi i letti non venivano mai sistemat mi toccava farli ogni mattina e in 10 giorni che ho soggiornato non hanno mai cambiato le lenzuola... ahhhhh e addirittura qunado sistemavo il letto ho trovato sotto il materasso una custodia x la fotocamera quindi mi sono posta una domanda : da quanto tempo è che non puliscono e cambiano il letto???? e secondo me è possibile che in quelle lenzuola ci hanno dormito anche altre persone....poi il personale era veramente sgarbato...il cibo era discreto...x quanto riguarda la posizione dell'hotel non era male, per arrivare al centro bisognava uscire dall'hotel e a 5 minuti c'era la fermata del tram, la zona era un po deserta infatti la notte passavano pochissime macchine e in alcune strade trovavi ubriachi e drogati,quindi mai camminare da soli...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Paterno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Ho trascorso anzi abbiamo trascorso insieme ad i miei compagni di viaggio 5 notti in questo hotel,5 notti da incubo!!Personale dell'hotel entrava di notte nelle stanze per derubare i suoi clienti,dopo esserci rivolti al direttore lui ci ha per giunta accusati di essere noi stessi a derubare!!Le stanze carine ma non pulite a volte non cambiavano neanche le asciugamani!Personale molto sgarbato e per niente pronto a risolvere i tuoi disagi creati nell'albergo stesso!Non hanno neanche permesso di chiamare ad una signore che le aveva rubato il tel.C'è da dire una cosa non rubavano quando noi non c'eravamo ma di notte mentre dormivamo!Più di sei stanze sono state aperte,sicuramnte una chiave universale magari quelle che utilizzano le donne delle pulizie chi lo sa!Il cibo accettabile ma la pulizia da schifo!!!Di tutti questi avvenimente ne sono testimoni 80 persone!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Parkhotel Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkhotel Praha

Indirizzo: Veletrzni 1502/20 | Praha 7, Praga 170 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 160 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Praha 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TravelClick, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parkhotel Praha Hotel Prague
Hotel Parkhotel Praga
Parkhotel Praha Praga
Parkhotel Praha Prague

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Praha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.