“Ineguagliabile rapporto qualità prezzo. Posizione strategica. Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Waldstein

Hai aggiunto Hotel Waldstein ai Preferiti
Hotel Waldstein
4.0 su 5 Hotel   |   Valdstejnske Namesti 6, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.204 di 662 hotel a Praga
Cuneo
“Ineguagliabile rapporto qualità prezzo. Posizione strategica. Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

Sono appena tornato da una vacanza a Praga con mia moglie e i miei due bambini. Ho prenotato tramite il sito www.praguehotellocator.com (consigliato dalla guida Michelin) un Hotel che fosse comodo per le varie visite della città e che avesse un buon rapporto qualità /prezzo. Posso ora confermare che l'Hotel Waldstein è stato perfetto. Un quattro stelle, pulito, con colazione di qualità ed abbondante a buffet in locali meravigliosi (vecchia cantina storica in pietra). Camere spaziose e ben arredate. IN omaggio anche una buona bottiglia di vino. Comodissimo a Tram e Metropolitana. Molto tranquillo. Veramente una buona scelta ad un prezzo imbattibile. Lo consiglio vivamente. Se avete domande, sarò lieto di consigliarvi., Buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
London
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Avevamo programmato di fare un'escursione di due giorni a Praga nel corso della nostra vacanza estiva. Eravamo in viaggio con le nostre due figlie adolescenti e la maggior parte degli hotel ci aveva proposto due camere da letto separate, che ci sarebbero costate un sacco. Al Waldstein ci hanno invece proposto una suite con due camere da letto e un bagno al prezzo di una doppia. L'hotel ha una posizione eccezionale per raggiungere tutte le principali attrattive cittadine. Si tratta dell'hotel perfetto per un breve soggiorno, ma non so se avrei potuto fermarmi a lungo. Non è, in ogni caso, il 4 stelle che proclama di essere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

Un luogo delizioso! La nostra camera era collegata all'edificio a fianco dell'hotel. A dire il vero, avevamo due camere, entrambe pervase da un'atmosfera da fascino d'altri tempi. L'hotel non è un 4 stelle a mio parere, non aspettatevi tutte le dotazioni moderne, ma abbiamo solo pagato circa 61 euro a notte a camera prenotando sul sito web di Easyjet. Per il prezzo, mi aspettavo un hotel di scarsa qualità, ma siamo davvero rimasti piacevolmente sorpresi (stupefatti direi) e ci ritorneremo di sicuro. Gli altri ospiti che sono rimasti delusi devono aver pensato che questo fosse un hotel di lusso. L'hotel è quanto potreste trovare in Inghilterra al costo di circa 160 euro. Tenetelo a mente e non rimarrete delusi. La posizione è superlativa, letteralmente a 5 minuti a piedi dal Ponte Carlo, in una zona silenziosa e appartata: è assolutamente ideale. C'è piaciuto tantissimo e non vediamo l'ora di ritornarci.

Junglinster
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2008

Ho trascorso la notte tra il 21 e il 22 marzo e le notti dal 28 al 30 maggio al Waldstein. Le camere sono spaziose e molto confortevoli, il personale è gentile e molto disponibile. L'hotel non è distante dalle aree turistiche più frequentate, ma si trova in una zona silenziosa e defilata. Ho soprattutto apprezzato il fatto di poter parcheggiare la mia auto in tutta sicurezza appena fuori dall'hotel. Consiglio l'hotel a chiunque voglia trascorrere un soggiorno gradevole in una città bellissima.

dublin
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2008

Abbiamo alloggiato in un appartamento al terzo piano di un edificio situato a circa 100 metri dall'hotel. L'ascensore portava solo fino al secondo. La camera era spaziosa, con 5 letti singoli. Io e la mia famiglia ci trovavamo a pochi minuti dal Ponte Carlo e dai collegamenti in tram e metropolitana. La colazione veniva servita in cantina ed era un'esperienza piacevole. Purtroppo, però, l'hotel non si avvicina neppure a una valutazione a 4 stelle.

virginia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2008

Sono già stato due volte al Waldstein e ho in programma di ritornarci per ogni mio soggiorno a Praga. La posizione è perfetta, a pochi isolati dal Ponte Carlo, a piedi della passeggiata per il Castello. Il servizio è eccezionale e le camere sono favolose. Se siete in cerca di camere eleganti e di servizio di primo livello da hotel di catena, andate altrove, ma se volete vivere la vera Praga e alloggiare in una dimora storica confortevole, comoda e funzionale questo è l'hotel che fa per voi. Io non vedo l'ora di ritornarci.

Monza
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

L'hotel Waldstein è in una posizione tranquillissima e strategica per raggiungere a piedi qualsiasi attrattiva di Praga.
Le camere sono molto belle e accoglienti. Lo consiglio per un soggiorno romantico.

• piaciuto di più — La tranquillità nonostante la posizione centrale
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Waldstein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldstein

Indirizzo: Valdstejnske Namesti 6, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 152 hotel di lusso a Praga
N. 166 hotel per famiglie a Praga
N. 172 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldstein 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldstein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldstein Praga
Waldstein Prague
Waldstein Praga
Praga Hotel Waldstein
Waldstein Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldstein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.