“Soggiorno romantico febbraio 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Vintage Design Hotel Sax

Hai aggiunto Vintage Design Hotel Sax ai Preferiti
Vintage Design Hotel Sax
4.0 su 5 Hotel   |   Jansky Vrsek 328/3 | Mala Strana, Praga 11800, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.55 di 661 hotel a Praga
Ragusa, Sicilia, Italy
“Soggiorno romantico febbraio 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Super....favolosi gli interni, curati nei minimi particolari e molto puliti. Le camere sono dotate di ogni accessorio e confort.
Il personale disponibilissimo, ma parla solo in lingua inglese!!
La posizione dell'hotel è ottima e soprattutto una zona molto tranquilla in tutti i sensi; ben servita a poche centinaia di metri da bus e tram, e tutto quello che occorre è a portata di mano!Ottimo rapporto qualità/prezzo, se usufruite della prenotazione tramite il loro sito.
Nel sito dell'hotel troverete le indicazioni del tragitto dall'aeroporto all'hotel, un pò macchinose. Consiglio di visitare: [-] , sono molto affidabili e ben organizzati per i transfer.
Consiglio la mini crociera del fiume moldava, ma non prenotate quella di tre ore con pranzo o cena, molto noiosa e cibo pessimo!...Ci siamo accorti, troppo tardi, che sotto il ponte Carlo c'è la possibilità di prenotare la mini crociera!

Consigliamo questo hotel veramente a tutti!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Unico dolo è non avere nel servizio di colazione il caffé espresso all'italiana (a pagamento); del resto le altre recensioni e le foto fanno la loro parte.
Scegliete quest'albergo e non ve ne pentirete, tutte le camere sono arredate in modo diverso, usufruite degli sconti offerti dal sito ufficiale dell'albergo per risparmiare qualcosa.
Consiglio di entrare in SPA (ingresso max due persone per volta).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho passato quattro belle giornate a praga soggiornando per tre notti al Sx hotel. Per prima cosa una lode a tutto il personale che è stato gentile e prodigo di utili consigli con buona padronanza dell'inglese. L'hotel e piccolino ma non manca nulla a partire da una saletta con the sempre a disposizione alle stanze con tutto a disposizione compreso un pc portatile tv sat e dvd. Dalla mia camera superior (la consiglio a tutti) una bella vista di Praga e del Castello. La colazione varia ed abbondante e di buona qualità il prezzo veramente conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Consiglio a chi e' appassionato (come me) di autentico design anni 70 e ai viaggiatori che rifuggono dai centri chiassosi e dai villaggi turistici.
Quattro notti in una camera superior al 3o piano: una vera suite. Spaziosissima, con corridoio vetrato, 2 bagni, poltrone originali '70, balconcino privato interno, vista tetti, portatile connesso, wi-fi gratuito, lcd con satellite, macchina espresso con cialde Illy, brocca acqua potabile.
La colazione sufficientemente ricca, ma poco varia. Non buoni i dolci freschi. Lo stesso nel "the delle 5". Bella idea ma da migliorare un po'.
Nella hall disponibili te, tisane e ghiaccio gratuiti 24h su 24, iPad per gli ospiti.
A 10 min a piedi dal castello e dal ponte San Carlo, 5 minuti dai giardini delle ambasciate.
Unico neo: se non si arriva in taxi o in autobus, bisogna fare 1km ca a piedi in salita con i bagagli.
Per i turisti: nella zona dell'hotel non ci sono ubriachi e chiasso notte e giorno e nemmeno locali equivoci. Se volete altro, andate a Stare Mesto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Io e mia moglie siamo stati in questo Hotel per 3 giorni a dicembre 2011. L'hotel è situato in una zona vicina al ponte Carlo raggiungibile in 5 minuti è molto suggestivo con piacevoli ambientazoni anni 70. Noi abbiamo soggiornato in una camera superior al 5 piano veramente consigliabile per la bella vista di Praga a disposizione computer portatile e WiFi gratuito, tv sat e DVD con buona scelta di titoli. Ottima e varia la colazione sempre disponibile dietro la hall il the caldo. Reception con personale gentile e competente che parlava correttamente l'Inglese concludendo da consigliare senza nessuna remora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

hotel divertente e colorato con personale gentile e competente.
la stanza era accogliente e dotata di ogni comfort.il bagno migliorabile nelle rifiniture.buono il rapporto qualità/prezzo. ottima colazione e piacvolissimo il break delle cinque .situato al centro ma in zona silenziosa. da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Mio marito ed io siamo stati in quest'hotel per 3 giorni a fine ottobre e devo dire che ha soddisfatto le nostre aspettative.
Camera non ampia ma curata nel design e confortevole (kit cortesia assolutamente adeguato ed un servizio di pc portatile con connessione aperta gratuita davvero ultra comodo).
La posizione è bellissima, ai piedi del castello nel bellissimo quartiere di Mala Strana, a 10 minuti a piedi dal Ponte Carlo..noi abbiamo girato sempre e solo a piedi nonostante il tempo non caldo.
Abbiamo trovato buona anche la colazione e, molto carino e accogliente la sala (dove è previsto anche un tè dalla 16.30 alle 18 anche se noi non ne abbiamo mai usufruito perchè eravamo in giro per la città).
Il personale cortese e ottimo anche il servizio transfert da/per l'aeroporto.
In conclusione: super consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Vintage Design Hotel Sax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vintage Design Hotel Sax

Indirizzo: Jansky Vrsek 328/3 | Mala Strana, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Praga
N. 45 hotel romantici a Praga
N. 47 hotel di lusso a Praga
N. 69 hotel per famiglie a Praga
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Vintage Design Hotel Sax 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, Prestigia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vintage Design Hotel Sax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Design Hotel Sax Praga
Vintage Design Hotel Sax Praga
Design Hotel Prague
Hotel Sax

Se siete i proprietari o gestori di Vintage Design Hotel Sax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.