“Un' ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Novotel Praha Wenceslas Square

Hai aggiunto Hotel Novotel Praha Wenceslas Square ai Preferiti
Hotel Novotel Praha Wenceslas Square
4.0 su 5 Hotel   |   Katerinska 38 | Prague 2, Praga 12000, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.218 di 662 hotel a Praga
taranto
“Un' ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso il Novotel dal 22 al 26 luglio 2012. Ho scelto questo hotel, perchè l'anno scorso ero già stata al Novotel di New York e mi ero trovata molto bene. Inolte il novotel di Praga ci dava la colazione compresa e 4 notti al prezzo di tre.....L'hotel
è molto pulito, camera per quattro sufficentemente spaziosa, colazione ottima e abbontante.
Dispone anche di una piscina e due saune. L'hotel si trova vicino a piazza San Vencelao, la fermata del metro Pavlova e proprio a due passi dal hotel comodissima per andare ovunque.....
Ultima cosa Praga è una città bellissima e magica...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
NovotelPraha, General Manager alle Hotel Novotel Praha Wenceslas Square, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Rispettabile cliente,
vorrei ringraziare a Lei per il Suo tempo e commento per Tripadvisor. Sono lieta che la sua gita in Praga era piacevole e grazie per la Sua scelta dell nostro albergo.
La Sua prossima visita da noi sará il piacere per me.
Eva Paskova

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura l'anno scorso, l'hotel è ben collegato con le altre parti della città tramite la rete di bus e tram che passa nei dintormi e poi a poche centinaia di metri c'è la fermata della metro. La struttura è ben organizzata, il personale gentile e preparato. Abbiamo trovato la camera abbastanza grande e pulita, la colazione è variegata e di buona qualità, presenti anche la ppiscina, il centro benessere, internet gratuito ed il taxi per l'aeroporto.

4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Non mia ma del tour operator dal quale ho acquistato un pacchetto molto conveniente per Praga e Dresda. era compresa la prima colazione che ho trovato di buona qualità. se non volete portare con voi il notebook (wifi gratuito), nella hall c'è un punto internet con due postazioni, bisogna registrarsi al primo uso e poi si può accedere quando si vuole. ho trovato molto utile anche le spazzole automatiche per lucidare le scarpe dopo le passeggiate sotto una pioggerellina mista a neve. il miglior tasso di cambio euro/corona l'ho avuto nei dintorni in due change money gestiti da magrebini, il peggiore nella piazza dell'orologio astronomico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gragnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Hotel vicino al centro della Città Nuova di Praga, ben collegato tramite tram e metro con il centro storico.
La struttura è confortevole e nel complesso nella media Novotel; la camera è abbastanza ampia e sempre pulita.
Il personale è giovane e non sempre particolarmente cortese.
I servizi offerti: taxi per l'aereoporto, centro benessere, piscina, internet nella media di un quattro stelle.
L'unico problema riscontrato è stata la colazione il giorno di Pasqua, abbiamo dovuto aspettare per il tavolo e il cibo in parte era esaurito, tuttavia va riconosciuto che l'albergo quel giorno era particolarmente affollato.
Forse potrebbero prestare più attenzione alle necessità ed ai gusti della clientela italiana, che durante il mio soggiorno era particolarmente presente.
In definitiva abbiamo soggiornato quattro notti e siamo stati bene.
Adatto a chi viaggia per lavoro, consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Novotel Praha Wenceslas Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novotel Praha Wenceslas Square

Indirizzo: Katerinska 38 | Prague 2, Praga 12000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 118 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 144 hotel per famiglie a Praga
N. 152 hotel di lusso a Praga
N. 196 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Novotel Praha Wenceslas Square 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Venere, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novotel Praha Wenceslas Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novotel Praha Wenceslas Square Praga
Novotel Praha Wenceslas Square
Novotel Hotel Prague
Novotel Prague
Prague Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novotel Praha Wenceslas Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.