“La soluzione Ideale” 5 su 5 stelle
Recensione di Archibald At the Charles Bridge

Hai aggiunto Archibald At the Charles Bridge ai Preferiti
Archibald At the Charles Bridge
4.0 su 5 Hotel   |   Na Kampe 508/15 | Mala Strana, Praga 11800, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.50 di 662 hotel a Praga
Perugia, Italia
“La soluzione Ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel caratteristico, essenziale, molto pulito, le camere con le travi in legno,
veramente accattivanti! I bagni nuovi, sempre puliti.
Personale molto gentile e disponibile.
Vicinissimo al Ponte Carlo. Comodissimo per visitare tutta Praga.
Non c'è l'ascensore. potrebbe essere difficilmente accessibile ad alcune persone.
La colazione è servita nell'adiacente Ristorante. Molto bello con le sue volte in pietra.
Non l'abbiamo provato ma il Ristorante è segnalato come di buona qualità.. frequentato anche da personaggi famosi...a detta delle foto esposte

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

L'albergo è molto tranquillo e comodo. Non ha aria condizionata (almeno la camera dove abbiamo soggiornato) e forse in estate può essere un problema. Colazione abbondante, personale gentile e stanza molto ampia e luminosa.Non c'è ascensore, come in molti alberghi di Praga. Le stanze hanno la wifi gratuita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Ho soggiornato presso questo Hotel lo scorso dicembre, e non posso che confermare i giudizi positivi espressi nel forum. L'Hotel è piccolo, ha solo 25 camere, ma ha un grande charme, e gode di una posizione fantastica, a pochi passi dal Ponte San Carlo, Bella, tranquilla e caratteristica è anche la piazzetta nella quale l'Hotel si trova. Ottimo il servizio, dal personale molto cortese e disponibile, alle camere, alla pulizia. Abbondante e varia la colazione; ce n'è per tutti i gusti! Noi abbiamo dormito nella camera N° 25, all'ultimo piano, più che una camera un appartamento col soffitto fatto di travi in legno, curatissimo in tutti i particolari. Fantastico! Consiglio questo hotel veramente a tutti, perchè contribuisce a rendere indimenticabile il soggiorno a Praga.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Ho scelto questo Hotel per il 30°anniversario di matrimonio dei miei genitori e si sono trovati benissimo, la posizione è Ottima 10 min. dal castello e dal centro. Colazione buona e varia. Le camere sono confortevoli e molto pulite. Se uno non ama la cucina Ceca, consigliano il ristorante italiano Casanova (Zona: Praha 1).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Per la nostra prima volta a Praga cercavamo albergo centrale con una quadrupla per trascorrere qualche giorno tutti insieme (figli di 18 e 15 anni). Le opinioni sull'albergo mi hanno convinta anche per la possibilità di contare su un ristorante comodo per la sera (vedi recensione apposita). Buona la pulizia e la posizione é strategica: l'albergo é poco prima della fine del ponte Carlo. Abbiamo trovato più che una camera un miniapparrtamento mansardato con travi a vista di circa 60 mq due letti doppi larghi e un bagno con doccia purtroppo un pò piccolo (ma é l'unico neo). La prima impressione all'ingresso non é delle migliori se si trova l'addetto scontroso che parlando rigorosamente solo in inglese ti ricorda che la camera verrà resa accessibile alle 14. I giorni seguenti però joseph e andrew si sono dimostrati attenti, gentili e disponibili. La sala colazione é piccola ma c'é tutto ciò che serve: più ricca la parte salata ma non mancano brioches, tortine e frutta frescca. E' tutto self service e quindi veloce. Praga é una città fantastica e per aggiungere un dettaglio positivo al soggiorno questo é l'albergo giusto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

sono appena tornata dalla splendida Praga innevata. ho scelto questo alberrgo per le ottime recensioni e per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima decisione: l'albergo è proprio di fronte al ponte Carlo nell'isoletta di Na Kampe in una tranquilissima posizione. Piccolo (solo 22 camere) e molto accogliente. camera spaziosa con arredi in legno molto caratteristici e in armonia con la città. letto enorme, cuscini morbidissimi (devo trovarli anche per me), un bel calduccio che faceva molto piacere data la temperatura polare di Praga. Pulizia impeccabile. l'unica pecca il bagno un po' piccolino ma per due gg va benissimo. Fantastica e buonissima la colazione per ogni gusto: da ogni tipo di pane, buonissimi bombolini, panna cotta e poi tutto x la tipica english breakfast. personale abbastanza disponibile...in generale gli abitanti di praga non sono così socievoli ma molto cortesi.
consiglio vivamente questo hotel!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Ho soggiornato con il mio compagno in questo delizioso hotel situato sull'isoletta di Na Kampe per 3 notti dal 17 al 20 Luglio......confermo i giudizi positivi della maggior parte degli utenti, camera molto spaziosa e ben pulita, colazione ottima e per tutti i gusti (italiani e continentali), personale della reception molto gentile e disponibile, zona silenziosissima a 2 passi dal ponte Carlo. Ottimo anche il wi-fi per i clienti dell'albergo. Non c'é ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Archibald At the Charles Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Archibald At the Charles Bridge

Indirizzo: Na Kampe 508/15 | Mala Strana, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter)
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 39 hotel per famiglie a Praga
N. 43 hotel di lusso a Praga
N. 44 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Archibald At the Charles Bridge 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Archibald At the Charles Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Archibald u Karlova Mostu (At The Charles Bridge) Hotel Praga
Archibald At The Charles Bridge Praga
Archibald u Karlova Mostu (At The Charles Bridge) Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Archibald At the Charles Bridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.