“Soggiorno di 4 notti dal 18 al 22 giugno 2012” 4 su 5 stelle

Hotel Residence Mala Strana
3.0 su 5 Hotel   |   Melnicka 9 | Praha 5, Praga 150 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.253 di 668 hotel a Praga
Porto Empedocle, Italia
“Soggiorno di 4 notti dal 18 al 22 giugno 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel abbastanza buono in cui, pochi tocchi, potrebbero definirlo eccellente.
In particolare: la colazione, relativamente povera rispetto a quella fornita da strutture analoghe.
La suite abbastanza comoda, spaziosa ed accogliente, ma rumorosissima la ventola di aspirazione del bagno ed inaccettabile la mancanza di sistemi di abbattimento della luce esterna per cui, già alle 4 del mattino, a causa della luce del nuovo giorno impossibile dormire almeno fino ad orari più comodi (7 - 8).
La pulizia ed il quotidiano riordino della camera puntuale, ma assurdo il trovare quelle poche stoviglie lasciate dai precedenti occupanti piuttosto sporche ed in qualche caso unte.
Grande cortesia del personale, in particolare dalla ragazza della reception, sempre disponibile e sorridente a soddisfare con grande pazienza le richieste di informazioni, ripetendo più volte le risposte, anche molto lentamente, in considerazione del fatto che non tutti i clienti sono poliglotta (un po' meno i colleghi maschi).
Come è deducibile, basterebbe azzerare queste piccole inefficienze per poter dire di essere stati in una struttura eccellente, relativamente vicina al centro e vicinissima alla fermata dei tram.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimo viaggiatore,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel Residence Malá Strana e per aver condiviso con la community di Tripadvisor le Sue preziose considerazioni che saranno prese in esame dal management dell´Hotel. I commenti dei nostri ospiti sono fondamentali per il miglioramento di tutti i servizi.
A nome di tutto lo staff dell´Hotel Residence Mala Strana e di tutto il gruppo Garzotto Hotels La ringraziamo e speriamo di poterLa ospitare nuovamente presto. Nel caso in cui necessitasse di qualsiasi informazione o assistenza futura, siamo a Sua completa disposizione e La invitiamo percui a contattarci direttamente.
Saluti da Praga

361 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

L'hotel è molto comodo in quanto si trova ai piedi della Collina di Petrin e proprio vicino alla fermata dei tram, per cui in pochi minuti si può raggiungere Ponte Carlo. L'accoglienza è stata buona, il personale gentile anche se parlano solo inglese e tedesco. Ho avuto una suite dato che eravamo 4 persone, molto pulita anche se una rinfrescata alle pareti andrebbe fatta. Anche il bagno molto pulito e con cambio giornaliero. La colazione molto abbondante dal dolce al salato. Che dire, se dovessi tornare a Praga ci tornerei senz'altro. La connessione Internet è libera e nella hall c'è un computer a disposizione dei clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimo Viaggiatore,
grazie per aver scelto il nostro Hotel Residence Mala Strana e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici che sia stato soddisfatto del Suo soggiorno e che abbia apprezzato le molteplici qualita della nostra struttura: la posizione, la cortesia del nostro personale, il servizio colazioni, etc. Apprezziamo anche le Sue osservazioni, le quali saranno sicuramente prese in considerazione dal nostro management.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro e in tal caso non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi informazione e/o richiesta.
Saluti da Praga
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato, con le nostre figlie , in una suite di questo hotel per tre giorni. La stanza era bella, pulita, spaziosa e silenziosa con letti davvero comodi.
L'albergo è posto in una splendida posizione. Buona la pulizia, la colazione, l'accoglienza.
Anche i servizi. Per esempio è possibile prenotare, a tariffe agevolate, il trasbordo aeroporto/hotel e viceversa. Ne abbiamo usufruito e ne siamo rimasti soddisfatti.
Mi sento di consigliarlo ai miei amici e alle persone che leggeranno queste recensioni.
Ah, dimentivo!! Praga è splendida!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentilissimi viaggiatori,
grazie per aver scelto il nostro Hotel Residence Malá Strana!
Siamo molto felici che siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno a Praga e presso il nostro hotel. É sempre molto gratificante leggere le vostre recensioni positive e ci spinge sempre di piu a migliorarci e a mantenere alto il nostro livello e qualita dei servizi offerti.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente presto e per qualsiasi informazione o richiesta vi invitiamo a contattarci direttamente.
Un saluto da tutto lo staff dell´Hotel Residence Malá Strana
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

hotel molto centrale , vicino alla chiesa del Bambino di Praga, poco pretenzioso ma pulito efficiente e spazioso . si tratta di un residence ed è possibile avere la stanza con angolo cottura wi fi gratis colazione buffet completa , cappuccino scadente. offre la prenotazione del taxi per pic up aereoporto a prezzi controllati

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentilissimo Viaggiatore,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici che sia stato soddisfatto dal Suo soggiorno: l´ottimo rapporto qualitá-prezzo del nostro Hotel Residence Malá Strana e la posizione lo rendono una scelta apprezzata da molti turisti che scelgono una soluzione comoda, conveniente e con la possibilita di optare per una camera con angolo cucina (é consigliabile per questo la richiesta specifica all´hotel poiché non tutte le camere nedispongono).
Il servizio transfer é molto comodo per spostarsi velocemente da e per l´aeroporto ed é anche questo consigliabile richiederlo direttamente all´hotel, il cui staff si occuperá dell´organizzazione del servizio per una prezzo in linea con le tariffe della cittá e assicurando un comodo viaggio con una delle nostre macchine.
Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva e siamo certi che la Sua ottima recensione sará utile per molti visitatori e futuri ospiti. Da parte nostra La ringraziamo ancora una volta e con la speranza di poterLa ospitare nuovamente per una nuova importante occasione, La invitiamo a seguirci e contattarci per qualsiasi informazione per un Suo eventuale futuro soggiorno.
Saluti dallo staff dell´Hotel Residence Malá Strana
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'hotel è in ottima posizione, infatti in 15 minuti a piedi si raggiunge ponte Carlo, ma comunque è servito da tram e bus, quindi davvero ottimo e poi è situato in una zona tranquilla. L'hotel è comodo perchè alcune stanze hanno la cucina, ma ci sono solo piatti, posate e bicchieri, mentre mancano le pentole, il frigo è ottimo. Noi siamo stati benissimo e bbiamo pagato solo 30 euro a notte, inclusa la colazione che però è un pò povera. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Viaggiatore,
grazie per aver postato la Sua recensione su Tripadvisor. Siamo felici che abbia scelto il nostro Hotel Residence Mala Strana per soggiornare a Praga e siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura. Come ha ben detto, non tutte le camere sono dotate di angolo cottura, é per quello che consigliamo di specificare tale richiesta nella prenotazione: tutto cio che vi puo servire per la cucina puo essere richiesto alla reception.
Ci dispiace non sia stato totalmente soddisfatto della colazione. Offriamo una buona varietá di prodotti dolci, salati, caldi, freddi e lo stesso per le bevande cercando di incontrtare i gusti del maggior numero di ospiti.
La ringraziamo per le Sue considerazioni che saranno utili a migliore il nostro servizio.
Saluti da Praga e dall´Hotel Residence Mala Strana
grottammare
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato dal 29 marzo al 2 aprile 2012: stanze spaziose e calde, pulizia inesistente. Il personale giornalmente si limita a cambiare gli asciugamani, tirare su alla buona le coperte e cambiare il secchio della spazzatura. Una mosca morta sul pavimento del bagno è rimasta con noi dal giovedi al lunedi...le "pulizie" vengono fatte ad orari improbabili, dalle 2 del pomeriggio (per lo meno al 3° piano), proprio quando si torna a riposare dopo la mattinata passata in giro...il phon funzionava ad intermittenza e la doccia di otturava. Fatto presente in reception, nulla è stato fatto se non un blando intervento non risolutivo alla doccia. La moquette è rimasta sporca per 4 giorni e l'ultimo giorno non si sono degnati di raccogliere neanche un foglio si scottex caduto per terra. La colazione (almeno quella) è molto varia e gustosa, l'hotel centrale e ben collegato, personale gentile ma non troppo. Ci è stata chiesta una cauzione di 20 euro per la chiave della cassetta di sicurezza, che tuttavia non ci è stata mai consegnata....morale: gli unici pregi la centralità e la colazione. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentilissimo Viaggiatore,
La ringraziamo per la recensione e per le Sue preziose considerazioni.
Ci dispiace che le Sue aspettative non siano state completamente soddisfatte. La pulizia é uno dei servizi a cui cerchiamo di porgere piú attenzione. Le donne delle pulizie puliscono in linea di norma prima le camere delle partenze e degli arrivi e poi le restanti. Tutte le camere sono pulite giornalmente, il cambio asciugamani viene effettuato secondo le istruzioni che l´ospite trova in una comunicazione presente nei bagni. La Sua segnalazione ci impone percui di effettuare una maggiore attenzione alle pulizie e alla qualitá di quest´ultime.
Speriamo che in un futuro possa considerare di soggiornare nel nostro hotel, noi da parte nostra saremo felici di poterLe mostrare, e garantire, la nostra professionalitá e dedizione che ci hanno sempre caratterizzato.
Nel frattempo Le porgiamo i nostri migliori saluti e Le auguriamo una Felice Pasqua!
Hotel Residence Malá Strana Staff
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Splendido weekend presso l'hotel Malastrana. Le camere sono spaziose e comode, bagno pulito e non claustrofobico, colazione discreta (sarebbe opportuno aumentare la varietà soprattutto dei prodotti dolci, mancano cornetti, fette biscottate ecc,,). La posizione è ottima, noi abbiamo visitato tutto a piedi in quanto Praga è piccola ed è facile, partendo dall'hotel, raggiungere i punti di maggiore interesse. Il quartiere è molto tranquillo, pulito e silenzioso ed il tutto è ad un prezzo davvero conveniente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima viaggiatrice,
grazie mille per la Sua recensione!
É davvero gratificante leggere le vostri opinioni e sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative.
Il nostro Hotel Residence Malá Strana é un´ottima scelta per chi vuole visitare Praga a piedi, ma per chi ama di piú spostarsi con i mezzi, la fermata del tram é a 50 metri dall´hotel e il 22 attraversa trasversalmente la cittá toccando i maggiori punti turistici.
La colazione cerca di esaudire i gusti di tutti, purtroppo non offriamo cornetti o fette biscottate ma abbiamo una buona scelta di dolci e focacce e altri prodotti di panificio, oltre a musli, cereali e tutta una serie di prodotti salati tra cui uova, verdure, wurstel, formaggi e insaccati per una colazione varia.
Con la speranza di poterLa riospitare nuovamente in una eventuale futura visita a Praga, Le porgiamo i nostri migliori saluti e auguri di una Felice Pasqua.
Lo staff dell´Hotel Residence Malá Strana

Conosci Hotel Residence Mala Strana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Mala Strana

Indirizzo: Melnicka 9 | Praha 5, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.253 di 668 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Mala Strana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Mala Strana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mala Strana
Residence Mala Strana Prague
Hotel Residence Mala Strana Praga
Hotel Malastrana Praga
Praga Hotel Residence Mala Strana
Residence Mala Strana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Mala Strana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.