“anniversario di nozze” 4 su 5 stelle

Classificato al n.258 di 661 hotel a Praga
Sorrento, Italia
“anniversario di nozze”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

hotel molto centrale , vicino alla chiesa del Bambino di Praga, poco pretenzioso ma pulito efficiente e spazioso . si tratta di un residence ed è possibile avere la stanza con angolo cottura wi fi gratis colazione buffet completa , cappuccino scadente. offre la prenotazione del taxi per pic up aereoporto a prezzi controllati

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentilissimo Viaggiatore,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici che sia stato soddisfatto dal Suo soggiorno: l´ottimo rapporto qualitá-prezzo del nostro Hotel Residence Malá Strana e la posizione lo rendono una scelta apprezzata da molti turisti che scelgono una soluzione comoda, conveniente e con la possibilita di optare per una camera con angolo cucina (é consigliabile per questo la richiesta specifica all´hotel poiché non tutte le camere nedispongono).
Il servizio transfer é molto comodo per spostarsi velocemente da e per l´aeroporto ed é anche questo consigliabile richiederlo direttamente all´hotel, il cui staff si occuperá dell´organizzazione del servizio per una prezzo in linea con le tariffe della cittá e assicurando un comodo viaggio con una delle nostre macchine.
Siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva e siamo certi che la Sua ottima recensione sará utile per molti visitatori e futuri ospiti. Da parte nostra La ringraziamo ancora una volta e con la speranza di poterLa ospitare nuovamente per una nuova importante occasione, La invitiamo a seguirci e contattarci per qualsiasi informazione per un Suo eventuale futuro soggiorno.
Saluti dallo staff dell´Hotel Residence Malá Strana

4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'hotel è in ottima posizione, infatti in 15 minuti a piedi si raggiunge ponte Carlo, ma comunque è servito da tram e bus, quindi davvero ottimo e poi è situato in una zona tranquilla. L'hotel è comodo perchè alcune stanze hanno la cucina, ma ci sono solo piatti, posate e bicchieri, mentre mancano le pentole, il frigo è ottimo. Noi siamo stati benissimo e bbiamo pagato solo 30 euro a notte, inclusa la colazione che però è un pò povera. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Viaggiatore,
grazie per aver postato la Sua recensione su Tripadvisor. Siamo felici che abbia scelto il nostro Hotel Residence Mala Strana per soggiornare a Praga e siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura. Come ha ben detto, non tutte le camere sono dotate di angolo cottura, é per quello che consigliamo di specificare tale richiesta nella prenotazione: tutto cio che vi puo servire per la cucina puo essere richiesto alla reception.
Ci dispiace non sia stato totalmente soddisfatto della colazione. Offriamo una buona varietá di prodotti dolci, salati, caldi, freddi e lo stesso per le bevande cercando di incontrtare i gusti del maggior numero di ospiti.
La ringraziamo per le Sue considerazioni che saranno utili a migliore il nostro servizio.
Saluti da Praga e dall´Hotel Residence Mala Strana
grottammare
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato dal 29 marzo al 2 aprile 2012: stanze spaziose e calde, pulizia inesistente. Il personale giornalmente si limita a cambiare gli asciugamani, tirare su alla buona le coperte e cambiare il secchio della spazzatura. Una mosca morta sul pavimento del bagno è rimasta con noi dal giovedi al lunedi...le "pulizie" vengono fatte ad orari improbabili, dalle 2 del pomeriggio (per lo meno al 3° piano), proprio quando si torna a riposare dopo la mattinata passata in giro...il phon funzionava ad intermittenza e la doccia di otturava. Fatto presente in reception, nulla è stato fatto se non un blando intervento non risolutivo alla doccia. La moquette è rimasta sporca per 4 giorni e l'ultimo giorno non si sono degnati di raccogliere neanche un foglio si scottex caduto per terra. La colazione (almeno quella) è molto varia e gustosa, l'hotel centrale e ben collegato, personale gentile ma non troppo. Ci è stata chiesta una cauzione di 20 euro per la chiave della cassetta di sicurezza, che tuttavia non ci è stata mai consegnata....morale: gli unici pregi la centralità e la colazione. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentilissimo Viaggiatore,
La ringraziamo per la recensione e per le Sue preziose considerazioni.
Ci dispiace che le Sue aspettative non siano state completamente soddisfatte. La pulizia é uno dei servizi a cui cerchiamo di porgere piú attenzione. Le donne delle pulizie puliscono in linea di norma prima le camere delle partenze e degli arrivi e poi le restanti. Tutte le camere sono pulite giornalmente, il cambio asciugamani viene effettuato secondo le istruzioni che l´ospite trova in una comunicazione presente nei bagni. La Sua segnalazione ci impone percui di effettuare una maggiore attenzione alle pulizie e alla qualitá di quest´ultime.
Speriamo che in un futuro possa considerare di soggiornare nel nostro hotel, noi da parte nostra saremo felici di poterLe mostrare, e garantire, la nostra professionalitá e dedizione che ci hanno sempre caratterizzato.
Nel frattempo Le porgiamo i nostri migliori saluti e Le auguriamo una Felice Pasqua!
Hotel Residence Malá Strana Staff
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Splendido weekend presso l'hotel Malastrana. Le camere sono spaziose e comode, bagno pulito e non claustrofobico, colazione discreta (sarebbe opportuno aumentare la varietà soprattutto dei prodotti dolci, mancano cornetti, fette biscottate ecc,,). La posizione è ottima, noi abbiamo visitato tutto a piedi in quanto Praga è piccola ed è facile, partendo dall'hotel, raggiungere i punti di maggiore interesse. Il quartiere è molto tranquillo, pulito e silenzioso ed il tutto è ad un prezzo davvero conveniente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima viaggiatrice,
grazie mille per la Sua recensione!
É davvero gratificante leggere le vostri opinioni e sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative.
Il nostro Hotel Residence Malá Strana é un´ottima scelta per chi vuole visitare Praga a piedi, ma per chi ama di piú spostarsi con i mezzi, la fermata del tram é a 50 metri dall´hotel e il 22 attraversa trasversalmente la cittá toccando i maggiori punti turistici.
La colazione cerca di esaudire i gusti di tutti, purtroppo non offriamo cornetti o fette biscottate ma abbiamo una buona scelta di dolci e focacce e altri prodotti di panificio, oltre a musli, cereali e tutta una serie di prodotti salati tra cui uova, verdure, wurstel, formaggi e insaccati per una colazione varia.
Con la speranza di poterLa riospitare nuovamente in una eventuale futura visita a Praga, Le porgiamo i nostri migliori saluti e auguri di una Felice Pasqua.
Lo staff dell´Hotel Residence Malá Strana
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in coppia dal 2/3/2012 al 5/3/2012. L'hotel è in buona posizione, in centro città è visitabile a piedi, ma a pochi passi dall'albergo il tram 22 vi porta un pò ovunque e passa spesso. Le camere sono pulite, i letti ed i cuscini davvero comodi. Piccoli appunti solo sull'illuminazione e sul rumore della ventola in bagno, ma davvero cose di pochissimo conto. Il personale è cordiale, la pulizia è giornaliera, la colazione è varia e di buona qualità. Lo consiglierei assolutamente ad un amico per l'ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gentile viaggiatore,
grazie mille per la positiva recensione del nostro hotel!
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura nella sua semplicitá ma con grandi vantaggi come la posizione, la vicinanza ai mezzi pubblici e alle maggiori attrazioni praghesi, il nostro personale sempre disponibile e la pulizia.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente presto e per qualsiasi informazione o assistenza saremo felicissimi di poterLa aiutare.
Le auguriamo una piacevole Pasqua e Le mandiamo i nostri migliori saluti
Hotel Residence Malá Strana Staff
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Posizione ottima.
A 200 mt. ci sono tram, bus, che portano ovunque, ben attrezzati, PULITISSMI...... invidiabili.
Hotel pulitissipo ( pulizia giornaliera ), buonissima colazione internazionale.
Camere pulite e spaziose, noi eravamo in appartamento con angolo cottura e in 3 si stava molto bene.
Certo chi è abituato all' Holiday Inn, farà un po fatica, ma comunque lo consiglierei tranquillamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentili viaggiatori,
grazie mille per aver scelto il nostro hotel e per aver deciso di condividere i vostri commenti su Tripadvisor.
Siamo felicissimi di essere stati in grado di offrire un ottimo servizio e che quindi il vostro soggiorno sia stato piacevole.
Speriamo percui di potervi avere ancora come nostri ospiti in una prossima occasione.
Un saluto da tutto lo staff dell Hotel Residence Mala Strana
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in coppia all'Hotel Residence Mala Strana dal 20/01/2012 al 23/01/2012. L'hotel si trova nel quartiere omonimo, a 2 min a piedi dalla fermata di tram/bus e 10 min a piedi dalla metro. Camera spaziosissima composta da ingresso, piccolo corridoio con armadio e porta che dà nel bagno, ulteriore porta che dà nella stanza con tavolino, divano letto, tv con canali Rai e letti singoli (attaccati). Colazione ottima, scelta non vastissima ma gustosa sia per il salato che per il dolce. In zona parecchi pub e ristoranti, consiglio il risto-pub Stara Praga!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile viaggiatore,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro hotel. É per noi molto gratificante sapere che é rimasto soddisfatto della Sua scelta.
La invitiamo a contattarci direttamente nel caso in cui volesse pianificare un nuovo soggiorno a Praga. Saremmo felicissimi di poterLa assistere e averLa nuovamente come nostro ospite.
Grazie mille!

Conosci Hotel Residence Mala Strana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Mala Strana

Indirizzo: Melnicka 9 | Praha 5, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.258 di 661 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Mala Strana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, Lastminute, Agoda, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Hotel.de e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Mala Strana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mala Strana
Residence Mala Strana Prague
Hotel Malastrana Praga
Hotel Residence Mala Strana Praga
Praga Hotel Residence Mala Strana
Residence Mala Strana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Mala Strana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.