“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.116 di 668 hotel a Praga
Chivasso, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel molto grande collocato strategicamente a 10 minuti dal centro storico che lo si raggiunge con una piacevole camminata, nonostante la stazione della metro sia vicinisima.
il personale è gentile e disponibile,le camere sono abbastanza grandi e confortevoli.
Viene offerta un' ottima e abbondante colazione.
Lo consiglio

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
sandra_ponce, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Egregio Signore,

La ringraziamo molto per aver soggiornato presso I’Hilton Prague Hotel.

Abbiamo apprezzato il fatto, che in generale vi sono piaciute le nostre strutture e che il servizio fornito dal nostro team ha incontrato le vostre aspettative.

Non vediamo I’ora di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura in futuro e restiamo a vostra completa disposizione.

Distinti saluti,

Manager on Duty

1.982 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel con hall e foyer spettacolari, colazione ricca ed ottima, camere ampie ed accoglienti, servizio perfetto; posizione molto comoda, vicino alla metro e a 10 minuti a piedi da Piazza della Repubblica. Consigliatissimo! Inoltre è davvero comodo come posizione, vicino alla metro e a 10 minuti a piedi da Piazza della Repubblica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Davvero un hotel di alto livello con una spa gratuita per gli ospiti con sauna, bagno turco e piccola piscina.L'albergo non è situato in centro ma in 5 minuti si raggiunge facolamente il centro storico. L'hotel è enorme , molto accogliente e funzionale. Il personale è efficiente , disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
sandra_ponce, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Signore / a,

La ringrazio molto per la vostra grande riscontro sulla nostra proprietà.

Mi ha fatto piacere leggere, che si godeva le nostre strutture e che il servizio fornito dal nostro team ha incontrato le vostre aspettative.

Non vedo l'ora di accoglierla nuovamente presso l'Hotel Hilton Prague in futuro.

Tutti i miei migliori auguri da Praga,

Sandra Ponce
Manager on Duty
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'albergo Hilton di Praga è situato un pò alla periferia della città, ma è sicuramente una buona base di partenza per visitare questa bella, affascinante e colta città dell'europa dell'est.
L'hotel è enorme , molto accogliente e funzionale. Il personale è efficiente , disponibile e cortese . Ottima la cucina : in particolare la colazione è a dire poco spettacolare, c'è di tutto e sopratutto il cibo è di altissima qualità.
Un consiglio attenti a non abusare se ci tenete alla linea.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Una settimana x capodanno- hotel bellissimo- Il centro benessere e' gratuito con piscina- ogni sera dopo le lunghe camminate x praga ci infilavamo l accappatoio e ce lo godevamo z 2 ore!!!ne vale la pena davvero- in 10 minuti si arriva a piedi in centro- con 700€ a testa abbiamo fatto una settimana stupenda!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La maestosità di questo hotel vi colpisce dall'esterno fino a lasciarvi a bocca aperta nel momento in cui entrate per fare il check in. Il personale è estremamente cordiale e attento ad ogni vostra esigenza. La colazione è abbondante ed adatta ad ogni tipo di palato: difficile mangiare solo croissant e cappuccino davanti a tante prelibatezze. Quindi lasciatevi tentare ed abbandonate i sensi con dell'ottimo prosciutto di Praga appena tagliato per voi! L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto, prendendo il bus n° 100 fino alla fermata della metropolitana gialla "B" Zlicin che percorrete fino alla fermata Florence, da cui l'Hilton dista pochi minuti a piedi. Impossibile non vederlo! Percorrendo la strada Na Porci vi troverete subito vicino al centro nella Namesti Republiki e da lì a 5 minuti a piedi raggiungerete la piazza del famosissimo orologio astronomico. Ad ogni modo, lo staff è molto disponibile per rispondere ad ogni vostra richiesta di come raggiungere i luoghi più turistici della città.All'interno dell'hotel troverete un casino', negozi per souvenir (ottimi i prezzi dei profumi), 3 ristoranti, un club lounge al 9° piano, una piscina riscaldata e la spa. Insomma un vero Hilton, con la H maiuscola. Quindi cosa aspettate...PROVARE PER CREDERE!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
tereza_vaskova, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentissimo Cliente,

La ringraziamo di aver scelto Hilton Praga per il suo soggiorno nella Repubblica Ceca, e per la sua cortese raccomandazione.

Siamo inoltre felici che la sua permanenza nel nostro albergo e’ stata piacevole, e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in un futuro prossimo.

Cordiali saluti,

Tereza Vaskova

Conosci Hilton Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Prague

Indirizzo: Pobrezni 1, Praga 18600, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Praga
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 68 hotel per famiglie a Praga
N. 92 hotel romantici a Praga
N. 97 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Travelocity, Orbitz, Cheap Tickets, Priceline, Venere, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Prague Hotel Praga
Hilton Prague Praga
Hilton Prague Hotel Prague
Hilton International Prague
Prague Hilton International
Hilton Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.