“Anonimo è conveniente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.501 di 662 hotel a Praga
Sezze, Italia
“Anonimo è conveniente”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per la prima volta abbiamo provato un servizio americano di prenotazione alberghiera "al buio": prezzi economicissimi e hotel rivelato solo dopo la conferma della prenotazione (dell'hotel puoi scegliere la zona, i servizi e lo standard in stelle).
Quando è apparso questo hotel leggendo i commenti di altri viaggiatori ho pensato "ma cosa ci è saltato in mente??? sarà una pessima vacanza". Al contrario la nostra esperienza è stata positiva. Il personale alla reception è stato disponibile, gentile e sempre sorridente; la camera molto grande, luminosa, bella vista sui tetti di Praga, molto calda e sufficientemente pulita (lenzuola e asciugamani sempre molto puliti, il bagno nel complesso ni). La struttura è un po' "vintage" e necessita indubbiamente di qualche miglioria e lavoretti di ristrutturazione/manutenzione. Internet gratuito e abbastanza funzionale anche all'ultimo piano (dove eravamo noi). Non avevamo richiesto la colazione per abbattere ancora di più i costi ma ce l'hanno offerta gratuitamente e quindi ne abbiamo usufruito: buona nel complesso (pane, marmellate, uova sempre molto freschi, da evitare assolutamente le fettine di un dolcetto tipo ciambellone) ma il servizio l'ho trovato un po' scadente e il personale addetto "neutrale" (non scontroso ma neppure accogliente). Ottima la posizione dell'hotel (a 2 passi dalla stazione metro Florenc con annesso supermercato Billa aperto fino a sera tardi) in una zona tranquilla e silenziosa.
Nel complesso non mi pento assolutamente della scelta fatta. Ci sono sicuramente altri hotel economici migliori ma considerando che abbiamo pagato circa 10 euro a notte a testa direi che "ci sta"!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Acireale, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013

Bella facciata esterna ma dentro è tutto terribile.
Colazione più che scadente.
Pulizia inesistente per una intera settimana.
Asciugamani cambiati 2 volte in una settimana.
Personale scorbutico.
Cattivissimo odore nelle stanze.
Buna solo la posizione a 10 metri dalla metro e dalla stazione centrale dei bus.
Peccato!!!

Consiglio sulle camere: Chiedere almeno una stanza con l'affaccio sulla strada e non nel pozzo di luce per non essere in
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013

Situato molto vicino alla metro (Florenc), a pochi passi dal centro, non brilla per pulizia. La moquette era "intrisa" di polvere, le pulizie sono state fatte soltanto il giorno precedente alla nostra partenza (e dopo nostra ripetuta richiesta, visto che mancava pure la carta igienica...). La colazione esiste, anche se la qualità lascia un po' a desiderare. Il prezzo è basso e quindi solo quello può essere la scusante.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2013

L'hotel è situato vicinissimo alla stazione della metropolitana Florenc, in una strada abbastanza silenzionsa, non lontano comunque dal centro: lo si raggiunge a piedi in 10/15 min.
Le camere sono pulite, se si trascura il fatto che la moquette non è veicolo di igiene, il bagno e doccia confortevoli e gli asciugamani sono cambiati ogni giorno.
La colazione è discreta e varia (tralascio solamente i "succhi" della macchinetta).
Il personale molto disponibile, presente 24h su 24, peccato per il wi-fi a pagamento.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo sufficente per rapporto qualità prezzo,la posizione nn è il massimo ma il centro è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti..la colazione scarsa anzi saltatela!!!Le camere sono sobrie ed esseziali ma pulite...l'albergo non offre un comfort particolare ma è alquanto silenzioso!Il personale gentile e disponibile.
P.s se ci andate in agosto portatevi una felpa e maglioncino e soprattutto non cambiate i soldi al di fuori dei punti ufficiali di cambio..si rischia di ricevere denaro di vecchia valuta nn più convertibile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Albergo decisamente sporco e scarso su ogni punto di vista! Appena arrivati abbiamo trovato lenzuola ed asciugamani con macchie, buchi e anche con qualche capello e pelo! Inoltre nella stanza da noi prenotata la tv non funzionava, la maniglia della porta del bagno era rotta e non c'era il frigo. l'albergo, al contrario della descrizione presente sui siti non offre wifi gratis e il servizio di noleggio bici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

hotel situato in ottima posizione, a soli 50 metri dalla fermata della metro(linea gialla e linea rossa). il centro si puo' cmq raggiungere a piedi in soli 10 minuti. le camere sono molto accoglienti spaziose pulite e confortevoli. il personale dell'hotel e' cordiale e disponibile. colazione accettabile nel ristorante adiacente l'hotel. dotato di ascensore (noi avevamo la camera al 5 piano). ottimo hotel per una visita alla citta'.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Florenc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florenc

Indirizzo: Krizikova 11, Praga 18600, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.501 di 662 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florenc 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florenc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florenc Praga
b&b a Treviso
Florenc Praga
Florenc Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florenc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.