“Hotel con pipistrello da evitare” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Corinthia Hotel Prague ai Preferiti
Corinthia Hotel Prague
5.0 su 5 Hotel   |   Kongresova 1, Praga 140 69, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.155 di 662 hotel a Praga
“Hotel con pipistrello da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in una stanza al 4 piano.
Note molto negative: aria condizionata rumorosa e che non si spegneva e non si poteva controllare. Abbiamo chiesto alla reception per 6 volte di mandare il tecnico che è venuto al terzo giorno senza risolvere il problema. Abbiamo lasciato la finestra semi-aperta perche' a Praga c'erano 28 gradi e questo ha permesso ad un pipistrello di entrare nella camera a dormire attaccato alla tenda. Ce ne siamo accorti solo la mattina al risveglio della presenza dell'animale.
La temperatuta dell'acqua della vasca non riusciva a restare la stessa per più di 10 secondi consecutivi, quindi o ti scottavi o ti gelavi. Il bagno si è allagato perche' è uscita l'acqua da un sifone vicino la vasca.
Abbiamo chiesto alla reception di svegliarci alle 9 ma nessuno dell'albergo lo ha fatto. Per fortuna che non dovevamo prebdere un aereo. Abbiamo rischiato di saltare la colazione.
Uniche Note positive: colazione abbondante e vicinanza della metro.
Albergo da non consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

l'hotel è perfetto sotto ogni punto di vista. la colazione è ottima con una scelta vastissima. la fermata della metro è a 2 passi. il personale è gentile e pronto a dare qualsiasi genere di informazione. unica cosa: le camere sono caldisse (fortunatamente si può aprire la finestrona per una parte). il letto è comodo e grande, inoltre ogni mattina puliscono e risistemano la stanza. la biancheria è abbastanza pulita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non posso che spendere parole positive su questo hotel: nonostante sia in una posizione decentrata è perfettamente collegato con la metro (solo 5 min) che è disponibile fino a mezzanotte, l'hotel di per sé è molto bello e suggestivo: è composto da due alte torri di vetro e dalle camere poste sui piani più alti si gode di un'ottima vista su tutta Praga. Le camere sono belle, pulitissime e abbastanza spaziose; soprattutto il bagno è molto grande. La colazione è ottima, abbondante e di tutti i tipi. Lo staff è gentilissimo e molto disponibile, anche il servizio in camera è molto efficente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso anno, prenotato on-line. Piacevole sorpresa, hotel lussuoso ad un prezzo veramente conveniente, adatto sia per viaggi d'affari che per la visita della città. Situato praticamente sopra l'entrata della metro (pulita e sicura), in due fermate sei al centro della città. Camere tutte con vista molto bella della città, pulite e con possibilità di prepararsi una bevanda calda in camera. Centro benessere pronto ad esaurire ogni richiesta, ma massaggino non molto esperto. Piscina all'ultimo piano dell'hotel con vista mozzafiato. Colazione continentale, non eccezzionale, così come il menù del ristorante, meglio scegliere uno dei ristorantini in centro città, ce ne sono di tutti i prezzi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ottimo hotel anche se qualche piccola pecca qua e là c' è, posizione buona, dalle camere si gode sempre un bel panorama. La colazione è molto varia e abbondante ma potrebbe essere qualitativamente meglio.
Da provare assolutamente la spa agli ultimi piani, un pass giornaliero per piscina sauna e bagno turco costa 350 corone, circa 15 €.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Praga, Repubblica Ceca
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'hotel è situato in particolare per le persone che utilizzano i mezzi pubblici (vicino stazione della metropolitana) e confortevoli. E 'fortemente raccomandato per i viaggiatori d'affari. Una colazione molto vario. Letti molto confortevoli. Servizi possono recare tracce di usura. Non consiglio persone in cerca di originalità, le camere non sono diversi dagli altri hotel della sua categoria. Attrezzature abbastanza semplice.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Soggiornato a metà febbraio prenotando a novembre io e una mia amica abbiamo trovato un ottimo prezzo per un hotel 5 stelle (circa 37 euro a notte in BB)!
Non eravamo mai state in un hotel tanto grande e siamo rimaste davvero stupite e soddisfatte.
Ottima la posizione: a cinque (e confemo cinque) passi dalla metropolitana.
Camere spaziose con mega vetrate e vista sulla città (la nostra camera era al 19esimo piano): magari la vista non è sulla zona più bella di Praga ma è pur sempre piacevole svegliarsi la mattina e scostare la tenda per gustarsi la città dall'alto!
Materassi eccezionali: ci svegliavamo al mattino pensando di aver dormito 24 ore da quanto eravamo riposate e comode!
Unico neo delle camere: il bagno ... in un albergo così, con delle camere tanto curate ci si aspetterebbe almeno il box doccia ... e non la vasca con la tendina.
Colazione varia e abbondante: mezz'ora non era sufficiente per gustare e testare le varie leccornie (dolci e salate) proposte!
E da non perdere la serata in piscina al 25esimo piano circondata dalla luci di Praga. Ecco qui se proprio devo trovare una pecca... magari l'acqua un tantino più calda in piscina sarebbe gradita...
Consigliato anche a chi, come noi, non ha niente a che fare con la categoria dei congressisti/businessmen!! Prenotando in anticipo si trovano delle ottime offerte e visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo ne vale sicuramente la pena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Corinthia Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corinthia Hotel Prague

Indirizzo: Kongresova 1, Praga 140 69, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con casinò a Praga
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 86 hotel per famiglie a Praga
N. 112 hotel romantici a Praga
N. 123 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Corinthia Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Sabre Hospitality Solutions, Expedia, Hotels.com, Prestigia, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corinthia Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Praga
Corinthia Hotel Prague Praga
Prague Corinthia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Corinthia Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.