“In centro a buon prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Cloister Inn Hotel

Hai aggiunto Cloister Inn Hotel ai Preferiti
Cloister Inn Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Konviktska 14 | Old Town, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.97 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Lucca, Italia
“In centro a buon prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Rapporto qualità/prezzo ottimo. Per una camera doppia per 4 notti abbiamo speso 167€! Più o meno 21 € a testa a notte. Il prezzo comprende anche una prima colazione, che però non è risultata eccellente. Non c'era molto per chi al mattino preferisce un po' di dolcezza, mentre chi preferisce il salato si sarà sicuramente trovato a suo agio. Ma la colazione è l'unica pecca (e neanche troppo grave a nostro avviso) di questo hotel.
La posizione è fantastica. Si trova nel quartiere vecchio di Praga e si riescono a raggiungere facilmente a piedi tutti i luoghi di interesse che la città propone.
Le camere sono pulite, ordinate e spaziose. Il cambio degli asciugamani avviene ogni volta che lo si richiede.
Il personale alla reception è cordiale e parla bene Inglese.
Nel complesso si può dire che per un viaggio a Praga, quest'albergo può essere un'ottima scelta sia per i giovani che per gli adulti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
novi ligure
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Buon rapporto qualità-prezzo. L'hotel è vicinissimo ai principali monumenti praghesi, che si raggiungono a piedi in 10 minuti. Buona colazione, anche se non molto varia. Buona disponibilità e cortesia del personale, non sempre comune da queste parti. Bagno pulito e luminoso. Ottima l'aria condizionata in camera: non saremmo riusciti a resistere nel periodo più torrido dell'anno.Se capitate in una camera che affaccia sulla stradina, il camion della nettezza urbana passa alle 06,30

Capri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Rapporto Qualità/prezzo ottima per un albergo che vanta un buon servizio!
Da premettere che io sono stato 4 notti in una doppia con un mio amico!
L'albergo è veramente a due passi dal ponte carlo cosa che ti permette di stare sempre al centro di praga ed avere l albergo a 10 minuti di cammino lento!
il personale è stato molto gentile e cordiale ci hanno anche indicato dei posti per mangiare ottimi tipici! abbiamo anche usufrito del servizio navetta per andare in aeroporto alle 5 del mattino!non hanno un cambio all interno del albergo ma accettano euro.
La stanza, noi al primo piano, ma molto tranquilla, era abbastanza grande ed alta temperatura ottima.il bagno con una bella doccia spaziosa ha tutto quel che serve (per un italiano fondamentale il bidet) l unica pecca i cuscini direi!
c era un offerta di minibar gratutito fino a riempimento, quando siamo arrivati era vuoto si erano dimenticati di riempirlo chiamo e subito riparano per la cronaca comprende due birre una cocacola e una bottiglia di acqua da 0'50 cl.
ritornerei in quell albergo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottima posizione a soli 5min dalla Piazza dell'orologio. La camera era spaziosa formata da un salottino, con divano e scrivania, e dalla camera da letto. Ottima Pulizia, Personale cortese e disponibile. Postazione internet free nella hall, un po lenta la connessione wifi! Se si vuole trovare un piccolo neo è forse da migliorare la colazione continentale che rimane comunque di buona qualità. Rapporto qualita/prezzo invidiabile!! consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 18 febbraio al 22 , è molto bello pulitissimo , cambiano gli asciugamani tutti i giorni a differenza di ciò che dice qualcuno, l'importante è far capire che devono essere cambiati come in tutti gli altri hotel del resto. La colazione...è tipica del posto, non si può nemmeno pretendere d'andare a praga e mangiare croissant....dai su. Un pò di spirito d'adattamento....
Caffè, the ecc, internet point a disposizione tutto il giorno. Che si deve desiderare di +? Da considerare che quando si va in una città come praga si rientra in albergo soltanto per riposarsi....e noi ci tornavamo volentieri.....Poi vicinissimo al ponte Carlo.....e tranquillo allo stesso tempo... Consiglio questa struttura....vivamente.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel in una strada a senso unico, vicino al ponte Carlo e al centro città, che si gira a piedi e vicino alla case danzanti. Nelle strade vicino ci sono tanti ristoranti. Camera con salottino, 3 poltrone, scrivania, tv lcd con canali in inglese e francese, armadio, frigo con due bottigliette d'acqua e una lattina di birra gratis , wifi gratis, bagno con doccia e tutto il necessario, phon. Ci sono doppie finestre con doppi vetri, quindi c'è silenzio anche nelle camere sulla strada. La colazione è servita al 4 piano in una sala grande, è a buffet con salumi e formaggi vari, uova, insalata, wurstel, yogurt,marmellata, miele, girelle dolci e pani di diversi tipi, come qualità è passabile, nella norma, non sono gran che le macchinette del caffè e l'erogatore di succhi parecchio anacquati. Nella hall ci sono divanetti e macchinetta per caffè e tè sempre gratuiti. L'hotel ha un parcheggio privato nel cortile a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vico del Gargano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Perfetto per una visita alla città di Praga...praticamente in pieno centro. All'uscita dell'hotel se si svolta a destra in 5 minuti si arriva alla torre dell'orologio..se si svolta a sinistra in pochi minuti di passeggiata si arriva al ponte Carlo. Prenotato con booking ad una tariffa molto conveniente 4 giorni € 170.Camera grande e pulita.Colazione che soddisfa maggiormente sul salato ,poco sul dolce.Personale sempre molto cortese e disponibile.Rapporto qualità prezzo eccellente.Nella strada in cui si trova (molto tranquilla) ci sono diversi localini in cui poter mangiare a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Cloister Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cloister Inn Hotel

Indirizzo: Konviktska 14 | Old Town, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 86 hotel per famiglie a Praga
N. 89 hotel romantici a Praga
N. 139 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cloister Inn Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cloister Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cloister Inn Praga
Cloister Inn Hotel Praga
Cloister Locanda Hotel
Praga Cloister Inn Hotel
Cloister Hotel Praga
Hotel Cloister Inn
Cloister Hotel Prague
Cloister Inn Prague

Se siete i proprietari o gestori di Cloister Inn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.