“Bella scoperta!!! Consigliatissimo...” 4 su 5 stelle
Recensione di Cloister Inn Hotel

Hai aggiunto Cloister Inn Hotel ai Preferiti
Cloister Inn Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   14 Konviktska Street | Praha 1 - Old Town, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.98 di 661 hotel a Praga
Alghero, Italia
“Bella scoperta!!! Consigliatissimo...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottima posizione a soli 5min dalla Piazza dell'orologio. La camera era spaziosa formata da un salottino, con divano e scrivania, e dalla camera da letto. Ottima Pulizia, Personale cortese e disponibile. Postazione internet free nella hall, un po lenta la connessione wifi! Se si vuole trovare un piccolo neo è forse da migliorare la colazione continentale che rimane comunque di buona qualità. Rapporto qualita/prezzo invidiabile!! consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 18 febbraio al 22 , è molto bello pulitissimo , cambiano gli asciugamani tutti i giorni a differenza di ciò che dice qualcuno, l'importante è far capire che devono essere cambiati come in tutti gli altri hotel del resto. La colazione...è tipica del posto, non si può nemmeno pretendere d'andare a praga e mangiare croissant....dai su. Un pò di spirito d'adattamento....
Caffè, the ecc, internet point a disposizione tutto il giorno. Che si deve desiderare di +? Da considerare che quando si va in una città come praga si rientra in albergo soltanto per riposarsi....e noi ci tornavamo volentieri.....Poi vicinissimo al ponte Carlo.....e tranquillo allo stesso tempo... Consiglio questa struttura....vivamente.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel in una strada a senso unico, vicino al ponte Carlo e al centro città, che si gira a piedi e vicino alla case danzanti. Nelle strade vicino ci sono tanti ristoranti. Camera con salottino, 3 poltrone, scrivania, tv lcd con canali in inglese e francese, armadio, frigo con due bottigliette d'acqua e una lattina di birra gratis , wifi gratis, bagno con doccia e tutto il necessario, phon. Ci sono doppie finestre con doppi vetri, quindi c'è silenzio anche nelle camere sulla strada. La colazione è servita al 4 piano in una sala grande, è a buffet con salumi e formaggi vari, uova, insalata, wurstel, yogurt,marmellata, miele, girelle dolci e pani di diversi tipi, come qualità è passabile, nella norma, non sono gran che le macchinette del caffè e l'erogatore di succhi parecchio anacquati. Nella hall ci sono divanetti e macchinetta per caffè e tè sempre gratuiti. L'hotel ha un parcheggio privato nel cortile a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vico del Gargano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Perfetto per una visita alla città di Praga...praticamente in pieno centro. All'uscita dell'hotel se si svolta a destra in 5 minuti si arriva alla torre dell'orologio..se si svolta a sinistra in pochi minuti di passeggiata si arriva al ponte Carlo. Prenotato con booking ad una tariffa molto conveniente 4 giorni € 170.Camera grande e pulita.Colazione che soddisfa maggiormente sul salato ,poco sul dolce.Personale sempre molto cortese e disponibile.Rapporto qualità prezzo eccellente.Nella strada in cui si trova (molto tranquilla) ci sono diversi localini in cui poter mangiare a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Concordo con la maggior parte delle recensioni su questo Hotel. Ottimo rapporto qualità -prezzo e superlativa posizione nel centro storico di Praga. Ho soggiornato qui per cinque giorni in Dicembre con il mio compagno e siamo stati benissimo. All'arrivo hanno richiesto la pre-autorizzazione sulla carta di credito (non ci era mai successo pur avendo viaggiato abbastanza ) ma non c'è nessun doppio addebito, tranquilli.
L'unica cosa portatevi dei pigiami leggeri perchè all'interno delle camere fa davvero caldo.
La colazione effettivamente è deboluccia sul dolce ma sinceramente: "paese che vai usanze che trovi" e quindi godetevi Praga e lasciate perdere la colazione all'italiana, quella si fa in Italia. Consiglio a tutti il Cloister. Buon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Oleggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 5 al 9 Gennaio 2012.
Si trova a 5 minuti a piedi dalla piazza dell'orologio e vicino alla fermata della metropolitana è comodissimo per visitare l'intera città!
Si trova in una strada molto tranquilla e silenziosa, noi avevamo la camera all'ultimo piano, una tripla molto spaziosa anche il bagno sempre pulito e recentemente ristrutturato.
Personale molto cortese e disponibile. Nella hall si può trovare una postazione internet e caffè e thè gratis per tutto il giorno.
Unica pecca, la colazione, il buffet era per lo più composto da cose salate, anche se si potevano trovare marmellate e pane, scordatevi però i croissant!
Nel complesso ottima esperienza, hotel che consiglio vivamente a chiunque voglia visitare Praga scegliendo la comodità di un hotel in centro e con prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Tuscania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 18 al 22 dicembre con la mia ragazza e altre 2 coppie di amici. La posizione e' perfetta;e' al centro,vicino a tutte le principali attrazioni di Praga(non c'e' stato mai bisogno di prendere i mezzi). Si trova in una stradina poco trafficata quindi ideale per chi ha il sonno leggero. La mia camera era molto spaziosa,anche il bagno era ok. Abbiamo speso solo 160 euro per 4 notti(a coppia)avevamo prenotato circa un mese e mezzo prima. La pulizia della camera sufficiente(cmq migliore di alcuni 4 stelle in cui ho soggiornato). La colazione Abbondantissima. Un'altro punto di forza di questo hotel e' il personale della reception:tutti i ragazzi che si sono alternati nei 4 giorni di soggiorno sono stati gentili,disponibili e pronti a dare consigli(che si sono sempre rivelati azzeccati)sia in inglese e sia (alcuni di loro) anche in italiano. Per chi interessa ci sono anche 2 postazioni internet gratuite nella hall dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Cloister Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cloister Inn Hotel

Indirizzo: 14 Konviktska Street | Praha 1 - Old Town, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 80 hotel per famiglie a Praga
N. 84 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cloister Inn Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cloister Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cloister Inn Praga
Cloister Inn Hotel Praga
Cloister Locanda Hotel
Praga Cloister Inn Hotel
Cloister Hotel Praga
Hotel Cloister Inn
Cloister Hotel Prague
Cloister Inn Prague

Se siete i proprietari o gestori di Cloister Inn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.