“Sconsigliato vivamente” 1 su 5 stelle
Recensione di The Charles Hotel

Hai aggiunto The Charles Hotel ai Preferiti
The Charles Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Josefska 1 | Praha 1, Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.247 di 662 hotel a Praga
Leeds, Regno Unito
“Sconsigliato vivamente”
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Sconsigliamo vivamente l'hotel Charles perché non soddisfa i requisiti di un albergo a quattro stelle. Infatti durante il nostro soggiorno non e' stato possibile fare la doccia calda la mattina, probabilmente perché l'acqua calda non era sufficiente per tutti gli ospiti. Davanti a questo grave problema il personale e' stato scortese e inefficiente.
Inoltre, la colazione, organizzata nel seminterrato (freddo e umido) e' scarsa e inadeguata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

splendido hotel, stanze d'epoca ma confortevoli, ottima posizione (centrale e tranquilla), personale gentilissimo e disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2009

Siamo stati a Praga 3 giorni pieni ed è davvero favolosa come si dice!!!
L'hotel si trova davvero a qualche decina di metri da Ponte Carlo ed in pochi minuti si raggiungono a piedi tutte (ma proprio tutte) le destinazioni più importanti.
Il personale è accogliente e disponibile. La camera che avevamo era una suite (su nostra richiesta ci hanno dato una "king" invece di una "matrimoniale", senza sovraprezzo) ed il bagno era pulito e abbastanza comodo.
L'hotel non ha il ristorante e quindi per mangiare occorre arrangiarsi diversamente. Non è nemmeno convenzionato con il ristorante che si trova proprio nelle "cantine" dello stesso edificio, ma la particolarità è che in quegli stessi locali viene servita la colazione dell'hotel...
E visto che siamo arrivati alla colazione, intanto diciamo subito che non è abbondante, anche se comunque c'è una scelta che definirei sufficiente. Unico neo: proprio l'ultima mattina di permanenza, a colazione, sono comparse ... le formiche!!! Quando ci siamo seduti al tavolo, ci siamo accorti che c'erano formiche dappertutto. Un'invasione!
Beh, a parte questo Praga è una città meravigliosa. Indimenticabile.
Per cui ...buon viaggio a tutti! :-)

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2008

L'albergo si trova in un posizione ideale, puoi girare il centro tranquillamente a piedi, ristoranti,locali, bar, market e negozi di souvenir sono tutti a portata di mano.
Le camere sono spaziose..fin troppo, la pulizia ottima così come il cambio della biancheria. Ottima l'idea di due piumoni singoli nel kingbed!!
Il personale della Reception molto disponibile e cordiale.
Ma.....la colazione è scarsa, non è la classica continentale...già dal primo giorno abbiamo desiderato un misero croissant e delle fette biscottate, ma non preoccupatevi a due passi ci sono diverse caffetterie, e anche la pulizia della breakfast room non è al pari del resto dell'albergo.
Un consiglio per il pagamento...pagate in anticipo e in Euro, perchè col cambio in Corone abbiamo perso circa 30 euro.

• piaciuto di più — La posizione centrale
  • piaciuto di meno — La colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Charles Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Charles Hotel

Indirizzo: Josefska 1 | Praha 1, Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 166 hotel di lusso a Praga
N. 208 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — The Charles Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Charles Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Charles Hotel Praga
Charles Residence
Charles Albergo
Charles Hotel Praga
Charles Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di The Charles Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.