“Come essere in piazza Duomo a Milano!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lippert

Hai aggiunto Hotel Lippert ai Preferiti
Hotel Lippert
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Mikulasska 2/19 | Old Town Square, Praga 11000, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.31 di 348 B&B / Pensioni in Praga
Certificato di Eccellenza 2014
milano, italia
“Come essere in piazza Duomo a Milano!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo pernottato qui a fine dicembre 2011, e torneremo. La posizione è davvero impagabile, è come essere di fronte al Duomo di Milano! Tutto è assolutamente vicino (abbiamo pernottato con il ns bambino di 7 anni), Ponte Carlo, mala Strana, Città nuova, qre ebraico...e l'hotel è nel centro della città vecchia. Lo spettacolo della piazza con bancarelle, vino caldo, luci di natale è incantevole. La stanza era spaziosa, un po' troppo calda, ma lasciavamo la finestra aperta. Il bagno non è particolarmente bello, ma spazioso. Pulizie ok, colazione non super abbondante modello "villaggio turistico", ma più che sufficiente (affettati, bacon e uova caldi, qualche dolce, poche marmellate, corn flakes). Personale cordiale, parlano inglese. Nel piano sotterraneo c'è la seconda saletta ristorante, è bellisssima, si mangia benissimo (ordinate filetto alla ceca o anitra ceca), ha un'atmosfera gotica che va vissuta almeno per una cena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Eccellente hotel nel cuore di Praga. La camera spaziosa per gli standard di Praga con una vista da mozzare il fiato. La colazione era accettabile scarsa scelta di croissant e confetture appena sufficienti. Il personale cortese, parla benissimo l'inglese, mella nostra camera non vi era collegamento wireless o forse era il nostro apparecchio che non era in grado di rilevare una rete. Credo proprio che se dovessi ritornare a Praga non avrei dubbio a scegliere questo hotel. CONSIGLIABILISSIMO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per 5 notti ad ottobre 2011: partiamo dalla posizione.... di meglio, non c'è. Centralissimo, pulito, stanze abbastanza ampie e, cosa che non guasta d'inverno, caldissime! Colazione ok (marmellate così e così), personale ok che parla molto bene inglese. La cosa migliore, insieme alla posizione, è la vista.... la nostra stanza aveva ben 3 finestre (1 in bagno) da cui si vedeva perfettamente la piazza della città vecchia e la Chiesa del Tyn...spettacolare, basta dire che alcune delle foto del nostro viaggio le abbiamo fatte direttamente dal nostro letto. Un ottimo hotel veramente, anche considerando il prezzo (nel nostro caso, 80 euro a notte per una doppia). Ultima cosa: wireless molto buono, almeno nella nostra stanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Sono appena tornata da un breve soggiorno di tre giorni, la posizione dell'albergo è eccezionale. Hai davanti a te la vista della chiesa di Thin, a sinistra quella di S. NIcola e a destra la torre dell'orologio, meglio di così! Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione abbondante e personale gentile. Lo consiglio e ci tornerei subito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
agrigento
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel sorge sulla piazza centrale di Praga. E' strategico per la visita della città antica,le camere sono ampie e consentono un buon sonno per confort e tranquillità,l'arredamento non è dei migliori. Dalle finestre si ammira la chiesa di san Nicola. La colazione è del tipo continentale.Il personale è si disponibile ma nessuno parla l'italiano per cui qualche difficoltà di lingua risulta normale.Rapporto qualità prezzo accettabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
adelfia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

un hotel da consigliare . stanza larga con vista sulla chiesa di san nicola ma buona colazione continentale nella normale. posizione centrale piena di ristorante e locali da dove incominciare le vostre giornate per visitare le mete della citta'.posizione ideale perche ho corso la maratona e quindi personalmente mi andava benissimo visto che la partenza e l'arrivo erano proprio sotto l'albergo .
un albergo da consigliare ad occhi chiusi

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
civitavecchia
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

MAAAH....come ho gia' detto per la scorsa recensione,scrivo solo quando,dopo aver visitato tutta l'europa,mi accorgo che l ' Hotel scelto,non corrisponde alle recensioni lette. E' vero,posizione e vista sulla piazza dell'orologio di praga eccezionali,per il resto vi consiglio di alloggiare altrove. Il personale e' veramente troppo ignorante.Soprattutto nei confronti degli italiani.hotel veramente sopravalutato. non cambiano nemmeno gli asciugamani...e addirittura stavano facendo i lavori di ristrutturazione nelle stanze di sabato e domenica. Fortunatamente io ero stato gia' a praga altre volte,e non ho avuto bisogno della reception,altrimenti eravamo nei guai. l'ultimo giorno(4 notti totali)non c'era nemmeno l'acqua calda. insomma per questo prezzo ci sono hotel migliori a praga sconsiglio vivamente ciao a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lippert? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lippert

Indirizzo: Mikulasska 2/19 | Old Town Square, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.31 di 348 B&B / Pensioni in Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lippert 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lippert. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cerna Liska Prague
Cerna Liska (Black Fox) Hotel Praga
Hotel Cerna Liska Praga
Hotel Lippert Praga
Cerna Liska (Black Fox) Hotel Prague
Cerna Liska Black Fox Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lippert, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.