“Ottimo hotel per visitare Praga!!!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Biskupska 9 | Prague 1, Praga 11000, Repubblica Ceca   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.364 di 662 hotel a Praga
“Ottimo hotel per visitare Praga!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti, il personale molto gentile e disponibile, camera curata e accogliente, posizione ottima praticamente in centro praga che ci ha permesso di girare tutta Praga a piedi, colazione a buffet ottima, wifi gratuito. Davvero da consigliare...se tornerò a Praga sicuramente ritornerò in questo hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

LODI
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho acquistato un'ottima offerta comprendente volo+hotel e devo ammettere che era tutto al di sopra delle nostre aspettative. Non è un 4 stelle ma è un buon 3 stelle, camere pulite spaziose e rimodernate recentemente, personale cortese (parla anche un pò di italiano) e colazione abbondante e discreta.
Ottima la posizione, a piedi si raggiunge il centro e si possono visitare innumerevoli luoghi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Florenc ed in altri 5 minuti si raggiunge il centro storico di Praga. La struttura sebbene possa classificarsi come un 3 stelle e non 4, facendo riferimento alla media italiana, oltre alla buona posizione offre un buon servizio e camere discrete. Il riscaldamento in camera non era regolabile e quindi si e' reso necessario aprire le finestre durante la notte da quanto faceva caldo nella stanza. La colazione di qualita' media ma abbastanza abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel non è un 4* ma la colpa principalmente è la mancanza di una regolamentazione almeno europea su questo che non permette di avere degli standard.
Io lo classificherei un 3* però a parte questo è pulito, le stanze sono nella media, la colazione è discreta, il personale gentile e disponibile.
Noi abbiamo preso una mega offerta con il volo per cui non conosco il prezzo reale, per quanto abbiamo speso è stato perfetto.
Ottima posizione che ti permette a piedi, o con una fermata di tram, di essere in centro vicino al teatro, la Torre delle polveri e quindi al cuore pulsante della città.
Se i prezzi sono convenienti per un breve soggiorno lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Nulvi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

L' albergo é a Praga 1 ed é situato a 5 minuti a piedi dalla torre delle polveri, che é la porta di ingresso della old town, quindi in una posizione veramente ottimale!!!!Inoltre é situato all'interno di una piazzetta veramente isolata e quindi la notte ci sono pochissimi rumori provenienti dall'esterno e di conseguenza la qualità del sonno é ottima!!!Per quanto riguarda le camere erano molto spaziose e ben arredate, anche se non all'altezza di un 4 stelle!!!Abbiamo trovato i servizi offerti dall'hotel di buon livello e quindi,dato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo ci sentiamo di consigliarlo,non ovviamente alle persone che hanno delle pretese più alte!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Saronno
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

E' situato a 10 minuti di cammino dalla zona pedonale. La posizione e' quindi ottima. Ben servito da tram e Metro. L'hotel e' pulito ed accogliente ma non all'altezza di quanto ci si aspetta da un quattro stelle come risulta essere.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Siamo partiti in due famiglie , ciascuna con due bambini, per passare il capodanno.
Le stanze che ci hanno offerto quali quadruple in realta tali non erano.Avevamo due letti matrimoniali uniti tra di loro per poter avere quatttro posti letto!
Inoltre le camere non erano ben pulite e la mattina il buffet della colazione era piuttosto scarso.
In compenso è comodo per raggiungere il centro e muoversi a piedi.
Comunque i servizi non sono all'altezza di un albergo a quattro stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel Bila Labut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Bila Labut

Indirizzo: Biskupska 9 | Prague 1, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 209 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Bila Labut 4*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Bila Labut. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bw Bila Labut
Hotel Bila Labut
Bila Labut Praga
BEST WESTERN Hotel Bila Labut Praga
Best Western Bila Labut
Best Western Prague
Prague Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Bila Labut, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.