“deluso.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Hai aggiunto Radisson Blu Alcron Hotel, Prague ai Preferiti
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague
5.0 su 5 Hotel   |   Stepanska 623/40, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.41 di 662 hotel a Praga
“deluso.....”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

aveva prenotato il Radisson Blu Alcron a Pragua perché ero rimasto molto soddisfatto dalla mia esperienza al Radisson Blu Hotel di Bucarest (dove sono rimasto regolarmente per 10 mesi). Sono un po deluso dalla mia esperienza al Radisson a Praga anche se mi rendo conto che l'offerta di alberghi nella capital ceca è quella che è.
Pero :
- hotel con look vecchio.
- camere OK (minimale indispensabile) ma bagni molto (ma molto) piccoli.
- cameriere che fanno molto rumore la mattina (dalle 8.30 in poi) dimostrando poco rispetto per i clienti.
Punto positivo : posizione centrale da dove si puo girare tutta Praga a piedi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
rome, italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Abbiamo trascorso 3 notti in questo albergo. Prenotato sul web abbiamo avuto 2 stanze doppie standard. Le stanze non molto grandi ma comunque con un bel bagno in marmo di buone dimensioni per il livello standard. Molto pulito e silenzioso con letti estremamente confortevoli. Ottimo il servizio di prima colazione sia in camera, di una puntualità raramente incontrata e bella presentazione, sia al ristorante dove viene offerto un buffet con una grandissima scelta, Molto gentile il personale della reception. La posizione è vicino a piazza Venceslao da cui è possibile raggiungere a piedi ogni punto di Praga. La strada non è bellissima ma non c'è la folla che si incontra vicino al ponte Carlo. Il rapporto qualità/prezzo è molto alto per una capitale ed un albergo a 5 stelle. Da consigliare a famiglie con ragazzi e bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
AuroreDiguiny, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2010
Cari ospiti,
Siamo molto felici di sapere che hai avuto un piacevole soggiorno a Praga e vorrei ringraziarvi per la condivisione di un bel commento sul nostro personale e sui servizi dell'albergo.
Siamo lieti di accogliervi ancora una volta a Praga.
Cordiali saluti,
Aurore
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

Consigliatissimo se siete disposti a spendere qualcosina in più rispetto ad un albergo "normale".
Un cinque stelle meritatissimo.
Stanze moderne, nuove, funzinali, complete. Bagni grandi e puliti con tutto l'occorente di qualità superiore.
Hall magnifica, ristoranti (due) stupendi (uno dei due, tra l'altro, è considerato il miglior ristorante dell'intera Repubblica Ceca) a prezzi accessibili.
Personale gentile e disponibile.
Possibilità di utilizzare il transfer aeroporto-albergo (e viceversa) con auto dell'hotel. Soluzione che consiglio rispetto ai normali taxi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
AuroreDiguiny, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2010
Caro ospite,
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver dedicato il Suo prezioso tempo per condividere i suoi sentimenti e le esperienze sul Suo soggiorno presso Radisson Blu Hotel Alcron.
Siamo molto felici di sapere che Lei ha avuto un piacevole soggiorno a Praga e vorrei ringraziare per aver condiviso tale un bel commento su di noi.
Siamo lieti di accogliervi ancora una volta a Praga.
Cordiali saluti,
Aurore
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2009

Ho soggiornato al Radisson sas ( Praga) per un weekend lungo di 3 notti e 4 giorni per vedere la bellissima Praga.
questo albergo ha confermato le mie aspettative:POSIZIONE CENTRALISSIMA!
Avevo prenotato una camera con letto king size fumatori ( versione stadard) e al nostro arrivo ci hanno dato una stanza bellissima che aimè però nn era per fumatori..( la finestra nn si apriva!!!) quindi siamo scesi alla reception, e il personale, molto cortese ,ci ha subito cambiato camera..e nn essendo disponibile però quella fumatori, ce ne ha data una molto graziosa..con balcone dicendoci che per venire piu incontro possibile alle nostre esigenze..avrei potuto fumare li!!!
quindi personale gentilissimo..e disponibilissimo!!!ma nn solo per questo sempre tutti molto sorridenti educati e disponibili!!!
Camera pulitissima, letto king size morbidissimo e comodissimo, accappatoi e ciabattine cioccolatino nel tardo pomeriggio fatto trovare sul comodino..pavimento del bagno riscaldato, macchinetta nespresso, tv al plasma e poltroncine con tavolinetto per cenetta intima in camera o semplice relax post pomeridiano.
questo albergo è cosi accogliente che la sera è stato ( visto anche il notevole freddo che fa) molto molto difficile abbandonarlo per uscire!
ottima colazione anche se troppa attenzione al salato e meno al dolce!
un weekend favoloso!!! Ps.Praga è bellissima ma nn fatevi fregare da chi vuole cambiarvi i soldi per strada!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
NadezdaRepkova, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2010
Caro cliente,

Vorrei ringraziarla (anche se in ritardo) per avere dato un commento cosi gentile.
Il personale del albergho e molto soddisfatto che Lei si e divertato ed ha apprezzato il suo soggiorno a praga e con noi.
Speriamo di accoglierLa nel futuro.

Con i migliori saluti

Aurora
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Eccellente hotel, in posizione centrale, comodissimo. Le camere ampie e insonorizzate, servizio superiore alla media. Sono rimasta particolarmente colpita dalle colazioni. Il buffet era ricchissimo, tutto di ottima qualità e con preparazioni fatte al momento, come le speciali crepes ai frutti di bosco. Reparto benessere piccolo, ma ben tenuto.

Ha soggiornato in Agosto 2005
Newcastle
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2008

Questo hotel è in una posizione fantastica - si trova proprio vicino a Wenceslas Square.
L'hotel era lussuoso, di alti standard, con staff accogliente ed efficiente.

Siamo stati in una camera base, ma grazie alla posizione - trovare dei posti dove fare colazione non è stato un problema.

Grazie sempre alla splendida posizione - la maggior parte dei posti sono facilmente raggiungibili

Ci tornerò quasi sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Australia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2008

Che hotel fantastico. Ci siamo sentiti davvero come a casa. era così comodo! Ottime colazioni e letti comodi. Bello e tranquillo, in un'ottima posizione. Questo hotel ha tutto quello di cui si ha bisogno per la vostra vacanza a Praga. Non vi potete sbagliare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Radisson Blu Alcron Hotel, Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Indirizzo: Stepanska 623/40, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 31 hotel romantici a Praga
N. 34 hotel di lusso a Praga
N. 44 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Alcron Hotel, Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Alcron Hotel, Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Praga
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague Hotel Prague
Radisson Prague
Prague Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Alcron Hotel, Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.